www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuova offerta gprs tim

Inviato da candido 
nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 14:57
avete visto la nuova offerta?ma sostituisce la precedente dei 20euro per 20mb al mese??

cmq è uno scandalo sta offerta!


ciao




----------
tcandido


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 15:01
non cambia la precedente secondo me...è solo un contentino per le allodole....

Contenti loro


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 15:13
ma dico io visto che hanno capito che molti sfruttano il gprs flat per scaricarsi di tutto nn possono fare un'offerta con ad esempio 100mb al giorno???

ciao




----------
tcandido


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 15:59
...continua ad essere una schifezza
navigo con VO e per ora è tutto OK
un saluto a tutti


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 16:19
candido ha scritto:

> ma dico io visto che hanno capito che molti sfruttano il gprs
> flat per scaricarsi di tutto nn possono fare un'offerta con ad
> esempio 100mb al giorno???

Ovvio che non possono...sarebbe ancora di fatto una flat!
Il problema è proprio che non bisogna usare il gprs x scaricarsi di tutto...
Tim non è mica un'opera pia...dovrà pure iniziare a guadagnare qualcosina da questa "nuova" tecnologia,cosi' come gli altri due,al cui adeguamento è solo questione di tempo.


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 16:35
Infatti....

Potrebbero comunque mettere la flat ad un prezzo + esorbitante (tipo 40/50 euro) tale da scoraggiare gran parte dell'utenza allo scarico massiccio h24 di musica etc etc etc


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 17:03
si ma se alzano il prezzo per la flat cmq si continuerebbe a scaricare sempre! io ad esempio scarico mp3 e tanto altro arrivo a scaricare anche 200mb al giorno(ora con wind)!!!!

ecco perchè dicevo di proprorre una semiflat a 100mb o anche 50 mb al giorno ma non 20mb al mese!!!!

cmq anche con la nuova offerta se qualcuno vuole scaricare mp3 o altro mette in esecuzione il download la notte e il gioco è fatto!!!




----------
tcandido


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 17:12
Bhe l metti allo stesso prezzo dell'adsl e vedai che molti si levano il vizio....

Messa a 50 euro mensili una flat gprs conviene solo a chi lo usa per lavoro....in giro per la citta o in modalita mobile e non fissa....


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 17:19
Questa è veramente una buona proposta ience!

I vizi si possono anche avere,ma vanno pagati come tali...


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 17:25
Scaricare mp3 non è un vizio....

Credo sia anche una cosa decisamente illegale


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 20:10
può diventare un vizio anche scaricare musica quando si dà la possibilità di abusarne ed è ciò che va evitato perchè l'illegalità da sola,in italia,non ha mai spaventato nessuno...


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 20:18
...per una volta non mi trovate d'accordo, cosa dovrebbe fare chi come me non ha linea fissa?..e poi dove sta scritto che ci siano limitazioni su cio' che si puo' o non puo' scaricare? :-?....fortunamente ho provato il gprs wind e posso dire di essere estremamente soddisfatta...:-)


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 20:53
Blu,se il gprs costasse come dovrebbe,e cioè il giusto,avresti già da un pezzo preferito installare una linea fissa perciò la tua domanda non può avere risposta...
è un cane che si mangia la coda e lo si sblocca solo con bel calcio piazzato nel sedere... ;)
Bye


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 21:04
Rommel ma tu pensi che io non installi linea fissa solo per un problema di costi?:-?


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 21:08
>Rommel ma tu pensi che io non installi linea fissa solo per un problema di costi?

no di certo ....contessa....il denaro non fa la felicità...regalarlo all'amico tronchetto fa ancor più piacere :-D :-D :-D


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 21:21
...:-?....solitamente, essendo il mio lavoro, non ho grossi problemi a tradurre....
per te non ho ancora trovato il dizionario giusto...rotfl rotfl rotfl


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 21:24
...questa comunque per me rimane un'offerta non congrua, avrei preferito un'innalzamento del budget dei mb mensili piuttosto che la possibilità del collegamento free notturno.
Per quanto riguarda gli mp3, mi sono sempre chiesto dove sta l'illegalità/furto se da parte di chi li scarica o chi vende "legalmente" un cd 40 volte il prezzo del supporto...vabbè il diritto d'autore e la tutela dell'opera artistica...
Un saluto a tutti


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 21:27
...allora puoi servirmi professionalmente ...se sei meno ermetica...il dizionario non serve ...a chi sa bene le lingue :-D


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 21:33
Vogliono fare concorrenza a Wind che con 15 euro navighi tutto il giorno. Complimenti TIM!!!!!




----------
gianni


Re: nuova offerta gprs tim
16.06.2003 - 21:36
.......gia'....ma nella tua confezione di vendita non c'erano le istruzioni vero? :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati