www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms da tim, sentite questa

Inviato da fabrizio 
sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 12:46
oggi mi è arrivato questo sms:
"TIMinforma: hai amici non TIM? se chiamano al 119 possono passare a TIM in promozione mantenendo il proprio numero. Parlargli sarà più conveniente anche per te"

conclusioni:
- la tim chiede a me di fargli pubblicità (dopo tutto quello che hanno combinato con la modifica delle condizioni contrattuali a piani preesistenti l'unica pubblicità che posso fargli è assolutamente negativa)
- mi suggeriscono di invogliare a chiamare ai miei amici "non tim" il 119 per sentire le loro offerte (senza specificare che se lo chiamano dal loro numero vo o wind pagherebbero uno sproposito!!!)

mi fanno sempre più schifo


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 12:56
Ma la pubblicità a Tim gli e la devo fare gratis?A me o ai miei amici arriva qualche vantaggio che faccio la pubblicità a Tim?


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 13:31
Piccolo OT: chiamare il 119 da un cellulare Wind è gratuito.




----------
Daniele


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 15:30
Anche a me è arrivato lo stess sms: se pensano che mi metta a fare loro pubblicità,si sbagliano! Ci mancava solo + questa!!


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 16:37
Beh, ma a voi viene qualcosa in cambio? La pubblicità non si fa mai per niente in cambio....


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 17:20
ha ragione daniele

da wind a tim non si paga
da tim a wind si paga




Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 19:35
Winston Smith ha scritto:

> Beh, ma a voi viene qualcosa in cambio? La pubblicità non si
> fa mai per niente in cambio....

Probabilmente la convenienza sbandierata nel loro sms si basa sul fatto che, facendo passare il tuo amico a Tim, spenderai di meno quando lo chiami (discorso però valido con una tariffa che privilegia le chiamate verso Tim, ma ininfluente in caso di tariffe tipo "long Tim";).
So che a pensare male ci si rende antipatici, ma a volte si azzecca.


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 19:38
La campagna promozionale sui clienti di altri operatori mobili prevedeva, ad inizio anno, un bonus anche per chi "presentava" questi clienti...

In qualunque ottica sia, The Core alla TIM fa un baffo rotfl (della serie: gratta il fondo del barile un po' più a destra...).




----------
Aloha


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 20:12
Io trovo che alla tim han un "senso dell'umorismo" e' una "comicita' " inconsci e/o innati "eccezzionale" ::diablo:: ::diablo::.....


rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 21:17
qualche mese fa la VO ha fatto lo stesso, xò ti regalava i punti omni one della persona invitata in VO....




----------
Ciao!


Re: sms da tim, sentite questa
02.05.2003 - 22:24
Mi informo e ti so dire: io ho gestito sul CS di Bologna con altri colleghi la coda di risposta AOM (altri operatori mobili) a gennaio, in fase "sperimentale", dopodikè ho scordato rapidamente tutto :D non mi sono più tenuto aggiornato...

Concordo sulla tua affermazione: rimanete dove siete ;)

A me tra l'altro interessa molto il piano telefonico di Wind a 15 cent ca. di costo al minuto e scattone alla risposta...vedremo...vedremo la copertura soprattutto rotfl




----------
Aloha


Re: sms da tim, sentite questa
03.05.2003 - 17:20
Alla tim oltre essere comici e umoristi innati, sono anche molto spiritosi,vedo ::diablo:: ::diablo:: ....

rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: sms da tim, sentite questa
03.05.2003 - 17:40
Beh, voglio dire, è un profilo tariffario MOLTO interessante quello li della Wind...mi "spaventa" appunto solo la copertura...del trio o della superautoricarica non me ne fregherebbe nulla, quindi da questo punto di vista la Unica potrei benissimo escluderla :)




----------
Aloha


Re: sms da tim, sentite questa
03.05.2003 - 19:36
WALTER,magari la copertura Wind non sarà all' altezza di quella di Tim ma è comunque discreta e sta migliorando molto salvo che tu non abiti in paesi molto piccoli.Ma a volte in queste località manca o è debole anche la copertura di uno dei due "BIG" cioè Vodafone e Tim.
Io complessivamente penso come ho detto che ora la copertura Wind sia già discreta e che stia migliorando.


Re: sms da tim, sentite questa
04.05.2003 - 23:15
Bisogna ammettere che la Wind sta migliorando molto, sia in copertura che dal punto di vista delle tariffe e delle promo




----------
il 15/06 SI cambia


Re: sms da tim, sentite questa
05.05.2003 - 13:18

> mi fanno sempre più schifo

esagerato!!!!!!




----------
datemiungrappino


Re: sms da tim, sentite questa
05.05.2003 - 13:39
anche a me è arrivato l'sms, pochi secondi fa...




----------
Ciao!


Re: sms da tim, sentite questa
05.05.2003 - 20:53
E' arrivato oggi anche a me su una sim....(non sulla rossa però!)
Certo bella faccia tosta hanno....ma poi soprattutto il coraggio di mandare l'sms sotto la dicitura "TIMinforma"....semmai potevano iniziare il messaggio con "TIMspot" dato che ovviamente non si tratta di un messaggio di servizio....


Massimo


Re: sms da tim, sentite questa
06.05.2003 - 07:31
Iencenelli ha scritto:


> da wind a tim non si paga

E' strano, il Centro Tim però i soldi me li ha fatti sborsare lo stesso, certo sembra che me li ridaranno in credito telefonico con le prossime ricariche, ma non venirmi a dire che tu sei uno di quelli che paga le ricariche eh?


Re: sms da tim, sentite questa
06.05.2003 - 11:52

> E' strano, il Centro Tim però i soldi me li ha fatti sborsare
> lo stesso, certo sembra che me li ridaranno in credito
> telefonico con le prossime ricariche, ma non venirmi a dire che
> tu sei uno di quelli che paga le ricariche eh?

iencenelli intendeva dire che se chiami il 119 da un numero wind
non paghi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati