www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo Sms Gratis

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Promo Sms Gratis
05.06.2003 - 20:33
Qualcuno sa se la Tim ha intenzione, per l'estate, di fare promozioni sugli sms gratis verso TUTTI i cellulari??? Grazie a chi mi risponderà.


Re: Promo Sms Gratis
05.06.2003 - 20:36
si spera di sì!




----------
Ciao!


Re: Promo Sms Gratis
05.06.2003 - 20:43
...ma non è affatto detto quest'anno! :(


Re: Promo Sms Gratis
05.06.2003 - 20:57
io penso cmq di sì.

gli mms sono 1 flop (almeno x ora). pochi li trovano utili. pochissimi hanno cell mms.
fare continue promo sugli mms nn cambia nulla, x' chi ha 1 terminale compatibile ormai è pieno di mms(cartamici, TIMxTe, ecc), gli altri nn hanno voglia di spendere soldi x comprarlo (dato che nn è 1 cosa utilissima).

quindi l'unica cosa che può fare TIM x incentivarli (ma che nn farà mai), è vendere molto sottocosto i cell compatibili.

se nn fanno sms (o chiamate gratis/scontate) l'estate TIM sarà fallimentare.
e aggiungi che la promo gprs nn ha avuto successo....




----------
Ciao!


Re: Promo Sms Gratis
05.06.2003 - 21:10
tutto vero,ma non si sono mai fatti influenzare troppo dalle richieste degli utenti quanto da quello che loro vogliono incentivare...

infatti,come tu già ben sai,la prossima last riguarderà gli mms...
100 mms ad 1 euro! ;)


Re: Promo Sms Gratis
05.06.2003 - 21:28
...ecco cosa intendevi Rommel!!! :-D :-D :-D


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 11:21

> gli mms sono 1 flop (almeno x ora).

io non direi che e' proprio cosi'.....


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 11:56
maghetta ha scritto:

>
> > gli mms sono 1 flop (almeno x ora).
>
> io non direi che e' proprio cosi'.....

sono un successone? :Oyawning smileyO




----------
Ciao!


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 13:26
se non lo sono ancora lo stanno di certo diventando..

dopo tutto il battage pubblicitario e gli investimenti sostenuti sarebbe una tragedia se non fosse cosi'...


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 14:29
sinceramente le persone che li usano sono ancora pochine.... ma è ovvio che a forza di promuovere la "tecnology push".... ci riusciranno... secondo voi perchè tim ha allungato i tempi di uscita dell'umts? ;)




----------
Ghebirs


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 15:16
Perchè prima deve coprire le spese sostenute per il gprs e,contemporaneamente deve abituare l'utenza a non poter fare a meno dei mes multimediali,condizione indispensabile x il successo dell'umts!
Ecco perchè le prossime last e promo saranno "mms inside" in maniera rilevante...

il pensionamento degli sms classici è + vicino di quanto sembra...
Ormai son pronti a tutto e,se si rendesse necessario,un loro aumento di costo potrebbe facilitare la transizione... :(


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 16:04
right :(




----------
Ghebirs


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 16:23
A parte gli scherzai, sarò succube della loro politica, ma ultimamente mi capita spesso di pensare "azz se ora avessi un cellu con gli mms potrei inquadrare questa scena o questo particolare che irtengo simpatico o interessante e amndarlo a qualche amico". Mi alletta un sacco l'idea degli sms. Mi stanno convincendo ad avere il bisogno di mandare mms. Un po' come è stato ai tempi x gli sms: appena comprai il cell, seppur all'inizio scettico, è scattata automaticamente in me il bisogno di mandare sms.
Non credo di essere l'unico.
CIAO!




----------
CIAUUU!


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 16:27
Certo!Ed è proprio su questo bisogno indotto(da loro) che puntano tutto..

Ormai è solo questione di tempo,ma il successo degli mms non è ami stato in discussione..


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 16:29
Rommel, la smetti di scrivere sempre quello che penso io? :D




----------
Ghebirs


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 16:39
Scusami,ma la telepatia è sempre stato il mio piatto forte.. :D


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 17:13
in parola povere... la TIM CREA i nostri bisogni...e poi ce li fa pagare a peso d'oro...
adesso come adesso credo che non manderò mai un mms nel corso della mia vita.... ma se capiterà vi saprò dire...

KPLPTT




----------
ask the dust


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 17:26
Non so se ti conviene tanto mettere due numeri sulla stessa sim, io ci sto provando dal 03 maggio ed ancora non ci sono riusciti! (TIM)

Bella storia....


Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 18:46
Re: Promo Sms Gratis
06.06.2003 - 21:33
Si anche io ho avuto gli sms gratis
pero ho avuto un problema l'ho pagati tutti quanti

rotfl rotfl rotfl rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati