www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CARTA TIM GIRAMONDO...CHE NE PENSATE???

Inviato da Khomeini 
CARTA TIM GIRAMONDO...CHE NE PENSATE???
12.07.2003 - 15:05
Al costo di 2 Euro di attivazione Tim ogni 10min. di chiamate effettuate dall'estero Tim ti regala al tuo rientro in Italia 10min. di chiamate verso l'italia fino ad un massimo di 60min.Che ne pensate è bella questa offerta di Tim???


MJ
Re: CARTA TIM GIRAMONDO...CHE NE PENSATE???
12.07.2003 - 15:19
mah conta che 10min dall'estero nella migliore delle ipotesi 10€...in italia occhio e croce al massimo 10min possono costare 2.5€...per attivare la promo ne spendi 2.00€

beh dipende quanto stai all'estero, quanto spendi ecc...però non vedo questo enorme vantaggio...io userò la promo di vodafone con la quale penso di risparmiare veramente tanto!
Ciao
MJ


Re: CARTA TIM GIRAMONDO...CHE NE PENSATE???
12.07.2003 - 15:25
Io dovrei andare in Croazia per 15giorni mi conviene carta giramondo?Con Vodafone chiamare dalla croazia costa 2€/min con Tim solo 1€/min...Non so cosa fare scelgo Carta Giramondo o Vodafone Free roaming?


Re: CARTA TIM GIRAMONDO...CHE NE PENSATE???
12.07.2003 - 16:48
...non è compatibile con Sunday Tim, iniziano a starmi sulle scatole tutte queste incompatibilità tra vecchie e nuove promozioni.


MJ
Re: CARTA TIM GIRAMONDO...CHE NE PENSATE???
12.07.2003 - 19:29
se hai una carta voda che usi e cmq hai credito puoi usarla attivando freeroaming altrimenti magari comprane una a 10€ con 10€ e ricaricala di un po'...
boh io come penso intuiate o sia tim sia voda...tim la uso principalmente x sms visto il piano a190!
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati