www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rete TIM Gaeta..uno schifo...

Inviato da marco f.b. 
Rete TIM Gaeta..uno schifo...
03.06.2003 - 20:15
Sono stato a Gaeta e dintorni ma la copertura Tim in alcuni punti (al budello / via indipendenza) era nulla o 1 tacca e lì era pieno di gente una marea di persone compreso me che facevano struscio.....e voda mi dispiace dirlo la faceva da padrona.....


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
03.06.2003 - 20:23
se ti sente kazu.... rotfl rotfl




----------
Ciao!


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
03.06.2003 - 20:28
Già,l'ho pensato anch'io... rotfl rotfl


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
03.06.2003 - 23:56
Kazu Reloaded rotfl




----------
Aloha


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
04.06.2003 - 15:36
Se hai tempo, fai una segnalazione al 119 online.....

Io qualche mese fa feci una segnalazione per mancanza di segnale nel tratto appenninico dell'autostrada Napoli-Bari....specificai con esattezza il punto, ebbene con mia grande sorpresa, dopo qualche mese c'è campo pieno perfino sotto due gallerie. Ciao.


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
04.06.2003 - 16:12
Ciao groove, parli della galleria di Vallata? Anche io ho segnalato la cosa, forse erano già molti come noi che hanno fatto la segnalazione!
Ora la copertura è perfetta!




----------
Electro


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
04.06.2003 - 16:31
Sì, le due gallerie prima dell'uscita di Vallata......


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
04.06.2003 - 21:29
Allora non sono io che esagero!!!!MEDITATE GENTE!!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
04.06.2003 - 21:35
Secondo me sarebbe meglio "Silenzio, parla Agnesi" rotfl




----------
Aloha


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
04.06.2003 - 22:03
un conto è un utente che dice che c'è qualche problemino nella sua zona, confermato da alcuni riscontri da parte di altra gente.
ma un altro è il solito kazu che nel giro di 3 giorni riesce ad individuare decine di enormi praterie italiane completamente scoperte, e soprattutto decine e decine di altri utenti che dicono che le zone da te menzionate sono perfettamente coperte...




----------
Ciao!


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
04.06.2003 - 22:10
Se io ci passo e noto scopertura lo segnalo volevo precisare a tutti:LA RETE TIM COPRE BENE IN GENERALE, LE ZONE IN CUI TIM MANCA DI COPERTURA SONO POCHE, IO LE SEGNALO PROPRIO PERCHE' SONO POCHE IO NON DICO AFFATTO CHE TIM NON COPRE BENE IN GENERALE L'INTERO TERRITORIO!!!!NON MI FRAINTENDETE!!!!!NON PRENDETE ROMA PER TOMA!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
04.06.2003 - 22:39
Ma non era fischi per fiaschi? :-o :-O

Kazu Vengeance rotfl




----------
Aloha


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
05.06.2003 - 07:46
Kazu,trovati altre attività più gratificanti per passare il tuo(abbondante a quanto pare)tempo libero....mai sentito parlare di quegli esseri chiamati donne? rotfl


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
05.06.2003 - 08:25
Kazu

...lamentarsi solo in un forum è inutile, se proprio i buchi di rete che tu segnali qui sono veri, fai delle segnalazioni alla Tim...magari possono risultare utili a loro e a te.

Io feci la segnalazione perchè si trattava di un buco di rete di una decina di chilometri, su un'autostrada nazionale abbastanza importante, e ritenevo assurda la cosa....anche se è da considerare che si trattava di una zona appenninica abbastanza impervia e quindi difficile dal punto di vista geografico (gallerie, curve, montagne)
Comunque devo dire grazie alle segnalazioni di clienti come me, Electro e altri, la situazione adesso è migliorata di tanto.
E Tim ha dimostrato di tenere conto delle segnalazioni dei clienti.....


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
05.06.2003 - 11:55
>mai sentito parlare di quegli esseri chiamati donne? rotfl rotfl

.....uhm....le donne?...ma che tipo di copertura hanno le donne? rotfl


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
05.06.2003 - 12:06
...il piumone! :D:D:D




----------
Ciao!


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
05.06.2003 - 12:15
...non ditelo a kazu!!!! :-D :-D


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
05.06.2003 - 12:31
blunotte ha scritto:

> .....uhm....le donne?...ma che tipo di copertura hanno le
> donne? rotfl

in estate l'1%

slurp




Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
05.06.2003 - 12:37
kazuuu, nessuno mette in dubbio le tue conscenze di R.F. ma perchè quando fai una lamentela sul segnaleTIM non la motivi con tanto di parametri Cell id, lac, potenza ricevuta ecc. Dici di conoscere in netm. come le tue tasche, io so solo che quando ti ho chiesto una piantina delle zone a scarsa ricezione, mi hai mandato una cartina 1:2M con su scritto con un pennone il cui tratto copriva 10 Km.

Circa le donne, "donne e motori, gioie e dolori"...blunotte no fa testo....viste le Sue affermazioni remote :-D


Re: Rete TIM Gaeta..uno schifo...
05.06.2003 - 12:39
beh... il piumone.... possiamo parlarne.... se fate un giro oggi in centro a bologna cambiate idea :D:D:D




----------
Ghebirs


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati