www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.

Inviato da Paolo69 
Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:23
Mi sono iscritto al concorso TIMScoop il 15 di aprile e da ieri ricevo gli sms nei quali bisogna indovinare la parola mancante.

Vorrei contestare la risposta di ieri che probabilmente sarà ritenuta errata.

La domanda era:

"Il Ministro della .... Sirchia etc..."

Io ho risposto "Salute", perché si chiama Ministro della Salute, invece oggi mi arriva l'sms con scritto "Sanità".

Come stanno le cose? Si chiama Ministro (Ministero) della Salute o della Sanità?

Posso contestare la risposta?

Chiedo lumi a tutti voi e in particolare a Walter e maghetta.

Ciao da Paolo

Buona Pasqua


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:25
Guada un po' il primo elenco di ministeri che ho beccato su Google:

http://www.piemmenews.it/Ministeri/elenco_ministeri.htm




----------
Aloha


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:28
Però accidempolina il sito ufficiale così come linkato a suo volta dal link che ho appena postato si chiama...

http://www.ministerosalute.it/

:-o :-O




----------
Aloha


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:31
E' proprio quello che ti volevo dire, la risposta è stata "Sanità", mentre invece si dovrebbe chiamare "Salute". Come la mettiamo? Posso reclamare?

Ho perso l'occasione per vincere il premio giornaliero del 16 aprile.

Ciao da Paolo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:32
Anche sul sito ufficiale del Senato si parla di Ministero della Salute:

http://www.senato.it/altro/fr_orgit.htm

Dovresti recuperare qualche documento ufficiale che attesti la nomenclatura dei ministeri...




----------
Aloha


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:33
Non basta il sito ufficiale del Ministero della Salute?

Ciao da Paolo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:35
La denominazione di un Ministero non discende dal name reverse di un indirizzo IP, penso me ne darai atto :)

Fossi in te, ripeto, mi ricercherei qualche documento ufficiale (tipo Gazzetta) che riporti l'atto ufficiale di fondazione di quel Ministero...




----------
Aloha


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:38
Direttamente dalla Gazzetta Ufficiale di ieri

Serie Generale

Sommario GU n. 89 del 16.04.2003


--------------------------------------------------------------------------------

LEGGI E ALTRI ATTI NORMATIVI

--------------------------------------------------------------------------------


DECRETO-LEGGE 14 aprile 2003, n. 73
Disposizioni urgenti in materia di provvidenze per i nuclei familiari con almeno tre figli minori e per la maternita'.



--------------------------------------------------------------------------------

DECRETI PRESIDENZIALI

--------------------------------------------------------------------------------


ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 aprile 2003
Ulteriori disposizioni di protezione civile dirette a fronteggiare i danni conseguenti ai gravi eventi sismici verificatisi nel territorio della provincia di Campobasso. (Ordinanza n. 3279).



--------------------------------------------------------------------------------

DECRETI, DELIBERE E ORDINANZE MINISTERIALI

--------------------------------------------------------------------------------


MINISTERO DELLA SALUTE

ORDINANZA 10 aprile 2003
Misure profilattiche contro la sindrome acuta respiratoria severa (SARS).

Ciao da Paolo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:40
Non è esattamente l'atto di fondazione, certo è un riferimento specifico in una pubblicazione ufficiale...

Vedi un po' come imbastirla con i simpatici colleghi del 119 rotfl




----------
Aloha


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 12:44
E' più che altro una questione di principio. Non sò quando l'estrazione verrà effettuata, ma anche se la risposta sarà ritenuta valida, comunque sarà troppo tardi. Non so se altre persone hanno risposto in modo corretto, vedendo poi che la risposta era sbagliata. Effettivamente da poco è cambiato il nome del ministero.

Ciao da Paolo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 13:35
Paolo69 ha scritto:

> E' più che altro una questione di principio. Non sò quando
> l'estrazione verrà effettuata, ma anche se la risposta sarà
> ritenuta valida, comunque sarà troppo tardi. Non so se altre
> persone hanno risposto in modo corretto, vedendo poi che la
> risposta era sbagliata. Effettivamente da poco è cambiato il
> nome del ministero.
>
> Ciao da Paolo

E poi vogliamo dire qualcosa su queste fantomatiche estrazioni?Ci sarà un elenco pubblico dei vincitori?Ci arriverà l'sms solo in caso di vincita,vero?
A proposito della risposta di ieri,non sò se ci avete fatto caso:l'sms riporta "Sanita" senza la A accentata....saranno considerate giuste queste 2 ipotetiche risposteconfused smileyANITA' o Sanità ?
Ciao
Massimo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 14:07
http://www.tim.it/aree/1/70/tim/0,,10488,00.html

Volevo pubblicare direttamente il regolamento, ma era troppo lungo, comunque verranno avvisati via sms soltanto i vincitori.

Spero che la risposta sia ritenuta esatta, se scritta in qualsiasi modo (maiuscolo, minuscolo, con accento, senza accento, etc)

Ciao da Paolo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 14:47
Quanlcuno può iscrivermi!perchè dalle mie parti non c'è nessun centro tim che abbia aderito uffi!!!
fatemi sapere che dati vi devo dare e se potete farmi questo grande favore!
Ciauz
Smash


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 15:47
ma al centro tim cosa ti chiedono??




----------
Ignoffo!


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 16:30
Al centro TIM ritiri soltanto la cartolina nella quale è indicato il codice del rivenditore da inserire nel testo del messaggio. Devi comunque essere iscritto a TIM spot ed aver compilato il questionario "TIM Spot - Raccontaci di te".

Smash ha scritto:

>Quanlcuno può iscrivermi!perchè dalle mie parti non c'è nessun centro tim che >abbia aderito uffi!!!

Mandami una mail che ti posso mandare il codice, ma è relativo al rivenditore dove sono andato io. (Monterotondo Scalo - provincia di Roma)

Ciao da Paolo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 22:21
paolo siccome molti sono nelle stesse condizioni di smshas (tra cui anche io) non potresti scriverlo il codice del tuo rivenditore? grazie


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 22:26
Pasquale ha scritto:

> paolo siccome molti sono nelle stesse condizioni di smshas
> (tra cui anche io) non potresti scriverlo il codice del tuo
> rivenditore? grazie


E' che poi alteriamo il Concorso...:-D :-D :-D Leggi quì:


Concorso rivolto ai Punti vendita TIM

I pdv parteciperanno al concorso semplicemente facendo giocare i loro clienti.
Saranno premiati i 10 pdv che avranno totalizzato il maggior numero di attivazioni del servizio TIM Spot sul proprio pdv, secondo il seguente criterio:
1o classificato (il pdv che avrà totalizzato il maggior numero di attivazioni nei 30 gg. di durata della promozione): 1 viaggio Club Med per 2 persone della durata di una settimana (7 notti) a Kani (Maldive) del valore di EURO 1.390,00 a persona.
Dal 2 al 10 classificato: 1 viaggio Club Med per 2 persone della durata di una settimana (7 notti) in Grecia (Gregolimano) del valore di EURO 720,00 a persona.

Ne caso di ex-aequo, si procederà ad estrazione a sorte.
Le assegnazioni dei premi verranno effettuate il 5 giugno 2003.


.....
.....
Massimo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 22:38
Ovviamente una soluzione c'è: il codice che bisogna inviare è di 7 cifre,
partecipano all'iniziativa n.1044 punti vendita i codici sono del tipo 0001xxx
Spero di aver facilitato il compito a qualcuno.
Ciao

Massimo


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 22:38
ho letto, ti ringrazio della precisazione, non sapevo che i punti vendita partecipavano a loro volta ad un concorso....
però non vedo il problema di alterare il concorso, se ho richiesto il codice è perchè da me non si trova... non penalizzerei nessuno.


Re: Concorso TIMScoop. Risposta di ieri.
17.04.2003 - 22:39
Pasquale fammi sapere!
Ciao

Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati