www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim-Vodafone messaggio gratuito...

Inviato da Massimo 
Re: Tim-Vodafone messaggio gratuito...
25.06.2003 - 12:56
Se mi fornite in privato le vostre generalità (se volete) e il numero di cellulare incriminato.... faccio fare una verifica ad un amico che lavora sui sistemi i portabilità....

Se possibile dovete anche indicare il giorno in cui è capitato il problema....


Re: Tim-Vodafone messaggio gratuito...
25.06.2003 - 16:05
VODAFONE: SERVIZIO CHIAMAMI ATTIVO se il telefono è spento parte la doppia fonia.Se il servizio CHIAMAMI è disattivato si sente la fonia singola e corretta. Se da un VODAFONE chiamo un TIM spento con attivo il servizio "LO SAI DI TIM" (che sarebbe sempre un trasferimento) si sente la FONIA DELLA TIM normale, mentre se il cliente Tim ha DISATTIVATO il "lo sai di tim" parte la fonia "TIM..-VODAFONE MESSAGGIO GRATUITO.... Ho provato diverse volte...


Re: Tim-Vodafone messaggio gratuito...
27.06.2003 - 02:01
Per curiosità ho appena provato (certo, avevo tempo da perdere).
Sottoscrivo ciò che ha detto Royalblu: appena ho disattivato il Lo Sai Di Tim ed ho chiamato con numero Vodafone il numero Tim spento, effettivamente è partito un:
"Tim ... Vodafone messaggio gratuito, ..."

Penso che Vodafone voglia semplicemente farti sentire il suo nome piuttosto che quello della concorrenza. D'altro canto, in declino come sono, possono sovrastare Tim solo così, nelle fonìe.




----------
allthisis - ahojteo


Re: Tim-Vodafone messaggio gratuito...
27.06.2003 - 09:54
Effettivamente il numero Tim di cui vi parlavo ha il LoSai di Tim disattivo...infatti provando a chiamare da un tim si sente la solita fonia Tim del cliente non raggiungibile...
Probabilmente moltissimi clienti Tim hanno sulla propria utenza il "Lo Sai " ancora attivo (è stato attivato infatti di default)e quindi non si ascolta questo strano messaggio..
E se fosse davvero come dice ahojteo,con Vodafone che vuole farti sentire il suo nome sarebbe incredibile....


Massimo




Re: Tim-Vodafone messaggio gratuito...
27.06.2003 - 16:05
Le cose più incredibili spesso sono quelle più vicine alla realtà... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tim-Vodafone messaggio gratuito...
27.06.2003 - 18:41
Anche a me è successo. IL num che chiamavo però era un num vecchio, che la proprietaria aveva "nel cassetto" da un po', poichè ne usava un altro. Sapendo che dovevo chiamarla, e vedendo che non le arrivavano chiamate, ha provato a mettere su la sim "vecchia", e ha ricevuto i vari "lo sai" ( avevo provato provato con + cell)


Re: Tim-Vodafone messaggio gratuito...
27.06.2003 - 22:37
Oggi con una vodafone ho chiamato il tel tim di mio fratello spento ed è successa la stesa cosa!Tim mess vodafone il cliente da lei etc etc......


Re: Tim-Vodafone messaggio gratuito...
29.06.2003 - 23:37
E' sucesso anche a me stamattina: che sia una sorta di "convivenza" Tim-VO?!

Ormai non hanno più niente da nascondere e si frequentano in pubblico???

A quando la "Trifonia" Tim-VODAFONE-WIND?! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati