www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number

Inviato da Cico76 
MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 13:22
Salve, vorrei sapere se qualcuno per esperienza diretta o [er testimonianza sa se avendo una Sim Tim dual number si puo migrare verso altro gestore scegliendo uno dei due numeri, ed in particolare quello non TIM che non appare in uscita. Grazie.




----------
Cico76


Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 13:26
Come anche specificato da contratto la risposta è NO!
Se passi ad altro gestore ti resta solo il numero nativo TIM.


Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 13:26
no non è possibile...
credo che al massimo ,se l'altro gestore te lo permette...puo riportare dietro il numero secondario del dual number (ad esempio Vo lo fa)




Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 13:33
nn ti fidare di nandino!!!! :D
hai visto quante portability ha in ballo???

:D:D:D:D:D




----------
Ciao!


Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 13:43
stai buono....ho delle novità...
aggiorno il mio post sulla MNP




Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 14:18
Il punto che il numero associato e' un ex-blu. Ho fatto richiesta il 10 Settembre di cessare il numero TIM, richiesta piu volte sollecitata ma mai eseguita. Se si chiama il 119 non sanno dire nulla, il CUP e' contattabile solo dai centri TIM, ma se vai in un centro TIM a chiedere di contattare il CUP non te lo fanno. Non so davvero piu cosa fare perche' si tratta di un numero Blu Ego che e' peccato perdere. Ma [erche' Bush e Blair non sono andati a bombardare la TIM? Ma che razza di servizio e' questo che danno? Ma perche' non danno mai retta a quello che vuole il cliente e devono fare di testa loro? Ditemi un po' voi. Per quanto riguarda il rientro del numero al vecchio gestore di appartenenza sapete se per caso Wind essendo acquirente dei numeri Blu puo fare questo per poi effettuare il passaggio da Wind a Tim? Ma insomma chi devo ammazzare per non vedere piu il numero TIM in uscita??????????




----------
Cico76


Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 14:25
hai il mio stesso problema...solo che io ho + volte inviato la documentazione corretta...

L'associazione dual number/ mononumber l'hai fatta prima del 31 ottobre 2002?

credo comunque tu possa disassociare il numero da quella scheda e portarlo sempre su rete tim su nuovo profilo.....

Basta trovare una persona comprensiva ...e ancor piu difficile pratica....

Di che città sei?




Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 14:34
Sono a Roma, sono gia' stato al centro Il Telefonino di Via del Tritore dove c'e' direttamente personale TIM, hanno visto che il fax e' stato inviato il 10 Settembre quindi prima del 30 Ottobre come c'era scritto li sopra. Hanno detto che avrebbero fatto una forzatura e io gli ho anche spiegato che non si trattava di nessuna forzatura ma della loro incompetenza e del loro dovere di eseguire le richieste come da contratto. Tante telefonate al 119, ma gli operatori TIM servono solo a creare esborsi alla TIM. Io sono sicuro che si tratta di un'operazione piu semplice della MNP tradizionale in quanto il numero e' gia' di proprieta' di TIM. Non so proprio perche' non vogliono cessare quello TIM. Non hanno capito che tanto se passo ad altro gestore cambio in toto anche il numero, perche' il prefisso 33X non lo voglio piu vedere. Devo denunciarli?????




----------
Cico76


Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 14:42
allora....

hai tutto il diritto di inviare all agcom il fax con la tua storia www.agcom.it (scarica i moduli) , poi invii lo stesso fax al numero verde tim 800600119.

Meglio inviare una A/R a tutti e due indicando la disavventura....

A me hanno detto che hanno problemi a passare ex numerazioni blu (anche se effettivamente tu sei su rete Tim)....

Chiedi se hai la possibilità di un legale risarcimento danni...

Prima di fare tutto ciò vai a viale Liegi e non a via del Tritone....

Vacci se possibile da lunedi al venerdi in orario mattutino....

I Caciottari del cup lavorano fino alle ore 18.00 di venerdi

Se ancora attivo puoi contattarli (se non si arrabbiano) chiamando da rete fissa e inserendo il numero (alla richiesta della fonia) 334119119.


Re: MNP TIM --> Altro gestore con Sim dual number
11.04.2003 - 16:01
Grazie mille, mi hai dato molte informazioni nuove che non sapevo e cerchero' di farne buon uso. Non credo che il problema sia sulle ex-numerazioni Blu, ma credo che sia proprio un problema di efficienza. Non so se abbiano gia' capito in TIM che questa operazione se inizialmente era fatta in buona fede per restare in Tim con un numero solo adesso invece la sto portando avanti per andarmene col mio Blu Ego in Vodafone. Mi ha troppo infastidito la vicenda e quindi scoveniente o no che sia da Tim me ne vado.




----------
Cico76


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati