www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gprs

Inviato da teopedra 
Gprs
08.05.2003 - 20:40
Dovendo scegliere tra una delle offerte dei vari gestori sul Gprs a 20€ mi consigliereste quella della Tim??
La mia zona e' ben servita dal segnale Tim ,a quanto si scaricano i dati??


Re: Gprs
09.05.2003 - 02:15
la rete tim gprs funziona bene..poi considerando l`offerta..per quanto riguarda la velocita` di scarico e invio dati..dipende dal tipo di terminale (telefonino GSM) che usi, non conosco il tuo terminale e non posso d`arti una risposta..devi vedere nel manuale d`uso..il tipo di software gprs e le specifiche della classe 4-5-8-10..solo cosi` si puo` effettivamente sapere la velocita` di invio e risposta..poi dipende anche dai canali radio disponibili nel momento che ti connetti al server..se poi in futuro decidi di volare in gprs..be..allora devi acquistare una scheda pc card o della merlin (www.speeka.com) oppure una globetrotter della belga Option (www.option.com) le 2 girano su 4+2-MS10 a 56.000bps - le due funzionano pure da telefono gsm..cioe` puoi chiamare e ricevere direttamente dal pc..senza perdere
ricezione sui dati.
saluti smart!

P.s. in rete puoi scaricare un programma per misurare l`esatta velocita`del modulo gprs del tuo terminale..NetMeter..lo trovi su cnet.com


Re: Gprs
09.05.2003 - 15:00
...ma verrà rinnovata la gprs free internet??




----------
Ignoffo!


Re: Gprs
09.05.2003 - 22:07
emma ha scritto:

> ...ma verrà rinnovata la gprs free internet??

No. Verra' sostituita da una promozione chiamata GPRS WEB che prevede, al posto di una flat per 30gg, un monte di 20MB di traffico dati al costo di 20 euro.




----------
le64ever


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati