www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tentato da wind!!!

Inviato da xlucax2000 
Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 12:33
Con Tim il servizio è ottimo ma caro molto caro per i miei gusti!
allora dopo una dolorosa , ma molto dolorosa decisione ho deciso di tornare a wind!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 12:38
In bocca al lupo, anzi alla copertura...

P. S.: Comunque punti di vista... io preferisco avere un servizio decente anche pagando leggermente di più, anche se per me comunque pagherei di meno, visto che il paese dove abito a maggioranza ha TIM.

Ciao da Paolo


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 12:50
Non lo fare !!! Sono stato con TIM dal 1990 al 1999 e poi con WIND dal 1999 all'estate scorsa per poi tornare in TIM dalla disperazione. Pochi servizi (non puoi attivare il traffico in roaming su carta di credito, non puoi migrare da prepagato a postpagato se non cambiando numero, non puoi disabilitare il numero in uscita permanentemente....) e la copertura è ai giorni nostri un vero colabrodo quindi considerando che anche le ricariche di WIND hanno il costo di ricarica ti consiglio di rimanere in TIM...poi fai tu.


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 12:59
io avrei moltissimi dubbi... partendo dalle tariffe che si stanno allineando agli altri operatori, passando per la dichiarazione dell'ENEL (la telefonia non è più una parte strategica dell'azienda, quindi gli investimenti verranno ridotti... un altro caso BLU???) ed in ultimo come ti hanno detto altri, la copertura... ci penserei molto prima di fare questo passo...

:D:D:D:D:D:D:D:D




----------
TRUSTNO1


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 14:39
Auguri.
Sono stato con Wind un anno, tariffe convenienti, ma pessimo segnale, rimani in Tim.

Andrea 70


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 14:50
Se non hai particolari esigenze di reperibilità, se vivi (e ti muovi) in una zona ben coperta da Wind, perchè no? Certo occorre un po' di sano realismo, se è vero che in molte zone la rete Wind è ormai confrontabile a VO-Tim (a volte anche migliore) è altrettanto vero che le zone d'ombra, in particolare nelle zone fuori porta, sono indubbiamente più numerose per il gestore arancione. Non basta dire, come fanno (teneramente...) molti Wind-entusiasti: "da me Wind kopre meglio ke Tim" (con tanto di "k" da ragazzini ;-) ), la rete di un gestore si "testa" andando in giro, non nelle città o paesi. In ogni caso confermo quanto già scritto altrove, c'è stato un grandissimo miglioramento della copertura, la tariffa sempre-light è la migliore in commercio e basta ricaricare (magari un po' meno frequentemente) almeno per 40 euro per evitare il furto (non saprei come definirlo in altro modo) del costo di ricarica. Buona scelta.


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 19:49
CHI DICE CHE WIND NON HA SEGNALE!?!MA VI SIETE AGGIORNATI...DI QUANTI MILLENNI AVETE VECCHI QUEI DATI?WIND COPRE IL 94%DELLA POPOLAZIONE , 85% DEL TERRITORIO ...WIND STA MIGLIORANDO DAVVERO MOLTO!IO PERSONALMENTE SONO PASSATO DA TIM A WIND UNA DELLE MIE SIM TIM E PERSONALMENTE SONO FELICISSIMO!!!A ME IL SEGNALE MANCA POCHE VOLTE NONOSTANTE VIAGGI MOLTO PER L'ITALIA!BASTA FURTI DI TIM QUESTO BEL GESTORE HA RUBATO TANTI DI QUEI SOLDI...ATTIVANDOMI SERVIZI A PAGAMENTO SENZA RICHIESTA E RIBORSI CHE NON ARRIVANO MAI BASTA SMS CHE NON ARRIVANO ANCHE SE TE LI FANNO PAGARE BASTA CAMBI DI TARIFFE SENZA RICHIESTA BASTA A QUEGLI OPERATORI DEL 119 CHE DICONO DI NON POTERECI FARE NIENTE...BASTA ERO STUFO ED HO CAMBIATO ARIA SPENDO POCO E HO COPERTURA PIU' CHE DECENTE!!!SONO PROPRIO CONTENTO DI ESSERE PASSATO A WIND E DI AVERE ABBANDONATO TIM COMPLETAMENTE!FINALMENTE SONO LIBERO DAI FURTI DI TIM!!!


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 19:51
Io personalmente ho notato passi da gigante in tutti i campi per quanto riguarda wind:
-copertura DECENTE (nelle zone che frequento) , mentre fino a qualche mesetto fa esistev praticamente solo il roaming con omnitel...
-155 (ex 158) incredibilmente accettabile, sarà perchè ero abituato allo scempio che era qualche tempo fa...
-Tariffe / opzioni tariffarie / promozioni che negli ultimi tempi si avvicinano , e in molti casi superano, quelle degli altri gestori , mentre soprattutto in quanto a promozioni negli ultimi tempi wind era in letargo...

Quindi credo proprio che rispolverero' la mia ormai arruginita sim wind... :-)

:::smoke:::




Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 20:03
Diciamo che sei tentato dai 100 €..
facciamo così : prendi una sim secondaria, presumo tu la abbia, e falla migrare in Wind, a quel punto sì che potremo parlare di saggia decisione.
Statisticamente, moltissime persone usano una sim del gestore arancione per un uso più strettamente personale, rivelandone il numero a pochi intimi ed utilizzandola per chiamate medio-brevi.
Lascia in TIM il tuo numero ufficiale.


fate vobis


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 20:06
La saggezza del soldato... :D


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 20:07
Chi ti ha detto che il mio numero principale è TIM ?
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

io uso VO , ma stavo pensando di tenere la sim wind come principale adesso..ù

cmq ho almeno una sim per ogni gestore..

se per "tentato dai 100" intendi "passa Wind" no , nn è quello che mi interessa...

:::smoke:::




Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 20:46
la copertura di wind sarà anche migliorata, ma:
in pieno centro a milano, a meno di 1 piano sottoterra:
tim 4 tacche
wind 0

in val d'aosta, champoluc, sulle piste:
tim 4 tacche
VO 4 tacche
wind 0

ok, passi la montagna, ma in pieno centro a milano....




----------
Ciao!


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 21:31
Rom, adulatore :-D
Ross, a parte che il mio 3D era rivolto a xlucax, tuttavia : una volta premesso che sei uno smanettone ventenne, VOmitel per te va più che bene :-D


Re: Tentato da wind!!!
01.04.2003 - 21:37
preferisco wind... sms light mi alletta parecchio...




Re: Tentato da wind!!!
02.04.2003 - 12:28
Bravo, sei in crescita ::au::




fate vobis


Re: Tentato da wind!!!
02.04.2003 - 12:38
Wind Evolution sms o voce, Wind Tandem sms, Sempre L., Pieno Wind, Mondo Wind (ke per qualkuno ke nn lo sà è una specie di OmniOne e ke dura dal 1/04/2003 al 1/04/2005 dove si possono rikiedere cellulari e ricarike GRATIS!!!!! :o ) e molte altre promozioni devono uscire sopratutto per Pasqua!!!!! ::au::
Wind per ora è la migliore!!!!!!
poi Tim e vomitel




----------
007? ma sono io! :D


Re: Tentato da wind!!!
02.04.2003 - 16:00
bah.. vysus io ti dico che secondo me:

SempreLight + PienoWind + SMS Light + Wind Evolution SMS
(+ eventualmente WindTandem SMS.... )

è moolto meglio di

Autoricarica Immediata opz. Eurobonus + You&Me

conti alla mano....

:::smoke:::




Re: Tentato da wind!!!
02.04.2003 - 18:33
Pieno centro a Milano eh? ANTHONY ma a quando hai aggiornato quei dati?Guarda nel mio quartiere è Tim che è proprio scarsa in coperura faccio esempi simili ai tuoi:seminterrato di supermarcato con di fronte bts VODAFONE, TIM E WIND
VODA:3tacche WIND:2tacche TIM:zero tacche,siamo nel centro di Milano:Come la mettiamo questo seminterrato ha una bts Tim di fronte e anche in zone del mio quartiere pur avendo la bts a 100mt il segnale è 1tacca per Tim e 4 per Wind e vodafone.Ripeto la domanda: come la mettiamo?
PER FAVORE ANTHONY AGGIORNA I TUOI DATI!!!!


Re: Tentato da wind!!!
02.04.2003 - 18:37
si vabbe....
ormai le ******* in questo forum girano come i pesci d'aprile del webmaster di questo sito: a 1000.....

INdicaci la via dove abiti.....( o la zona)

A milano non ho trovato copertura solo sotto la metro.....

smettiamola di sparare castronerie a iosa....




Re: Tentato da wind!!!
02.04.2003 - 19:10
nn è casa mia!
ero in via manin 2 (dietro via palestro), alla cineteca di milano, 1 settimana fa. andate a controllare!




----------
Ciao!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati