www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

com'è andato lo sciopero Atesia?

Inviato da Mirken 
com'è andato lo sciopero Atesia?
12.05.2003 - 11:00
ho appreso solo oggi questa notizia:

Per i lavoratori Atesia (che sono CoCoCo) la retribuzione per chiamata è scesa - per decisione unilaterale del Gruppo Telecom Italia - da 0,66 centesimi di euro a 0,57, per uno stipendio mensile di circa 516 Euro, senza ferie né malattia. Su questo stipendio infine si devono pagare anche i contributi previdenziali (sono circa 2.500 le persone che partecipano come "ausiliari" al servizio assistenza 187).

Maghetta com'è andata?


Raf
Re: com'è andato lo sciopero Atesia?
12.05.2003 - 12:18
Sinceramente non mi sembra questa la sede per scambiarsi
informazioni a carattere sindacale...
Non e' una mancanza di sensibilita' da parte mia... ma ripeto
non e' il Forum il posto per dare informazioni di questo tipo...

Magari parlatene in privato...
Siamo qui per parlare di cellulari e offerte commerciali...
Grazie.
Raf


Re: com'è andato lo sciopero Atesia?
12.05.2003 - 12:21
Senza essere così eccessivamente bacchettoni...sposterei semplicemente questa interessante discussione nel forum OT ;)




----------
Aloha


Re: com'è andato lo sciopero Atesia?
12.05.2003 - 14:45
beh scusa Raf ma sebbene a carattere sindacale riguarda pur sempre il mondo tim, ci si lamenta sempre dei call center e quando si tratta di problematiche che li riguardano la cosa risulta OT?
a me non sembra giusto, non mi pare che qui si parli di cellulari e offerte commerciali, bensi' di tim, e l'argomento proprio su tim è incentrato.
nel forum VO ad esempio s'è parlato del loro sciopero, non vedo perchè qui sia OT.
Forse l'errore è stato mio quando ho scritto l'ultima frase, ma era solo perchè lei ne dovrebbe sapere di +.
non capisco, se si deve fare un sondaggio su che tariffa si ha va bene, poi su cose serie diventa ot?
Scusa Raf ma c'è qualcosa che non fila.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati