www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim automatica mancata ricezione 10 euro

Inviato da Iencenelli 
tim automatica mancata ricezione 10 euro
28.05.2003 - 18:49
fate segnalazione tutti e lamentatevi....
Un mio amico si è lamentato (aveva attivato e disattivato il servizio) e gli hanno dato oggi il bonus....




Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
28.05.2003 - 19:13
Mi sa che è proprio l'unica cosa da fare ormai... :(


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
28.05.2003 - 19:22
Alla TIM converrebbe regalare 10 Euro a tutti i suoi utenti, piuttosto che gestire 1 miliardo di reclami!!


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
28.05.2003 - 20:31
paperino ha scritto:

> Alla TIM converrebbe regalare 10 Euro a tutti i suoi utenti,
> piuttosto che gestire 1 miliardo di reclami!!

OK! ci sto! :D:D




----------
Ciao!


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 01:48
Io il reclamo l'ho gia fatto,e dopo 2 giorni mi è arrivato un sms da Tim,dicendomi che il bonus me lo daranno solo dopo avere ricaricato...e adesso che faccio,mi rivolgo a Perry Mason


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 08:52
Io ho reclamato...Ma dopo 2 giorni mi hanno risposto che avevo già usufruito del bonus durante la prima promozione e non potevo averne ancora...


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 09:02
Al solito, si inventano le regole quando scoprono che quelle che hanno PRECEDENTEMENTE stabilito non erano perfette! :(


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 09:56
La correttezza per TIM è un concetto molto flessibile... anche se in questo caso la capisco...


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 10:05
Anche per gli utenti la correttezza è un concetto flessibile! :D


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 10:10
Visto che all'amico di Iencenelli hanno accreditato il bonus (ed era nella mia stessa situazione!) mi farò risentire... Oppure no?


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 10:30
Siamo in democrazia, sei libero di fare quello che vuoi, incluso farti risentire dal 119 **On Line**.

Comunque il fatto che al conoscente di Iencenelli abbiano accreditato il bonus non ti aiuta neanche un po': TU NON HAI IL NUMERO, quindi non puoi "additare" il numero e dire: "Perché a lui sì, e a me no?".

Anche se tu avessi il numero, poi, lo "additeresti" come ti ho appena detto?

No, per rispetto della privacy del conoscente di Iencenelli!

Dunque il fatto che altri abbiano ricevuto il bonus non ti può aiutare, non sei in grado di dimostrare nulla all'operatore/operatrice che ti risponde...

SIMILI CONSIDERAZIONI FILOSOFICHE POTREBBERO ESSERE EVITATE NEL CASO IN CUI LA TIM DECIDA DI ASSUMERE UN ATTEGGIAMENTO UNIFORME VERSO TUTTI I SUOI UTENTI, inviando una dettagliata e-mail a tutti gli assistenti (leggi operatori/operatrici 119).


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 10:42
No, chiaramente non nominerei mai il nome... Però non mi sta bene il trattamento differenziato da utente a utente... Siamo sempre lì: Tim gioca molto sull'impreparazione (VOLUTA!) di operatori e utenti! Peccarità...


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 10:47
...e altrimenti gli operatori si chiamerebbero "risponditori automatici" se non avessero quel minimo di autonomia decisionale....


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 11:04
La dirigenza TIM vorrebbe proprio che gli operatori fossero risponditori automatici, altro che, su questo non ci piove...

Attualmente credo che anche maghetta, nonostante la sua stimabile/opinabile coerenza ideologica, non avrebbe particolari remore ad affermarlo...




----------
Aloha


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 11:51
E' vergognoso!
Questo disservizio colpisce praticamente tutti!


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 13:01
gli operatori e i tecnici non fornivano l'accredito perche ritenevano la precedente promo e questa di ora una promo unica e non separata.
Il mio amico si è fatto sentire 8+ volte ) e gli hanno accreditato correttamente i 10 euro....

Nessuno in questo caso ha fatto magheggi strani....
se nel contratto c'è scritto che si potra usufruire del bonus una volta sola nel periodo promozionale significa che ogni volta che attivi/disattivi la ricarica ti devono dare il bonus...




Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 13:41
Iencenelli ha scritto:

> ritenevano la precedente promo e questa di ora una promo unica
> e non separata.

Ma mandateli a c@g@re :D

> Il mio amico si è fatto sentire 8+ volte )

Soltanto 8? Strano...

> se nel contratto c'è scritto che si potra usufruire del bonus
> una volta sola nel periodo promozionale significa che ogni
> volta che attivi/disattivi la ricarica ti devono dare il
> bonus...

In TIM interpretano le cose come vogliono loro...ma concordo con la tua interpretazione.




----------
Aloha


Re: tim automatica mancata ricezione 10 euro
29.05.2003 - 20:01
Ciao eccolo qui l'amico di Nando che ha ricevuto il bonus di 10 € .... ci sono volute 2 pratiche e 15 giorni di attesa dall'attivazione del servizio per ricevere i soldi. chiamate e ... così imparano ad essere chiari sulle loro promozioni che ripropongono alle stesse condizioni contrattuali ... se vi dicono che la promo è il proseguimento della precedente ... smentiteli e esigete di aprire il reclamo.

Ok, aspetto notizie positive da tutti voi!!

Filopaz


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati