www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricariche da 10 euro.

Inviato da Eugi 
Re: Ricariche da 10 euro.
11.07.2003 - 11:15
Ho ricaricato con delle ricariche da 10 euro e dopo circa 10 minuti.....squilla il telefono +39119 !!!!
(119) "Lei sta utilizzando delle ricariche non commerciabili, dove le acquista !!!!"
(Risp) "Semplice negozio IL TELEFONINO Via Medaglie d'oro Varese !!! "
(119) "Possibile è un taglio che non esiste !!"
(Risp) "Bene allora rimanga in linea che torno al negozio"
Entro in negozio e con l'operatrice in linea spiego il fatto al titolare, si presenta indicando il proprio codice negozio (penso io).
Lunga discussione e il titolare dice "Beh se vuole faccia denuncia ai suoi superiori e vedremo"
Mi fa vedere pacchi e pacchi di ricariche da 10 euro !!!! Dice che la tim le sta utilizzando perchè c'è carenza di ricariche in questo periodo ?! Mah comunque non sanno nemmeno loro cosa fanno a casa propria.
Sulla scheda c'è scritto "Questa Ricaricard può essere utilizzata solo per ricaricare il telefonino accluso nella confezione e non può essere venduta singolarmente".
Che si decidano !!!


Re: Ricariche da 10 euro.
11.07.2003 - 12:26
>Sulla scheda c'è scritto "Questa Ricaricard può essere utilizzata solo per ricaricare >il telefonino accluso nella confezione e non può essere venduta singolarmente".

Come fanno a sapere che sto ricaricando un altro telefonino?
Che fanno incroci tra ricarica e telefono?
Se hanno di questi problemi, allora NON distribuiscano più ricariche "speciali"
oppure facciano definitivamente una ricarica SENZA costo di ricarica.

Ciao da Paolo


Re: Ricariche da 10 euro.
11.07.2003 - 12:40
Questo non lo so però sicuramente basta che vedono l'utilizzo di un determinato codice su una sim già attiva e scoprono il tutto.
Fatto sta che non sanno nemmeno loro cosa fanno!!!


Re: Ricariche da 10 euro.
11.07.2003 - 13:07
Ad un negozio Wind a Na Centro effettuano ricariche da 10 € con 10 € di traffico inserendo la sim da ricaricaricare nel cell della confezione nella quale è inclusa la ricaricard, per sfruttare ovviamente l'imei. La confezione col nuovo cell viene quindi aperta... ora io mi chiedo;." come fa a vendere quel cell se la confezione risulta ormai aperta"




----------
I love this game !!!


Re: Ricariche da 10 euro.
11.07.2003 - 13:17
Mah è un pò un mistero. Anche perchè in tanti negozi (di tutti i gestori) puoi comperare solo il telefonino oppure la sim provenienti da pacchetti. Fanno e disfano quello che vogliono.
Ho assistito di persona alla vendita di un Ericson p800 marchiato tim abbinato ad una sim wind. L' acquirente non aveva con se un documento ed era disposto a pagare il telefono e tornare alla sera per ritirare la sim. Gli è stata data la sim senza registrazione !! Quindi è inutile stupirci per le ricaricard.


Re: Ricariche da 10 euro.
11.07.2003 - 13:17
lo vende normalmente senza problemi....

la ricarica avrebbe problemi se l'imei del telefono non è quello a cui è associata....

Fatta quella il problema non sussiste...


Re: Ricariche da 10 euro.
12.07.2003 - 09:53
anke qui da me in un centro tim le ricariche da 10


Re: Ricariche da 10 euro.
13.07.2003 - 11:28
cioè per carenza di ricariche commercializzano altre ricariche dedicate ai pacchetti con telefonino poi non lo sanno neanche?!? son messi male!!!!




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati