www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica

Inviato da Massimo 
Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
11.06.2003 - 17:32
C'è qualcuno nel forum che è riuscito ad attivare il servizio attraverso gli sportelli bancomat del gruppo Intesa?
Io non riesco ad attivare il servizio:nello sportello bancomat è presente la voce "attivazione e modifica Tim Automatica", dopo che inserisco il numero di cellulare mi appare una schermata del tipo "Accesso non permesso ..."
Nella mia filiale ovviamente non sanno neanche di che servizio si tratta,dopo qualche telefonata mi hanno detto che tale servizio ora non viene più fornito da Banca Intesa.. :( ma a me sembra molto strano dal momento che sul sito Tim nell'elenco delle banche figura anche questa...
Fatemi sapere,grazie

Massimo




Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 09:42
L'anagrafica è in ordine?




----------
Peppi


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 09:45
Io ti posso dire che non ho avuto difficolta ad attivare il servizio, ma l'ho fatto in uno sportello della BNL.

Dopo che ho cliccato su "Attiva TIM automatica", mi ha chiesto il numero telefonico, l'importo e la frequenza di ricarica.

Da pochi giorni l'ho disattivato senza problemi.

Ciao da Paolo


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 09:49
Ma hanno risolto il problema dell'accredito del bonus di 10 euro?
In particolare se si è ricevuto tale bonus in passato lo si riceva anceh adesso? (intendo senza protestare ma in automatico)


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 10:21
Scusa ma se io ho credito pari a 74 centesimi e faccio la Tim automatica, gli dò una frequenza diciamo di 90 giorni, aspetto quel periodo prima che mi ricaricano oppure siccome ho pochissimo credito mi sparano la ricarica subito? No perchè non volgio essere ricaricato, ma mi interesano i 10 euro di bonus :-D
Grazie


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 11:37
Peppi ha scritto:

> L'anagrafica è in ordine?
>

Sì,non è un problema di anagrafica:ho provato con un'altra sim... :(


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 11:44
>Ma hanno risolto il problema dell'accredito del bonus di 10 euro?

Io non lo so, non l'ho riattivata.

Ciao da Paolo


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 11:44
Paolo69 ha scritto:

> Io ti posso dire che non ho avuto difficolta ad attivare il
> servizio, ma l'ho fatto in uno sportello della BNL.
>
> Dopo che ho cliccato su "Attiva TIM automatica", mi ha
> chiesto il numero telefonico, l'importo e la frequenza di
> ricarica.
>

Esattamente come ho fatto Io: all'inizio inserisco il prefisso e il numero del cellulare,poi però mi viene fuori una schermata "Operazione non ammessa"...devo capire se effettivamente Banca Intesa non offre più tale servizio.

Massimo




Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 11:48
Allora è un problema della tua banca. Mi dispiace

Ciao da Paolo


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
12.06.2003 - 12:12
DeeDeND ha scritto:

> Scusa ma se io ho credito pari a 74 centesimi e faccio la Tim
> automatica, gli dò una frequenza diciamo di 90 giorni, aspetto
> quel periodo prima che mi ricaricano oppure siccome ho
> pochissimo credito mi sparano la ricarica subito? No perchè non
> volgio essere ricaricato, ma mi interesano i 10 euro di bonus

Ti addebitano la ricarica a razzo


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
23.06.2003 - 12:40
confermo anche io che non è possibile attivare tim automatica da bancomat banca intesa, ho provato una decina di filiali di tre città diverse e tutte hanno dato lo stesso risultato: impossibile procedere all'operazione per problemi tecnici riprovare più tardi.


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
23.06.2003 - 21:42
Pasquale ha scritto:

> confermo anche io che non è possibile attivare tim automatica
> da bancomat banca intesa, ho provato una decina di filiali di
> tre città diverse e tutte hanno dato lo stesso risultato:
> impossibile procedere all'operazione per problemi tecnici
> riprovare più tardi.

E' una settimana che sto dietro a questo problema....:( ho contattato diverse volte il 119 (con segnalazione) dal momento che sul sito Tim compare anche Banca Intesa nell'elenco delle banche abilitate.
Oltretutto su tutti gli sportelli Atm delle banche del gruppo Intesa è presente la funzione del servizio "Tim Automatica"con la possibilità di attivazione e di modifica del servizio:ti fa inserire anche il numero del cellulare e dopo appare la solita schermata "impossibile procedere..."oppure "operazione non ammessa si rivolga al suo istituto.."
Ho contattato il numero verde di Banca Intesa (nella mia filiale non sanno nulla..)e alla fine mi hanno detto che al momento Banca Intesa non offre tale servizio poichè sono in attesa di fornire un servizio analogo migliore....:D :D insomma davvero incredibile nessuno che sappia dare una risposta almeno plausibile!

Prova a contattare anche tu Banca Intesa segnalando il problema:vediamo cosa rispondono a te...

Ciao

Massimo




Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
25.06.2003 - 09:20
Ho avuto anch'io le stesse difficolta' nell'attivazione di Tim Automatica dagli sportelli Atm di Banca Intesa. Stamani ho telefonato al numero verde Banca Intesa e mi hanno detto che dovrebbero riattivare il servizio al piu' presto. Stiamo a vedere...

Ciao

Glauco


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
08.07.2003 - 14:59
hanno risolto il problema, oggi mi sono recato allo sportello bancomat ed ho potuto attivare tim automatica, ora aspetto il bonus


Re: Difficoltà nell'attivazione di Tim Automatica
08.07.2003 - 22:36
Bella notizia...domani riprovo anche io...

Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati