www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Al 4916 hanno...

Inviato da Smash 
Al 4916 hanno...
08.04.2003 - 23:44
..cambiato tutto...o c'è un baco sulla mia scheda mi risponde che è il servizio assistenza clienti TIM!!! Ma siamo pazzi!...e per sapere il credito?
Ciauz!




Re: Al 4916 hanno...
08.04.2003 - 23:45
Solita storia...è molto che non ricarichi?




----------
Aloha


Re: Al 4916 hanno...
08.04.2003 - 23:50
chiama domani dopo le 9 e ti risponde un'operatrice che ti regala la carta amici + la promo 13 euro di bonus regalo se ricarichi 25...

ti consiglio di attendere perche a breve dovrebbero uscire nuove promo




Re: Al 4916 hanno...
08.04.2003 - 23:55
nuove promo?Sulle ricariche?


Re: Al 4916 hanno...
09.04.2003 - 01:00
Smash, il tuo nome mi indica un nuovo servizio... ma non dovresti però chiamare il 4916...




----------
Ghebirs


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 14:26
non funzia ancora il 4916...che barba!
la scheda l'ho ricaricata a dicembre!
Ciauz


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 15:33
SMASH,tutto normale secondo le mie esperienze personali con Tim.


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 15:36
Attendi di parlare con il 119, sicuramente ti regalano qualcosa


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 15:38
basta dire all'operatore del 119 che hai fatto il 4916 da giorni e che ti risponde sempre il 119...
Dopo pochi minuti...ritornerai alla fonia regolare....

Non ascoltare le ******* che dice kazu




Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 18:20
IENCENELLI,bhaaaa sarà... ma dipende dall' operatore che trova se è uno bravo è come dici tu IENCENELLI ma se è un venefreghista allora SMASH si deve prepare a soffrire di questo disservizio per un po'!!!!!!DATE LE MIE ESPERIENZE CON TIM UN FATTO DEL GENERE E' UNA QUASI NORMALITA' PER TIM!!!!


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 19:47
kazuyamishima
il fatto che gli risponda un operatore non dipende da un disservizio,
e' normale, puo' darsi che la tim gli voglia regalare qualcosa oppure
semplicemente chiedergli conferma dei dati anagrafici....
non c'entra nulla la "bravura" o meno degli operatori...
certo che se non risponde non lo saprà mai, no?


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 20:24
...kazu...ma sei de coccio? :-D :-D




----------
:: blunotte ::


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 20:27
Confermo.

Anchio non riesco più ad accedere al 4916 senza che mi risponda un operatore. trattandosi di una scheda di riserva, non è che mi prema parlarci assieme.

Escludo però che si tratti di promo... l'ultima ricarica risale a un mese fà...




----------
Buon vento !


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 20:37

> Anchio non riesco più ad accedere al 4916 senza che mi
> risponda un operatore. trattandosi di una scheda di riserva,
> non è che mi prema parlarci assieme.

lo posso capire, ma se succedesse a me sarei x lo meno curiosa di sapere
perche' mi risponde un operatore...

>
> Escludo però che si tratti di promo... l'ultima ricarica
> risale a un mese fà...

e se non rispondi, come fai a saperlo??
e soprattutto: come fai a ripristinare il 4916 normale???


Tux
Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 20:39
kazuyamishima ma la finiamo di dire che TIM se ne sbatte?!?! Io con TIM ho sempre trovato operatori del 119 veramente ultra preparati... forse sai cos'è? Forse sei un cliente bassissimo spendente e loro se ne sbattono di te. Io vedo che TIM considera molto gli altospendenti. Poi sarà una mia impressione.
Secondo, l'operatore del 119 può fare segnalazioni al reparto tecnico... non ha la cassetta degli attrezzi lui. Quindi smettiamola di prendercela con quei ragazzi/e che lavorano seriamente.
Terzo non c'entra la bravura degli operatori, quelle persone lavorano... non giocano. Poi sentire criticare TIM e il suo call center da un sostenitore di Wind mi fa un po' ridere... ma sai come funziona il 158? Io ci sono stato un'ora una volta e non ho risolto nulla.... la sim però si è magicamente spezzata e l'ho buttata nello spazio siderale....
Prima di criticare il 119.... considera il 158...
Spero che non avrai mai disservizi con wind... altrimenti poi vedi come impazziarai!!!
Cmq le mie sono considerazioni personali, ognuno è libero di pensarla come si vuole.
Bye Bye... e W il forum!!! Qui tutti possono dire ciò che vogliono.


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 21:24
Kazumisci..o come ti chiami. E' da tempo che ti lamenti che Tim non prende. Sti lamenti che fai, mi sembrano perfettamente inutili.
Come più volte ti è stato detto, tutti gli operatori hanno buchi di copertura...figurati Wind!
Dici che le valli a confine con la Svizzera, non sono coperte ed altro. Ti voglio credere. Io sono del Sud, anche se 3/4 del mio tempo lo passo tra il centro e il Nord Italia.
Non ho quindi la tua esperienza ! La zona che conosco molto bene è l'Engadina.
Parecchie volte entro in territorio svizzero a Martina ed esco prima di Sondrio e ti assicuro che anche lì Tim prende.
Ma siamo concreti. Fammi na cosa...sono curioso ! Io non sono ne operatore Tim, ne tecnico di rete, ne funzionario Tim. Però...dimostrami che è vero ciò che dici.

Prendi una piantina su Internet (quelle del GPS) e segna su una zona precisa in cui secondo te Tim va proprio male.
Mandamela in mail gallonero_forum@virgilio.it, ti prometto di farti avere, la dislocazione delle bts che coprono la zona, I cell id di quella Lac ..ed il relativo valore in dBm del canale BCCH

Se non lo farai ...riterrò che fai solo chiacchiere....


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 22:45
Mi sia concessa una breve digressione :
sono mancato dal forum un paio di gg.e mi sono accorto, con mio vivo ramamrico, che un certo tipo di persone satnno avendo il sopravvento sui più, postando per il semplice gusto di farlo e facendo sensibilmente scendere di livello questo forum, giustamente famoso in tutta la Penisola.
Ovviamente nn parlo di Ience, Turbo, Rommel, GalloNero, Walter, Maghetta e quanti coi loro 3ds mai banali offrano un validissimo contributo a districarsi nel frammentario mondo tlc. italiano.
Insomma, ci avviamo ad assomigliare sempre più al forum di VO, funestato da ragazzini smessaggianti e da insopportabili incompetenti e questo non ci fa onore.



fate vobis


Re: Al 4916 hanno...
10.04.2003 - 23:30
Piccola postilla: smash fatti disabilitare direttamente la categoria 40 dal primo operatore che ti risponde...




----------
Aloha


Re: Al 4916 hanno...
11.04.2003 - 13:54
GALLO NERO a che indirizzo trovo le piantine gps?me ne consigli uno per favore.


TUX,effettivamente sono un cliente bassospendente con Tim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati