www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?

Inviato da FABRIZIO 
Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
13.05.2003 - 19:16
Mio figlio vorrebbe cambiare la 16K TIM con la 64K.
Sapete se sono in arrivo campagne di cambio gratis ???

Grazie




----------
FABRIZIO


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
13.05.2003 - 19:35
cambio gratis?!??!!?!?!?!?
che io ricordi non ci sono mai state promo che hanno permesso il cambio gratis delle sim card
gratis sono sostituibili sono se in garanzia se la vecchia risale a meno di un anno fa (e non è il tuo caso visto che vuoi cambiare una 16k)
al massimo,al tempo che uscì offrirono 200 sms per chi passava alla 64k da spendere entro un certo tempo (un contentino in confronto ai ben 15€ di costo per la sim)

quindi hai due possibilità
1) spendere 15€ per avere dei ridicoli servizi aggiuntivi che stanno nella 64k (inoltre il menù tim card nella 64k non è più nemmeno in testa e quindi veloce da usare)
2) tenerti la 16k, che ho pure io, che funziona benissimo (stai attento che per cellulari non molto recenti potresti pure avere problemi di lettura della scheda da parte del cell, o nella migliore delle ipotesi un rallentamente nel passaggio da una schermata ad un'altra)

consiglio: tieniti la 16K


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
13.05.2003 - 19:37
cmq più che "campagne per la 64k" è la 64k a dover essere buttata in campagna
chissà mai che cresca qualcosa di buono visto che di geranei non ne crescono più :-D


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
13.05.2003 - 19:58
ci son stati dei periodi in cui venivano cambiate gratuitamente:quando il tim tour girava l'italia lo facevano seduta stante dando anche omaggi vari quindi...


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
13.05.2003 - 20:08
anche 3 (credo) anni fa fecero 1 promo del genere, nn so se rivolta a tutti o solo agli abbonati. a mio padre infatti arrivò l'informazione del possibile cambio gratuito (credo verso 32k) ma nn ne approfittò. ora ha sempre la 8k.




----------
Ciao!


Z
Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
13.05.2003 - 20:23
Quelle da voi citate non sono mai state rivolte a tutti, ma solo a pochi.
Forse l'unica volta fu con l'introduzione delle 32 K di fase uno, cioè quelle che avevano tra i servizi tim l'EASYBUY, servizio mai decollato (la sim era analoga in tutto e per tutto alla 16 K) e la sim veniva fornita gratuitamente solo dichiarando di averla smarrita o se fosse stata rubata.



Cmq il costo della 64 K non è più di 15 €, bensì 10 €


Z
Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
13.05.2003 - 20:44
A me fu regalata la 64 K in seguito ad una telefonata (suppongo atesia) in cui mi veniva comunicato che recandomi presso il negozio il telefonino di via... mi sarebbe stata cambiata la sim, 200 SMS in regalo, un simpatico omaggio e un controllo del mio traffico con eventuale cambio tariffa gratuito nel caso in cui le mie telefonate non fossero state adeguate al piano telefonico che avevo in quel momento (a quel punto mi toccai i gioielli di famiglia perchè avevo una flash + 3*Te, oggi quasi quasi potrei anche valutare la proposta...)

Tutto ciò dovrebbe servire alla fidelizzazione del cliente, ma considerando la scortesia con cui fui accolto nel negozio Il Telefonino (Piacenza, via XX Settembre...) posso dire che ha sortito l'effetto contrario.

Andai in negozio il giorno successivo e mi dissero dopo una lunga attesa e svariati controlli che il mio numero non era sui loro tabulati quindi non mi avrebbero sostituito la sim. Alle mie rimostranze (Non ho del tempo da perdere!) mi venne detto di 'tornare un altro giorno' perchè magari gli sarebbero arrivate le nuove numerazioni promozionate.

Tornai la settimana successiva e rimasi un po' sconvolto dall'apatia di chi dovrebbe stare la, allegro e pimpante, per venderti qualcosa, invece sembravano tutti addormentati e infastiditi dai clienti che interrompevano le loro languide discussioni...forse è meglio non continuare, da allora preferisco di gran lunga i Centri TIM!
Dimenticavo, giusto per dover di cronaca, non mi venne fatto alcun controllo sulle telefonate e non so neppure quale fosse 'il simpatico omaggio' che mi era stato citato telefonicamente, vi dico solo che mentre cercavo di inserire la nuova sim sul telefono la tipa mi disse con tono un po' stizzato:'è inutile che la metti adesso! devono passare circa 24 ore!' (le sim entrò in rete immediatamente, e considerando che ne ho sostituite parecchie posso dire di non essere stato 'fortunato'!)

Scusatemi per questo lungo OT, era solo uno sfogo personale.


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
14.05.2003 - 13:29
Saluto il mio concittadino Z di Piacenza, e ringrazio per le informazioni.
Il fatto é che mio figlio sono mesi che "a l'é drè sgiunfam" perché da quando ha il 7650 (quello che fa le foto) dice che ha poco posto in memoria per le foto e vuole la 64K !

Sarà che io, in macchina, uso ancora (anche) un vecchissimo "ferro da stiro" Cityman Tacs che alterno ad un altrettanto vecchio (ma leggerissimo e mitico) T28 ......!

Cosa ci fanno co' "sti" telefoni i giovani d'oggi .......!!!




----------
FABRIZIO


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
14.05.2003 - 13:40
beh ma nella 64k non ci metti mica le foto, quelle occupano un sacco di memoria ma stanno in quella del cell, se vuole mettere + foto o si compra una macchina fotografica digitale oppure si compra il 3650 che ha una memori card di 16mb che puoi sostituire con memorie fino a 256mb.
ribadisco, nella 64k ci memorizzi solo i semplici sms, non quelli multimediali o le foto.

ciao


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
14.05.2003 - 13:43
A me non risulta che le foto possono essere meorizzate nella 64k!
I vantaggi pratici (tralasciando il menu servizi tim) sono 250 nomi per la rubrica e 25 sms contro i 130 nomi e 16 sms della 16k.


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
14.05.2003 - 13:45
non vorrei sbagliarmi ma la sim con la memorizzazione delle foto non c'entra nulla, le foto vengono memorizzate sulla memoria del cellulare...

so so fà al brev pèr ad familia e tog al 3650 cu na bela memory da duseitcinquantases ad memoria azze al ga mia po' ad prublema par futugrafè al bel fioli ad piasa cavei :-D


ciauz by Mr Cattivik


Z
Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
14.05.2003 - 18:33
Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
14.05.2003 - 18:50
Mr_cattivik ha scritto:

> non vorrei sbagliarmi ma la sim con la memorizzazione delle
> foto non c'entra nulla, le foto vengono memorizzate sulla
> memoria del cellulare...
>
>

confermo, ho il 7650!


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
15.05.2003 - 13:34
Ma allora mio figlio che €@§§O mi sta raccontando che mi dice che vuole la 64 K perché non ha più posto per le foto ?
O é una balla, o non se ne intende o glie l'hanno raccontata !

Grazie, mi avete fatto risparmiare 20 eurii !!!




----------
FABRIZIO


Re: Ci sono campagne in arrivo per la 64K ?
15.05.2003 - 13:53
comunque anche volendo usare la sim per memorizzare le foto ci potrebbero stare al massimo 3-4 foto ma a bassa risoluzione...


ciauz by Mr Cattivik


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati