www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fuga x GPRS WIND

Inviato da askthedust 
Fuga x GPRS WIND
31.05.2003 - 17:43
cari amici...
visto che mamma tim ci vuole cacciare a tutti i costi... io ho pensato di andarmene..andarmene a wind per il gprs flat... anzi direi che non tutti i mali vengono per nuocere perchè se la tim non cambiava la promo e lasciava la vecchia flat, probabilmente non avrei mai saputo che si può ottenere lo stesso servizio da wind a 15 euro anzichè 20...

c'è qualcuno che naviga in gprs no limits con wind che può dirmi qualcosa in proposito tipo se ci sono controindicazioni rispetto al servizio tim? conviene insomma passare da un gestore all'altro con riferimento a questo servizio???




----------
ask the dust


Re: Fuga x GPRS WIND
01.06.2003 - 09:30
Prova a chiederlo nella sezione Wind!




----------
Daniele


Re: Fuga x GPRS WIND
01.06.2003 - 15:56
La navigazione con wind fa semplicemente schifo.
Ciao


Re: Fuga x GPRS WIND
01.06.2003 - 16:24
potresti essere leggermente piu dettagliato???




----------
ask the dust


Not
Re: Fuga x GPRS WIND
01.06.2003 - 18:56
Sono passato oggi all' offerta Wind per il Gprs dopo mesi passati con Tim.

Il mio giudizio finora può essere solo positivo, come lo era daltronde per Tim con la quale non ho mai avuto problemi. Se nella tua zona hai una buona copertura non ti fare particolari problemi ;)

Ciao




----------
FLCL


Re: Fuga x GPRS WIND
01.06.2003 - 20:34
Inviterei ad una attenta configurazione dei parametri e soprattutto alla loro verifica tramite i servizi dedicati : molte volte flaggare un'opzione piuttosto che un'altra può arrecare danni considerevoli..



f@te vobis


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati