www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi aderirà alla GPRS WEB?

Inviato da leroxweb 
Chi aderirà alla GPRS WEB?
14.05.2003 - 19:41
Un invito a chi (operatori e non) conosca anche di sfuggita uno degli "scienziati" del Marketing TIM.... cercate di convincerli a tornare indietro/commuoverli! :-)
Personalmente ho difeso l'aumento a 20 Euro considerandolo tutto sommato congruo al servizio reso....ma la nuova opzione NO.... quanto mi costerebbe il GPRS considerando che ogni giorno mi arrivano una cinquantina di E-mail di SPAM spesso con allegati???!!!! Per 20 Euro, il tetto dei 20 Mb per quanto mi riguarda andrebbe aumentato almeno ad 80 MB per iniziare a ragionare....
Con 80 Mb riuscirei a fare almeno l'indispensabile per 30 giorni... fugaci navigazioni, invio e-mail, consultazioni forum, download aggiornamenti antivirus e drivers.... niente + mp3 e mpeg....ma sempre meglio di niente.....
Cosa ne pensate?


Re: Chi aderirà alla GPRS WEB?
14.05.2003 - 19:42
nessuno almeno io no.




----------
Kazuya Mishima


Re: Chi aderirà alla GPRS WEB?
14.05.2003 - 19:50
che in molti daranno un occhiata alla concorrenza, nella speranza che questi non tirino fuori in futuro un'offerta del genere




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: Chi aderirà alla GPRS WEB?
14.05.2003 - 21:46
Io non aderirò di sicuro...appena mi scade la mia gprs free internet rispolverò la mia sim Vodafone....sempre se la tim non si dia una svegliata!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati