www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tentato da Vodafone...

Inviato da Eros 
Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 11:31
Sono fortemente tentato di passare a Vodafone, visto che ho appena attivato una prepagata con eurobonus e 10 euro ogni 20 per 6 mesi...
Voi di Tim che dite???


Re: Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 11:54
..che Vomitel ha le tariffe più care d'Italia e tra le più salate d'Europa. Se ti gusta il meccanismo di autoricarica, opta per le linee Flash o Unica di TIM che sono senz'altro più convenienti.
Alcuni esempi in lire :
Autoricarica Immediata costa 503/min. contro le 480 di FlashTIM, quest'ultima ogni 100 min.di telefonate effettuate ti accredita un bonus pari a 6000 lire più un bonus di 3000 ogni 50 min. di chiamate ricevute.
FlashTIM viene offerta in 2 versioni, a seconda che tu voglia chiamare tutti i telefoni o voglia privilegiare quelle dirette verso i TIM ed i fissi.
Lo stesso dicasi per la linea Unica, con la differenza che il meccanismo di ricarica funziona solo per le chiamate entranti.
Se ci sai fare, guadagni fino a 58.000 circa a bimestre.
Io non mi porrei affatto l'amletico quesito..


fate vobis
buona domenica (nn quella di Costanzo)


Gix
Re: Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 12:44
>Autoricarica Immediata costa 503/min. contro le 480 di FlashTIM, quest'ultima
>ogni 100 min.di telefonate effettuate ti accredita un bonus pari a 6000 lire più un
>bonus di 3000 ogni 50 min. di chiamate ricevute.

Il bonus di 6000 lire vale solo se le chiamate le fai verso TIM....

...per Vodafone vale verso tutti i numeri.

Piuttosto è da valutare la convenienza di 1,2 eurocent al minuto in meno per chiamare... (parlo della FlashTim)


Re: Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 12:49
>Il bonus di 6000 lire vale solo se le chiamate le fai verso TIM....
Avevo precisato, dando per scontato quanto hai asserito, che FlashTIM viene offerta in 2 versioni, a seconda che tu voglia chiamare tutti i telefoni o voglia privilegiare quelle dirette verso i TIM ed i fissi, tutto non si può avere
:D


Re: Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 13:21
secondo me autoricarica immediata euro10+eurobonus è un ottima tariffa!se poi metti lo u&m... doppia autoricarica valida verso tutti i numeri... devi solo fare chiamate brevi verso qualsiasi numero!




----------
marcotel


Re: Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 18:08
Infatti effettuo soltnto chiamate brevi... tuttavia se considero che attualmente con cartamici ho gli sms a 8 cent ed MMS gratis mi converrebbe restare dove sono.
Casomai apetterò l'estate e poi vediamo quello che succede...


Utente anonimo
Re: Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 19:58
poi con la night time la sera paghi la metà..
e ogni tanto la VO ti regala i mess.. :D :D :D :D




Re: Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 20:26
vysus ha scritto:

> ..che Vomitel ha le tariffe più care d'Italia e tra le più
> salate d'Europa. Se ti gusta il meccanismo di autoricarica,
> opta per le linee Flash o Unica di TIM che sono senz'altro più
> convenienti.
> Alcuni esempi in lire :
> Autoricarica Immediata costa 503/min. contro le 480 di
> FlashTIM, quest'ultima ogni 100 min.di telefonate effettuate ti
> accredita un bonus pari a 6000 lire più un bonus di 3000 ogni
> 50 min. di chiamate ricevute.
> FlashTIM viene offerta in 2 versioni, a seconda che tu voglia
> chiamare tutti i telefoni o voglia privilegiare quelle dirette
> verso i TIM ed i fissi.
> Lo stesso dicasi per la linea Unica, con la differenza che il
> meccanismo di ricarica funziona solo per le chiamate entranti.
> Se ci sai fare, guadagni fino a 58.000 circa a bimestre.
> Io non mi porrei affatto l'amletico quesito..
>
>
> fate vobis
> buona domenica (nn quella di Costanzo)


Se la matematica non è una opinione, con eurobonus + 10 euro gratis ogni 10, ti ricarichi di 3,33 cent al minuto (e non solo da cellulari vodafone), inoltre se spedi 30 euro al mese ne ricevi 10 indietro per cui la tariffa nominale non è 26 cent al minuto ma circa 17 cent al minuto verso tutti i numeri altro che tim.
E poi hai visto il 190.it? altro che il sito della tim, dove non visualizzi neanche i bonus maturati ma solo il credito pagato!


Re: Tentato da Vodafone...
23.03.2003 - 21:20
Passa pure a Vodafone io personalmente mi sono trovato meglio che con Tim.


Re: Tentato da Vodafone...
24.03.2003 - 12:05
> Se la matematica non è una opinione, con eurobonus + 10 euro gratis ogni 10

Proprio perchè la matematica non è un'opinione, su Autoricarica Immediata sono attivabili 2 differenti opzioni "Opzione Euro 10" e "Opzione EuroBonus" non cumulabili tra loro : "Euro 10" da diritto a 10 Euro in omaggio se in un mese solare se ne spendono 20


Re: Tentato da Vodafone...
24.03.2003 - 12:27


> Sono fortemente tentato di passare a Vodafone, visto che ho
> appena attivato una prepagata con eurobonus e 10 euro ogni 20
> per 6 mesi...
> Voi di Tim che dite???


Guarda che lui ha entrambe le opzioni attive per 6 mesi, è una promozione vo non è una opinione!


Re: Tentato da Vodafone...
24.03.2003 - 14:25
Infatti, fra sei mesi la promozione sarà terminata e non sarà più una questione di opinioni, ma di dati di fatto :-D


Re: Tentato da Vodafone...
24.03.2003 - 14:48
Re: Tentato da Vodafone...
24.03.2003 - 14:55
fatti, non pugnette

rotfl




----------
fab---


Re: Tentato da Vodafone...
24.03.2003 - 16:24
Ma che diavolo scrivete!!!!

Ma vedi che il meccanismo della flash è stato modificato...e quindi questa non è cosa da poco...la tariffa è una vera truffa dal mio punto di vista...infatti se capita che hai accumulato il bonus in entrata quello non ti viene calcolato e questo la Tim l'ha fatto in modo arbitrario e senza alcun avviso.
CAPITO???
prima di lasciare dei post cercate di essere precisi.!!!


Re: Tentato da Vodafone...
24.03.2003 - 18:30
Amico mio,
sono mesi che si dibatte sulla rimodulazione della linea Flash : è chiaro che se ne parliamo, NOI diamo per scontato che il fattaccio sia già noto . su quel "infatti se capita che hai accumulato il bonus in entrata quello non ti viene calcolato" taluni potrebbero scriverci dei libri.
Cmq., a monte di tutto ciò, è sempre più conveniente...


Re: Tentato da Vodafone...
24.03.2003 - 20:05
Autoricarica immediata, insieme a flash e f24h, è il piano più conveniente per me. Considerando che avrei anche un autoricarica paragonabile all'autoricarica300 e il meccanismo 20+10 per il traffico voce sarei apposto.
Per gli sms pagherei 12 cent tutto l'anno che compensati ai sei mesi di tariffazione normale e i sei mesi di ridotta con tim mi verrebbe a costare uguale.
Le last di tim sono assurde e neanche le calcolo.
La copertura è quasi la medesima, un punto in più a tim.
Le promozioni tipo 100 sms al giorno verso voda sono una pacchia... anche quelle a rimborso totale della spesa!
Il 190.it è molto evoluto e qualche volta siserva qualche sorpresa... tipo promozione ad attivazione free.

In finale...
Passo a vodafone!!!


Re: Tentato da Vodafone...
25.03.2003 - 19:28
Luca Motumbo MA CHE CAVOLO DICI???????
- - - - - - - -- - - - - - -- -
E poi hai visto il 190.it? altro che il sito della tim, dove non visualizzi neanche i bonus maturati ma solo il credito pagato!
- - - - - - - - -- - - - - -- - -

L'UNICA COSA CHE FA VERAMENTE CHIFO DELLA VODAFONE è IL SITO........

ALLORA PER PRIMA COSA IL SITO DELLA TIM DA POCHI GIORNI TI AVVERTE VIA SMS QUANDO QUALCUNO CONSULATI IL TUO TRAFFICO E IL BONUS TE LO CONTROLLI DAL CELLULARE........CHE FUNZIONA SEMPRE.....

E POI VORRESTI PARAGONARE IL SITO WWW.I.TIM.IT CON QUELLO DELLA OMNITEL AHAHAHAHAAHAHAHA

LA OMNITEL HA UNA MAIL CHE FA SCHIFO E CHE NON FUNZIONA MAI....

INVECE LA TIM STA 1000 ANNI AVANTI INFATTI SE PER CASO RICEVI UN MESSAGGIO VOCALE IN SEGRETERIA LA TIM (SE VUOI) TE LO MANDA NELLA TUA E-MAIL E LO PUOI ASCOLTARE COME FILE AUDIO POI NELLA MAIL DI TIM POI RICEVERE FAX SOTTO FORMA DI DOCUMETO SENZA PER FORZA DOVERLI STAMPARE DA QUALCHE PARTE....

...TUTTE QUESTE COSE LA VODAFONE SE LE SOGNA IL SITO è SEMPRE INTASATO INFATTI NEL FORUM OMNITEL TUTTI SI SONO LAMENTATI DEL SERVIZIO E-MAIL....

QUINDI PRIMA DI PARLARE IO RAGIONEREI UN ATTIMO......


Re: Tentato da Vodafone...
25.03.2003 - 19:42
[non x fare polemica ma solo x discutere]

marco f.b. non possiamo dire che un sito fa schifo e basta.
dicamo che il 190.it offre una serie di servizi che ti permettono effettivamente di evitare di chiamare il 190 e di usare il fai da te.
d'altra parte dicono la mail di vodafone non è buona ed è lenta (personalmente non l'ho utilizzata e non ti so dire).

tim è + avanti riguardoi mail/segreteria/msg vocalima il servizio del 119 online non è buono.

diciamo che personalmente preferisco in questo caso VO piuttosto che tim xkè quei servizi mi sono utili




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: Tentato da Vodafone...
25.03.2003 - 20:56
guardate che il sito tim, fino a poco tempo fa era molto peggio di quello di VO: il traffico online era consultabile 1 volta sì e 3 no!
Ora è molto migliorato, ma molto spesso nn si riescono a inviare sms da uni.tim.

Il sito VO nn mi sembra questa grande schifezza, l'email nn l'ho mai usata, ma il traffico online funziona sempre anche se spesso si aggiorna in ritardo.




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati