|
|||||||
Ho fatto l'attivazione di Tim Automatica ieri pomeriggio e dopo 10 minuti mi è arrivato l'sms di conferma di attivazione del servizio. E il bonus? Quando arriva?
Grazie. Ciao.
ma che stai a di'?
vorresti annunziarmi che finalmente quella promo funziona?
mmmmmm...
vabbè voglio dar loro un'altra chance di farmi contento... domani riprovo la solita procedura e poi resto in fiduciosa attesa... speremm!
2 reclami miei sono andati a buon fine...
credo anche quelli di turbo...ma non vorrei sbagliare
Il bonus non è arrivato e ho appena fatto reclamo al 119. Mi hanno detto che me lo accreditano d'ufficio.
Ahia...
vabbè se il destino di questa promo è di averla solo reclamando cosi' farò anchio...
Ok Turbo,mi hai convinto...domani attivo e poi reclamo subito senza perder tempo!
come.si.fa.poi.per.disattivare.il.servizio.......a.ke.numero.devo.chiamare????
ciao NIKO
"Ok Turbo,mi hai convinto...domani attivo e poi reclamo subito senza perder tempo!"
Prima devi far passare 48 ore dalla ricezione del messaggio di avvenuta attivazione del servizio, altrimenti gli operatori non possono inoltrare reclamo (avevo chiamato dopo che erano passate 40 ore...)
ma io pensavo ad un reclamo scritto preventivo al 119 online,magari ricordando pure a loro la precedente mancata erogazione del bonus nella medesima promo...
Cosi' magari le 48 ore,oltre che a leggere la mail,le impegnano in modo costruttivo
Rommel ha scritto:
> ma io pensavo ad un reclamo scritto preventivo al 119 > online,magari ricordando pure a loro la precedente mancata > erogazione del bonus nella medesima promo... > Cosi' magari le 48 ore,oltre che a leggere la mail,le > impegnano in modo costruttivo e cosa gli scrivi? "ragazzi, sto x attivare Tim automatica...siccome so x certo che nn mi darete il bonus in modo automatico, vi scrivo x prepararvi ad erogarmelo manualmente!" ---------- Ciao!
Esatto Anthony! Pensavo proprio ad un testo del genere...
D'altronde,come un film recente ci insegna,la terapia d'urto è spesso l'unica soluzione(in questo caso sarebbe un urto preventivo da portare successivamente come prova...)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |