www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promozioni ricevute da Tim

Inviato da Overclock99 
promozioni ricevute da Tim
26.05.2003 - 13:13
Salve a tutti.

Mi scuso se la domanda potra sembrare banale, ma vorrei un informazione su una promozione che ho appena ricevuto.

Ho controllato una vecchia sim TIM, visto che nel periodo estivo la uso e chiamando il 4916 per controllare il credito ho avuto la "sorpresa" di trovare invece del solito risponditore automatico, un operatrice.

Oltre a comunicarmi il credito mi ha anche informato che ho ricevuto due regali.

Il primo è una ricarica bonus da 13 euro se ne ricarico almeno 25 euro entro giugno, il secondo è l'attivazione gratuita di Carta Amici.

La domanda verte proprio sui quest'ultima promozione.

A parte il costo inferiore degli sms, gli 8 eurocent sono per i messaggi verso tutti gli operatori o solo verso Tim e inoltre, c'è un limite al numero di messaggi che si possono inviare con la tariffa agevolata?

Grazie a chi vorrà rispondermi:)


Re: promozioni ricevute da Tim
26.05.2003 - 13:22
8 centesimi verso tutti, nn c'è limite ai messaggi (solo la normale durata della cartamici).
inoltre hai 6400kb (credo) x gli mms.




----------
Ciao!


Re: promozioni ricevute da Tim
26.05.2003 - 14:01
Ti ringrazio molto per le informazioni, ora è tutto chiaro.;)

Ciao:)


Re: promozioni ricevute da Tim
26.05.2003 - 18:52
Confermo: 8 centesimi verso tutti gli operatori italiani (senza alcun limite di invii, se non per gli 80 giorni che hai a disposizione per inviarli), più 6400 kb per mms, anche questi verso tutti gli operatori (qui vengono scalati i kb effettivamente inviati, non il numero di mms).
Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati