www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma è vero?

Inviato da Gennaro 
Ma è vero?
28.05.2003 - 19:25
Ciao a tutti!
Ho sentito dire che i nostri 3 gestori si sono accordati per farci pagare anche il semplice squillo nel modo seguente: il cliente effettua uno squillo, il gestore lo registra e alla prima chiamata successiva gli addebita anche lo squillo fatto in precedenza.
A me sembra una bufala, tuttavia fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!
A voi risulta qualcosa in merito?
Grazie.


Re: Ma è vero?
28.05.2003 - 19:41
E' una bufala, ci sei cascato! ;)


Re: Ma è vero?
28.05.2003 - 19:51
paperino ha scritto:

> E' una bufala, ci sei cascato! ;)

Queste cose le fanno solo i gestori fissi...l'avete mai notato,vi addebitano una chiam di 2 secondi!!!


Re: Ma è vero?
28.05.2003 - 20:32
è 1 bufala circolata sui vari forum/newsgroup 1 mese fa.....è roba vecchia ormai!




----------
Ciao!


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 12:05
E se fosse a me personalmente gli squilli mi fanno solo innervosire.




----------
Kazuya Mishima


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 14:05
kazuyamishima, esistono persone che fanno squilli solo per dirti silenziosamente che stanno pensando a te, oppure perché chiedono di essere richiamate.

Dunque non sempre uno squillo può far arrabbiare.


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 14:13
paperino ha scritto:


> dirti silenziosamente che stanno pensando a te, oppure perché
> chiedono di essere richiamate.

ogni riferimento alle mie ex fidanzate è puramente casuale




Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 14:15
A me piace fare squilli da cabina telefonica alle 3 di notte verso numeri random rotfl




----------
Aloha


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 14:29
>A me piace fare squilli da cabina telefonica alle 3 di notte verso numeri random

Gli squilli senza numero li capisco...mi è successo di molto peggio:
licenziai per mail una dottoressa..che devo confessare mi piaceva..
La fanciulla da 3 anni, mi tempesta con squilli a tutte le ore...con il numero !
Ha piu schede di Iencenelli, e devo dedurre, che va dal pizzicagnolo, prende il telefono e fa no squillo, idem con tutti gli altri, amici ecc.
Ho una lista di pagine e pagine. chiesi ad una conoscente al 119 di risalire ad alcune persone intestatarie delle sim...i nomi più strani, torinesi,siciliani.....
Poi ho scoperto che il papino è dirigente di un operatore telefonico...povera piccina !


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 15:04
> A me piace fare squilli da cabina telefonica alle 3 di notte verso numeri random

Se non sono squilli anonimi, accetto pure quelli! ^_____^

Così posso ricambiare! ^__________________^


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 15:05
> Ha piu' schede di Iencenelli

rotfl rotfl rotfl rotfl


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 16:06
paperino ha scritto:

> kazuyamishima, esistono persone che fanno squilli solo per
> dirti silenziosamente che stanno pensando a te, oppure perché
> chiedono di essere richiamate.
>
> Dunque non sempre uno squillo può far arrabbiare.

Nel primo caso mi lasciano abbastanza indifferente, diciamo che preferisco se mi chiamano, o mi mandano un sms, se proprio vogliono comunicare con me.... Se mi mandano uno squillo, poi io passo 2 ore achiedermi: "cosa avrà voluto mai? :?"
Nel secondo caso invece mi fanno proprio arrabbiare...


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 18:59
anche io accetto gli squilli solo che se non sono il primo a farli non mi pensano neanche!C'è un mio cugino che mi chiede spesso info su quello che succede in paese .( lui lavora a Catania)Mi manda sms e naturalmente lo fa da internet!E vorrebbe che le risposte arrivassero sul suo numero tim con A190 da uno dei miei numeri tim.Siccome so che lo fa apposta gli rispondo o con la wind o con la vodafone o quando lo ricordo da internet!Secondo voi sono o no un bravo cugino?


Re: Ma è vero?
29.05.2003 - 19:04
Winston Smith ha scritto:

> paperino ha scritto:
>
> > kazuyamishima, esistono persone che fanno squilli solo per
> > dirti silenziosamente che stanno pensando a te, oppure
> perché
> > chiedono di essere richiamate.
> >
> > Dunque non sempre uno squillo può far arrabbiare.
>
> Nel primo caso mi lasciano abbastanza indifferente, diciamo
> che preferisco se mi chiamano, o mi mandano un sms, se proprio
> vogliono comunicare con me.... Se mi mandano uno squillo, poi
> io passo 2 ore achiedermi: "cosa avrà voluto mai? :?"
> Nel secondo caso invece mi fanno proprio arrabbiare...

E' chiaro WINSTON SMITH quello che scrivi infatti e' così ma se arriva uno squillo mentre lavoro o altra attività importante e non sono andato ancora a vedere il numero mi arrabbio per prima cosa poi se vedo che è una persona con cui sono in ottimi rapporti ok allora sono contento altrimenti rimango arrabbiato.




----------
Kazuya Mishima


Re: Ma è vero?
30.05.2003 - 19:50
Signori avevo chiesto informazioni sulla veridicità o meno della notizia e non un dibattito sulla opportunità o meno dello squillo!!!!!!
Saluti a tutta la fascia d'ascolto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati