www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio

Inviato da Nadia 
Consiglio
01.05.2003 - 14:18
Ciao a tutti!!

Sono Nadia (da Como), oggi il moroso mi ha convinto a postare sul vostro forum elogiandolo a più non posso ::love:: (che caruccia questa faccina!!)

Parto subito chiedendovi un consiglio ::bla::
Uso Wind da un po' di tempo e ho una tariffa bassa per le chiamate verso altri Wind (tante amiche!!!).
Però il moroso per lavoro ha da poco un numero TIM (aziendale, se non ho capito male), e magari pensavo di prendere anche una schedina TIM per chiamare soprattutto lui: quale tariffa mi suggerite?

grazie!!

bacio


Re: Consiglio
01.05.2003 - 14:24
Lascia stare...non lo chimare ....

Ft24, per le chiamate brevi
Autoricarica 190+duetto quando proprio non vuoi seguire il mio consiglio !


Re: Consiglio
01.05.2003 - 15:40
il consiglio di gallo è ottimo....
sarebbe meglio avere una a190+3xte se le chiamate sono prevalentemente al tuo ragazzo con il 3xte chiami a 120 lire un secondo numero tim e sempre a 120 lire un terzo numero tim o di rete fissa.
Il primo numero è a 90 lire ....ricordati lo scatto alla risposta...

Un consiglio Ot....vorrei recarmi a como per una gita di piacere (passeggiata ) vorrei arrivarci in treno....Sai se c'e' un collegamente ferrovia/lago di como?
Mi piacerebbe fare un bel giretto....
C'è possibilita di avere collegamenti da e per la svizzera?

Potresti darmi consigli sul sito o in mail?

Ti ringrazio anticipatamente....




Re: Consiglio
01.05.2003 - 17:55
..e perchè non una ZeroScatti? In tal modo, sia che tu voglia dirgli "sbrìgati, vieni da me, ardo di desiderio", sia che ti dilunghi a raccontargli che bella serata avete trascorso tu e le tue amiche mentre lui lavorava con la sua bella aziendale, non spenderesti comunque un capitale ::au::


fate vobis


Re: Consiglio
01.05.2003 - 20:36
NADIA,autoricarica 190(che è pure a scatti...),e Tim zeroscatti sono buone SOLO se chiami i Tim se chiami omnitel o Wind ti derubano letteralmente il credito.A mio parere è meglio una tariffa eclettica(che va bene per tutti gli operatori) come Flash Tim o Unica con superautoricarica o 3xte.


Re: Consiglio
01.05.2003 - 20:38
NADIA ma la sempre light di Wind non ti piace?

se vuoi Leggi il mio messaggio precedente contenente dei consigli sulle tariffe Tim.


Re: Consiglio
01.05.2003 - 20:43
Kazu ha blaterato :
>NADIA,autoricarica 190(che è pure a scatti...),e Tim zeroscatti sono buone SOLO se chiami i Tim
Ma li leggi i posts o lasci che la foga di rispondere ti faccia esprimere frasi senza senso compituo? Appunto, deve chiamare il fidanzato, mica le amiche con la TIM..
>A mio parere è meglio una tariffa eclettica
Ne ho sentite di definizioni sui vari piani tariffari, ma "eclettica" è davvero singolare"..
>NADIA ma la sempre light di Wind non ti piace?
A-ridàie...le serve per chiamare il fi-da-nza-to, leggi il labiale, non parlare sempre a ...kazu..



senza rancore



fate vobis


Re: Consiglio
01.05.2003 - 20:44
Quanti consigli da esperti!!!E poi tutti diversi!!!Alla fine c'è più da CONFONDERSI!!! sANTO CIELO è MEGLIO TELEFONARE E BASTA SENZA COMPLICARSI LA VITA come del resto fà tanta gente senza magari sapere neanche la tariffa che ha.
Che cattiveria.


Re: Consiglio
01.05.2003 - 21:51
VYSUS, non credo che NADIA contui a togliere e mettere schede nell cell per chiamare il ragazzo o gli amici...Cerca anche tu di ragionare...Io ho pensato che lei con quella stessa scheda(perchè non penso si diverta a continare a sostituire la sim nel cell...) avesse da chiamare anche persone amici o parenti con scheda omnitel o Wind...Per conferma chiediamolo a NADIA.


NADIA tu con la nuova scheda Tim intendi anche chiamare qualche volta amici e parenti con scheda Omnitel o Wind?






ROCCO270 scusa ma quello che suggerisci porta solo a spendere di più del necessario...


Re: Consiglio
01.05.2003 - 22:24
IENCENELLI,se ti interessa, ti ho mandato alla tua mail dei consigli sui collegamenti da e per la Svizzera e ferrovia/lago di como.


Re: Consiglio
02.05.2003 - 01:59
Eccomi!!
Siete stati dei tesori ::love::

grazie per i consigli, alla fine oggi pomeriggio ho fatto due chiacchiere con un'amico del mio ragazzo: ha detto che mi vende per pochi euro (giusto per il credito che ha sopra, mi ha detto 4 euro) un suo numero che non usa da un po' con su flashtim e il 3 per te, così posso chiamare a lungo il ragazzo e magari chiamare anche brevemente tutti gli altri numeri!

Ho capito bene? mi conviene secondo voi?!?

grazie ancora ::bla::


Re: Consiglio
02.05.2003 - 02:07
Grazie Kazu

Per tutti...è inutile litigare e prodigarsi in consigli su gestori diversi da tim....
Nadia ha chiesto una determinata cosa....si risponde attenendosi alla richiesta....

Oltre al mio consiglio (che reputo quello migliore) penso sia corretto precisare che

Se devi fare chiamate lunghe la tariffa migliore è a190+3xte...(il 3xte ti serve anche per chiamare a tariffa agevolata anche un altro numero tim e un numero di rete fissa).

Se prevedi di ricevere prevalentemente chiamate su quel telefono da tim o decidi per la a190 oppure per una unica10 a cui abbinerai la superautoricarica....

credo comunque che tu sia coperta con una tariffa wind buona per le altre chiamate...




Re: Consiglio
02.05.2003 - 11:16
Ience ha scritto :
>Oltre al mio consiglio (che reputo quello migliore)

...il solito modestone.. rotfl

Nadia, qualla sim risolverebbe tutti i tuoi problemi, devi solo fare il cambio dei numeri 3 x te inseriti che, presumo, non ti interessino..



fate vobis


Re: Consiglio
02.05.2003 - 12:12
NADIA,accetta pure quella sim Tim.E valuta se farai chiamate lunghe o corte se farai chiamate lunghe ti consiglio di seguire il consiglio di IENCENELLI oppure può andare anche Unica 10 se le fai corte prenditi la Flash Tim 24h.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati