www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Last e bonus.

Inviato da vistop2002 
Last e bonus.
09.05.2003 - 22:23
Vorrei attivare la last minute ma l'ultima volta che ci ho provato i soldi se li sono subito scalati ma della last non ho usufruito e quando ho chiamato al 119 mi hanno detto che potevo attivare le last solo se avevo credito e non se avevo anche bonus. Ora io ho 70 € di credito: posso attivarla o no?
Grazie


Re: Last e bonus.
09.05.2003 - 22:48
...mah...70€ dovrebbero bastare....rotfl rotfl rotfl.....


Re: Last e bonus.
09.05.2003 - 22:55
vistop2002 ha scritto:

> Vorrei attivare la last minute ma l'ultima volta che ci ho
> provato i soldi se li sono subito scalati ma della last non ho
> usufruito e quando ho chiamato al 119 mi hanno detto che potevo
> attivare le last solo se avevo credito e non se avevo anche
> bonus. Ora io ho 70 € di credito: posso attivarla o no?
> Grazie


Se l'altra volta non te l'hanno attivata mi sembra strano che ti abbiano comunque scalato l'importo dal bonus...ovviamente in tal caso avresti avuto diritto al rimborso.

Ciao

Massimo


Re: Last e bonus.
10.05.2003 - 11:51
Mi sono spiegato male scusate. I 70 € sono di bonus, non di credito e il 119 mi disse che se avevo bonus in pratica le last non potevo attivarle, pena perdere i soldi senza usufruirne, ma la tipa non riuscì a farmi capire perchè. A voi risulta? Mi seccherebbe perdere 1.5 € per niente. Grazie


Re: Last e bonus.
10.05.2003 - 12:18
allora:

1)le last le puoi attivare SOLO scalando dal credito (oppure mettendo mano al portafogli in 1 centro TIM), ma NON dal bonus
---> se hai 0€ di credito e 100000000€ di bonus, nn la puoi attivare!

2)se attivi una last che prevede di generare 1 determinato traffico (voce o sms), puoi attivarla benissimo se hai credito, ma se hai del bonus dovrai prima esaurirlo, x' bonus nn genera bonus, e quindi devi farti scalare il tutto dal credito.

3) questa last penso tu la possa attivare, x' con 1 cifra fissa di 1,5€ ti regala 60 min di telefonate (in questo caso il bonus nn è coinvolto).

l'importante è che tu abbia credito suffic. x attivarla. quanto credito hai (escluso il bonus)?




----------
Ciao!


Re: Last e bonus.
10.05.2003 - 13:49
Ho circa 30€ di credito e 70 di bonus. Ok grazie l'attiverò in un Centro Tim. Fino a quando si può attivare?


Re: Last e bonus.
10.05.2003 - 14:18
nn so: chiama il 4321 e , quando premi il tasto x finire la conversazione (credo lo 0), dice: arrivederci al ..... con la prox last.




----------
Ciao!


Re: Last e bonus.
10.05.2003 - 17:33
17/5




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati