www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda

Inviato da mimino 
Domanda
03.04.2003 - 10:44
Chiedo se TIM ha una tariffa senza lo scatto alla risposta uguale per tutti gli operatori. Sono stufo dei buchi WIND e penso seriamente al passaggio. Grazie per la sicura risposta.


Re: Domanda
03.04.2003 - 10:53
Esiste la Flash TIM che prevede una tariffa verso tutti gli operatori a qualsiasi ora del giorno di 24,79 cent con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.


Re: Domanda
03.04.2003 - 11:10
già, però lo sconto del 50% dal 4° minuto ed i costi di ricarica se li dimentica, se si accontenta del miserrimo bonus contento lui...



fate vobis


Re: Domanda
03.04.2003 - 11:15
Guarda che lui vuole passare per ovviare ai buchi di copertura che riscontra..........


Re: Domanda
03.04.2003 - 11:51
E ho capito, grazie mio mentore, solo che volevo fargli notare le evidenti perdite




fate vobis


Re: Domanda
03.04.2003 - 11:57
lui risparmia molto adesso perchè col buco di copertura che si ritrova non chiama mai :D


Re: Domanda
03.04.2003 - 14:36
Non risparmia, perche' nn ha ancora effettuato il passaggio ::au::



fate vobis


Re: Domanda
03.04.2003 - 14:53
I COSTI DI RICARICA LI STA METTENDO ANCHE LA WIND COME LO SCATTO ALLA RISPOSTA...............


Re: Domanda
03.04.2003 - 16:10
Spiego il mio problema:
siccome sono in una zona dove WIND non prende direttamente ma solo attraverso il roaming con OMNITEL, e, ultimamente, essendo venuto a mancare quest'ultimo, praticamente vado al lavoro senza neanche portarmi il telefono, almeno risparmio anche la corrente per ricaricarlo. La WIND purtroppo, mi ha abbandonato e, quindi mi trovo nella condizione di cambiare operatore. Vi ringrazio comunque per le utili risposte.
Giacomo


Re: Domanda
03.04.2003 - 18:40
MIMINO Passa a Vodafone omnitel!!! con Tim io personalmente ne ho passate di tutti i colori e chiedi la tariffa autoricarica immediata e ricevi tante telefonate con opzione eurobonus se ne fai tu tante euro 10.Spero tu ti troverai meglio con Vodafone omnitel come me!!!


Re: Domanda
04.04.2003 - 09:47
KazuyaSan, abbiamo capito che Tim non ti piace, va bene. Ti hanno rubato i soldi, lasciato senza segnale, attivato opzioni non richieste etc. etc., ce lo hai scritto (e temo ce lo scriverai ancora) infinite volte. Io, invece, ho avuto problemi simili con Omnitel, p.e. ho perso, a causa dei loro casini, la vecchia tariffa Italy a scatti, oltretutto dopo essere rimasto senza linea per un mese. Però non passo il mio tempo, come invece fai tu, ad accanirmi contro Omnitel: l'ho scritto su tutti i forum ed in tutte le salse, TUTTI i gestori hanno problemi tecnici e TUTTI (Wind più degli altri) qualche zona scoperta (è un discorso economico, nessuno avrà mai interesse a piazzare una Bts in mezzo ad una zona rurale disabitata, si cerca di orientare quelle nei dintorni, al massimo). Interventi come i tuoi, "a morte Tim! Bombe su Tim! Tim ladra! Tim funziona male!" ed altri slogan del genere erano di moda 4-5 anni fa, quando scoppiò la bomba Wind (no scatto alla risposta, no costo di ricarica e tariffe al secondo), ora sono un po' come i "figli dei fiori"... pateticamente fuori moda :-D :-D :-D


Re: Domanda
04.04.2003 - 09:59
Insomma le solite risposte a kazu... di cane :D :D :D


Re: Domanda
04.04.2003 - 11:28
Re: Domanda
04.04.2003 - 14:08
TURBO X, DI SOLITO LE SPARI TU LE STUPIDAGGINI!!!


Re: Domanda
04.04.2003 - 14:13
Mi piace questo ragazzo, sa farsi rispettare rotfl




----------
Aloha


Re: Domanda
04.04.2003 - 14:17
AHO.....

ma stare agli scherzi è cosi difficile....mammamia....




Re: Domanda
04.04.2003 - 14:18
kazuyamishima ha scritto:

> TURBO X, DI SOLITO LE SPARI TU LE STUPIDAGGINI!!!

Si ma non dalla bocca come te :D :D :D
Escono da altri posti :D :D :D


Re: Domanda
04.04.2003 - 14:18
SANSOBBIA va tutto bene quello che scrivi concordo con te ma in zona Viale Monza(che non è una zona periferica) a Milano Tim potrebbe tarare un po' meglio le bts...
A me queste cose sono avvenute negli ultimi due anni il furto più grande del credito che mi ha fatto Tim è stato proprio a Novembre dell' anno scorso!!!
Comunque non credo che alla fine Tim sia così male... certo che personalmente mi sono trovato di fronte a tutti i disservizi tecnici immaginabili e a tutti i guai che mi poteva provocare.In fondo Tim nella "normalità" non è poi male anzi come copertura è buona in genere ma purtroppo con le dovute eccezioni!


Re: Domanda
04.04.2003 - 14:19
Di la verità ke disprezzi ma in fondo in fondo tra le braccia di mamma TIM stai bene rotfl




----------
Aloha


Re: Domanda
04.04.2003 - 14:30
WALTER,diciamo sopravvivo sotto Tim ma hai letto quello che mi hanno fatto! Tengo ancora questa sim perchè Tim ha l'offerta GPRS FREE una delle poche cose che amo di Tim e l'altre due cose che amo sono gli accordi di roaming, e Flash Tim per le chiamate brevi! ma ho una scheda vodafone della quale sono contentissimo,ho anche una scheda
Wind con la quale fino ad ora non ho mai avuto rapporti conflittuali.
Diciamo che con Tim ho due rapporti: uno d'amore per la gprs free e le altre cose scritte prima e uno di odio per i guai che mi ha fatto passare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati