www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?

Inviato da jezyk 
Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
21.06.2003 - 17:31
E ma quanto siete precisini...48 ore cosa volete che significhi?!?

48 ore a partire dall'istatne t randomico rotfl




----------
Aloha


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
21.06.2003 - 17:55
In effetti è molto chiaro:
praticamente sono 48 ore a partire da quando gli garba a loro... :D


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
22.06.2003 - 09:40
...attivata il giorno 21/6 alle ore 13.10 bonus ricevuto alle 14.30....:-D


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 07:45
...attivata il 23/5 su 5 sim e di bonus,manco l'ombra


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 08:11
Io ho richiamato venerdì sera... Mi han detto che il bonus non me lo danno perchè ne ho già usufruito durante la precedente promozione... Ma è vera sta limitazione?


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 13:03
appunto, a me sembra strano!!!!
la limitazione dovrebbe riguardare le attivazioni fatte nel MEDESIMO periodo promozionale....




----------
datemiungrappino


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 14:07
antonio ha scritto:

> Io ho richiamato venerdì sera... Mi han detto che il bonus
> non me lo danno perchè ne ho già usufruito durante la
> precedente promozione... Ma è vera sta limitazione?

Non è vero..io infatti avevo attivato TimAutomatica anche con la precedente promozione e il bonus, seppure con reclamo, me lo hanno dato lo stesso. Però credo che alla Tim si stiano dando da fare perchè hanno capito che molti la attivano e la disattivano subito dopo. Oggi volevo disattivare TimAutomatica e il servizio automatizzato mi diceva che c'erano dei problemi con la mia posizione relativi alla carta di credito; ho chiamato il servizio clienti CartaSì e mi hanno chiesto il motivo per cui volevo disattivarla...

Sono proprio contento di aver spillato 30 euro di bonus alla Tim (tra la promo precedente e quella attuale) dopo il comportamento che Tim ha avuto con tutti coloro che avevano FlashTim + 3xTe (guarda caso io ero uno di quelli). Occhio per occhio, dente per dente, mia cara Tim...E preciso che non ero uno di quelli che con le FlashTim+3xTe facevano chiamate mute per autoricaricarsi, ma mi tornava cmq utilissima con le chiamate con la mia girlfriend perchè ci ricaricavamo entrambi...


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 15:24
Maghetta è vero.
Nonostante abbia fatto reclamo non vogliono accreditarmi il bonus ( su varie schede) dicendo che questa è la prosecuzione dell'iniziativa di febbraio.
La cosa è palesemente (e legalmente) non vera ma continuano ad affermare questo.
Comunque non finisce qui.....


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 15:51
E cosa possiamo fare? Non c'è scritto da nessuna parte che non si possa usufruire del bonus una seconda volta... Ma loro lo danno per scontato!


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 16:28
blunotte ha scritto:

> ...attivata il giorno 21/6 alle ore 13.10 bonus ricevuto alle
> 14.30....:-D

Non ho parole!! :o

Certa gente ha proprio un gran sederone,vero? :D


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 17:29
Maghetta confermo ciò che dicono ale35 e antonio,dopo avere reclamato al 119,ti contatta la signora Roberta il giorno dopo e ti dice che questa è una continuazione della promo di febbraio,però,se si legge nella nota informativa,dice chiaramente che:il bonus verrà erogato una sola volta nel periodo promozionale...e il perido promozionale inizia il 15 maggio e finisce il 15 agosto


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
23.06.2003 - 18:01
>Certa gente ha proprio un gran sederone,vero? :-D

...in effetti mi son stupita anch'io , perche' non sono una molto fortunata di solito...:-)


Re: Quando arriva il bonus di 10 euro di TIM Automatica?
24.06.2003 - 07:36
La fortuna aiuta gli audaci... :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati