www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tentato da wind!!!

Inviato da xlucax2000 
Re: Tentato da wind!!!
08.04.2003 - 11:46
:D :D :D :D




----------
Only for eyes! :-)


Re: Tentato da wind!!!
08.04.2003 - 16:07
Sono stato cliente anche io di Wind per 2 anni, e ora sono ritornato in TIM.

Hai copertura ovunque (io sono di Palermo), un'infinità di servizi, un sito dove puoi reperire informazioni su configurazioni GPRS etc etc, eccellente!!!

Ero proprio stanco dei servizi che funzionavano male, della cattiva preparazione del 158. Figurati che col my-wind ricevevo 2 messaggi di cui 1 vuoto e non si è mai risolto.....

Pensaci.....


Re: Tentato da wind!!!
08.04.2003 - 16:11
Eh, questi sì che sono problemi gravi...


Re: Tentato da wind!!!
08.04.2003 - 20:12
ALLA FINE DEL MESE IL PROBLEMUCCIO C'E' !




----------
Only for eyes! :-)


Re: Tentato da wind!!!
09.04.2003 - 14:33
IO,XLUCAX2000, al contrario di HARRYPOTTER,sono scappato con una delle mie sim Tim a Wind.A causa dei numerosissimi furti e disservizi di Tim nei miei confronti.
Adesso con Wind spendo poco e sono contento dei servizi!!!!


Re: Tentato da wind!!!
09.04.2003 - 14:39
bhe ora non esageriamo


Re: Tentato da wind!!!
09.04.2003 - 14:40
kazuyamishima ha scritto:

> Adesso con Wind spendo poco e sono contento dei servizi!!!!

Simpatico il ragazzuolo :D :D :D


Re: Tentato da wind!!!
09.04.2003 - 15:18
kazuyamishima ha scritto:

> Adesso con Wind spendo poco e sono contento dei servizi!!!!

e come mai non scrivi sul forum WIND?????
moody smileyDmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyD




----------
TRUSTNO1


Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 09:18
Ragazzi se uno come me stà bene con Wind, vuol dire che non ha problemi di rete!!!!!! :) nella mia città scegliere uno tra TIM, Vomitel, o Wind è lo stesso (come rete) ma se poi si guarda il prezzo allora Tim è l'ultima della lista!!!! :D Io ho una sim di tutti e 3!!!!! :P ma la mia rubbrica è pieno tutta di numeri Vomitel (infatti la Carta di Natale super conviene!!! :D ), un 15 di Wind (che in quest'ultimo periodo è in salita, grazie alle promozioni) e 6 Tim (sono persone di età tra 40 in sù tranne 1 ragazza) Bè ogni operatore ha un suo targhet!!!! Tim ha clienti che non mandano Sms!!!! ma telefonano!!!!! mentre Vomitel e Wind sono per tutti i clienti che mandano sms!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 10:37
bah...io conosco migliaia di persone e il 95 di queste ha tim....
chissa dove abitate....




Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 10:45
500 contatti in rubrica di cui il 90% di quelli mobili è TIM.


Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 12:07
Io sono Siciliano!!!!! penso che sono maggiormente al Nord tutti i Tim!!!!!! :D
mentre al Sud Italia ci sono di + Vomitel e Wind!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 12:27
dubito sia così generica la cosa, anche se quest'estate, effettivamente, in calabria avevano tutti VO e nn ho visto manco 1 TIM...




----------
Ciao!


Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 12:43
io abito praticamente attaccato alla svizzera, e anche qui il 95% della mia rubrica è VO.. io pensavo fossero tutti a sud i tim .. :-D:-D :-D




Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 12:50
i buchi maggiori nella copertura tim si hanno nelle vallate del bergamasco e del comasco....(vicino alla svizzera) e nel piemontese (sempre sulle alpi)....

La Calabria deve avere migliore copertura come del resto parte della Sardegna....

Se si va a vedere nello specifico la densità popolativa di quei posti è molto scarsa...

Forse è anche per questo che Tim ancora non si è mossa per coprire adeguatamente questi luoghi




Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 12:53
non è vero,su da me (dalle parti di domodossola,e valli limitrofe) dopo le mie moooolto numerose segnalazioni al 119 adesso la copertura è ottima..
rotfl




Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 13:05
vabbe...lo dici anche tu...dopo molte segnalazioni....

Ma ti sei dovuto fare il sangue amaro per farti ascoltare




Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 13:09
Hai ragione Nando, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere finalmente il segnale Tim a 4 tacche dove prima ce n'era a malapena una? adesso il mio problema è un altro.. dovrei riuscire a convincere tutti i miei amici, che nel 95% dei casi hanno VO , a passare a tim.. la vedo grigia,ho già problemi a convincere la mia ragazza ... :-D:-):-D:-)




Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 13:14
La cosa migliore è convincerli ad acquistare una nuova scheda tim, meglio se da 5, ed attendere le promozioni tim.....avere i due estori è sempre una garanzia...

Poi a seconda delle esigenze si sceglie


Re: Tentato da wind!!!
10.04.2003 - 13:25
si,io per adesso faccio ben cosi'... ma loro hanno la testa dura, sono molto conservativi... mi ci vuole un po' di pazienza e qualche bella promo tim... :-)
eppoi visti i milioni di sms che girano tra di noi, una bella A190 dove la trovi in VO ?

mah... fumiamoci sopra... :::smoke:::




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati