|
|||||||
non ci può assentare qualche giorno che subito si leggono brutte notizie
"brutte" non personalmente visto che di 3xte il mio cell non le ha mai viste ma "brutte" perchè ogni modifica ai piani preesistenti continua a significare che possono fare quello che vogliono e che ce lo possono mettere in quel posto quando e come vogliono questa è una modifica che si accanisce su un piano già massacrato e che ha senso solo molto relativamente se qualche giudice non emette una qualsiasi sentenza che ostacoli questa mosse le cose andranno sempre peggio per tutti limite delle 2 ore alle chiamate, scorporare credito dal bonus, non permettere le attivazioni di promo o cambiare profilo col bonus hanno colpito un po' tutti i piani e sono solo alcune delle modifiche hanno messo in atto negli ultimi tempi (e mi fermo a tim perchè in modo equivalente vo e wind hanno fatto la loro parte) se domani uscissero nuove tariffe con costi più alti di quelle vecchie del 20%, se continuano a peggiorare le condizioni di quelle vecchie, se tutti i gestori si muovono nella stassa direzione senza farsi concorrenza il costo di una telefonata salirà alle stelle i problemi che stanno alla radice di quanto sta succedendo sono diversi: 1) non esiste concorrenza e non esiste nessun autorità (garante? e che roba è?) che la faccia rispettare così come non esiste nessun autorità che riesca veramente a difendere i consumatori 2) ci hanno "drogato", nessuno di noi riesce a far a meno del cellulare, ovunque siamo se non lo abbiamo con noi cominciamo a sentirne a la mancanza (peggio dei fumatori con le sigarette) l'esigenza di esser reperbili ovunque, di poter chiamare e ricevere chiamate e messaggi è diventata questione di vita o di morte ci hanno dato le telefonate, poi gli sms, poi i servizi tipo losaidi tim che ci permettono di sapere se ci hanno chiamato quando "disgraziatamente" il nostro cell non prende, poi il chiama ora e così via per tutti quelli che si sono abituati ad ognuno di questi servizi oggi non potrebbe rinunciare a nessuno di essi senza esser colto da sintomi tipo l'orticaria e questa è (purtroppo per noi) la grande forza dei gestori ed il nostro grande punto di debolezza anche se ci modificano tutte le condizioni contrattuali possibili, anche se siamo costretti a pagare molto di più del dovuto ormai non ci badiamo più di tanto, perchè usare il cell è diventato vitale come mangiare (non solo per chi ci lavora) a tutto, come detto, si può porre rimedio solo con costrastando sul piano giuridico le mosse dei gestori (ma quanti sono disposti ad una battaglia legale con un colosso come tim? e soprattutto quante sarebbero le reali possibilità di vittoria?) l'altra alternativa sarebbe quella di spegnere per un giorno, una settimana, un mese tutti i telefonini d'italia per opporsi alle loro decisioni arbitrarie.... ma quanti sono consapevoli delle manovre dei gestori e ne capiscono veramente tutte le conseguenze per "manifestare" il loro disappunto??? e soprattutto quanti sarebbero disposti a rinunciare alla loro droga ??? ??? ???
mettiti il cuore in pace
possono fare ben altro che questo e finchè si accaniscono su un piano già morente da tempo va + che bene,considerando che,anche se con estremo ritardo stanno solo correggendo un loro stesso errore che hanno pagato + che profumatamente... Ovvio che adesso cerchino di mostrare un pò i muscoli per far capire che l'aria è cambiata e non si accetteranno + certi giochini... E' meglio x tutti che si siano svegliati
A mio avviso, questi hanno capito tutti i giochini...(o quasi) perchè prendono provvedimenti mirati e atti a far finire bug che durano da molto tempo.
Non tutto finisce però.... CARA TIM, HAI I MUSCOLI MA NON IL CERVELLO.
Virgo non sarai mica originario di lande ghiacciate vero?
---------- Aloha
A me sembra che il costo della vita continui ad aumentare grazie anche all'euro quello che prima costava 1000 lire adesso costa 1 euro. In questa corsa al rialzo anche i gestori dei cellulari ne approfittano, purtroppo siamo in Italia e in Italia è tutto un magna magna!
---------- Windelusione2002
emma ha scritto:
> I GERANI SONO MORTI....vero rommel?? > Si' emma,sono stati volutamente essiccati x mancanza di irrigazione e sostanze nutritizie....d'altronde è il proprietario del terreno(in questo caso Tim)che decide cosa mettere e cosa togliere nel proprio giardino fiorito
Scusate l'ignoranza (o forse mi voglio illudere di non aver capito bene... ), io ho due schede flash tim + 3xte una che uso io e una che usa mia madre.
Su quest'ultima non c'è + bonus, x cui se lei mi chiama dovrebbe accumulare minuti lei in uscita ed io in entrata, giusto? Almeno fino ad oggi è così... ma dal 12 maggio cosa cambia? Che lei non accumula + i minuti xché sta chiamando un n. del 3xte? Ma io che li ricevo li continuerò ad accumulare? Altrimenti Grazie ---------- megamostro
La risposta è: "Altrimenti".
Cioè, se tu chiami tua madre, tua madre non si ricarica perché ha il 3xTe verso il tuo numero. Se tua madre chiama te, tu non ti ricarichi perché hai il 3xTe verso il suo numero. Questa modifica *NON* è peggiorativa, secondo la TIM! Ogni resistenza è inutile, sarai assimilata!
Le possibilità sono:
a) Continuare a chiamarvi a tariffa agevolata, rinunciando all'autoricarica sia in entrata che in uscita (quando vi chiamate fra voi); b) Cambiare i numeri 3xTe mettendoci NUMERI CHE NON CHIAMERAI MAI IN VITA TUA: in questo modo l'opzione non ti viene cancellata, ma tu non ne fruisci, e quindi: b1) Se tu chiami tua madre usando bonus, tua madre si ricarica in entrata e tu non ti ricarichi in uscita; b2) Se tu chiami tua madre usando credito, tua madre si ricarica in entrata e tu ti ricarichi in uscita; b3) Se tua madre chiama te usando bonus, tu ti ricarichi in entrata e tua madre non si ricarica in uscita; b4) Se tua madre chiama te usando credito, tu ti ricarichi in entrata e tua madre si ricarica in uscita.
posso capire (insomma... ) le chiamate in uscita, ma quelle in entrata...
---------- megamostro
......... nel qual caso puoi dire addio alla convenienza per le chiamate Flash!
Scusa Chris... ma allora equivale ad usare 2 flash «normali».... se non si ha beneficio dall'opzione 3 x tre, tanto vale eliminarla del tutto (basta chiamare il 119 e chiedere la cessazione dell'opzione?). In questo modo la tim dovrebbe almeno rimborsare i 5 € per l'opzione 3xte che all'epoca fece pagare... non trovi?
---------- I love this game !!!
Ronin.............. MA PER FAVORE!!!!!
L'opzione DEVE rimanere attiva in BACKGROUND, la TIM deve capire che siamo malvagi ma non scemi!!!!!!! Mio fratello, per esempio, mi ha detto: "Io nemmeno lo sostituisco il numero, poffregaddemeno!!" - infatti lo chiamo sempre io, e NON utilizzo una Flash + 3xTe, quindi lo ricarico sempre...... Cerca di capirlo, lui non lavora e io sì, quindi chi paga le telefonate sono sempre io e lui si ricarica!! E' talmente ingenuo da fare chiamate lampo se lo chiamo con Wind o Vodafone, e da ascoltarmi con attenzione ed interesse se lo chiamo con TIM (perché si ricarica, ndr)........... non gli ho insegnato niente......... bah.............. Quack, Quack!! paperino (^__^)
ma lasciatele stà ste polemiche pure giuste ! Sprecare energia per un concorso...qualche sms.. una tariffa defunta ed altre amenità .
Con poco più di due caffè al giorno si può avere Top 3, ed alla faccia degli occhialuti che ne dicono male, comincia ad andare abbastanza bene. Essendo una flat è un ottimo banco di lavoro per sviluppare applicazioni UMTS. Appena ho un po' di tempo sto usando il Nec con Visual Studio Net ( creare un browser è facilissimo..soprattutto, chi sa un po' di programmazione ad oggetti) E' una nicchia di mercato. Non esistono aziende che sviluppano applicazioni UMTS. Questa tecnologia presto ospiterà delle killer application, sui servizi innovativi, non sulle chiamate !
Effettivamente Gallo mi hai aperto gli occhi, quasi quasi mi ci butto..........
Non ho i titoli per aprire gli occhi a nessuno ! Era una cosiderazione ad alta voce....nulla di più....di certo non è una "smargiassata". Fra poco il nec Non vale più nulla !
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |