www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove tariffe

Inviato da ale75 
Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 12:43
Ience è un pò colorito nel linguaggio ma è senz'altro efficace,anche perchè,ripeto,il suo concetto è sacrosanto e nessuno di voi lo ha ancora confutato...
Anzi,pare che Cisco si stia scaldando troppo su un argomento che,come già detto,semplicemente non esiste,è pura flatulenza!
In sostanza:chi parla poco trova offerte a secondi con o senza scatto alla risposta e chi parla molto trova tariffe a scatti agevolate per fasce orarie(che era poi l'oggetto di questo thread)o verso utenti fissi o delllo stesso gestore.
Se vogliamo poi,per puro sport,ribattere a quanto detto:

Cisco ha scritto:

> Per le grandi chiacchierate esiste ancora il telefono di
> casa! Io ho una flat per urbane/interurbane e le lunghe
> chiamate le trasferisco sul fisso!

Probabilmente tu vivi perennemente chiuso in casa,io tutt'altro,perciò finche non inventeranno una prolunga di qualche centinaia di km per il il telefono fisso oppure un cordless di portata soddisfacente,sono obbligato ad usare un cellulare ed è quindi solo alle sue tariffe che mi riferisco(d'altronde,se non erro,siamo in un forum di telefonia mobile)

> Bhè,proprio abbondante non direi! VO ne ha solo una, Tim
> tre,ma non sono di una convenienza strepitosa!

Quindi,come tu stesso riconosci,le alternative rispetto alle tariffe a scatti esistono eccome,rispetto al nulla di qualche anno fa,che poi tra tutte e di tutti i gestori nessuna ti aggradi,questo è un altro problema,ma in ogni caso la convenienza strepitosa non esiste mai,bisogna essere realisti ed accontentarsi

> Nessuno si sta lamentando

Ah no?Non sei tu che hai definito lo scatto come una"appropriazione indebita"?
Sarebbe vero se non avessi scelta,come sul canone di abbonamento telecom o sul canone tv,per esempio,ma qui non c'azzecca proprio

si stava descrivendo il panorama
> nazionale e internazionale.

No,veramente quello internazionale hai iniziato tu a descriverlo


Vai su www.prepaidgsm.tk e vedi
> come sono le tariffe e le tariffazioni degli altri operatori.

Poco me ne frega,io vivo in Italia

> Da noi esistono i costi di ricarica e gli scatti alla
> risposta

Tranquillo,pure all'estero esistono queste cose ed anche altre ben peggiori tipo telefoni "usa e getta" in quanto utilizzabili solo con un determinato gestore che poi si rifà allegramente del basso prezzo di acquisto sul telefono per praticare tariffe dissanguanti

.......tutto grazie ai pecoroni come voi che vanno
> dietro a tutte le stro.... . che gli appioppiano i gestori.

Bravo,non c'è che dire,il confronto civile ed argomentato è proprio il tuo forte..
Comunque,meglio andarci dietro ai pecoroni,piuttosto che starne davanti... :D

Auguri!


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 12:51
"per me uno che mi risponde come Cisco rimane stolto e @#$%& (e quindi appoggiandolo lo sei anche tu)"
per diritto di replica, non hai il diritto di offendere nessuno, viceversa chiunque ha il diritto di esprimere il proprio pensiero. Rommel, persona intelligente, si limita a definirti "colorito" nelle tue esternazioni, secondo me l'epiteto più adatto sarebbe un altro, ma preferisco nn scendere di livello, anche perchè avendo atteso ad un certo tipo di studi, non sei certo tu quello che può farmi notare il peso delle parole.
Cisco ha espresso il suo parere, rispettabilissimo come quello di chiunque altro, compreso te, e ti ha dato del pecorone solo dopo che tu l'hai definito @#$%& (a proposito, si scrive sempre con la"i", non saltuariamente) e stolto, vocabolo che, a proposito, è fuori luogo in un contesto del genere.


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 13:14
we lavolete finire di fare polemiche!!!!!! se non sapete nullasu nuove tariffe perfavore non scrivete niente!!!


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 13:30
Non ho offeso nessuno....
Dare del @#$%& ad una persona a parer mio non è un'offesa....

se siete mancanti non è colpa mia...e smettetela di mettere in mezzo gli studi fatti....siete pallosi...

Discorsi seri non mi sembra siano stati fatti....
Non esiste un gestore più conveniente dell'altro...
Sono le esigenze di ognuno che lo fanno difentare tale....

Uno che mi da del pecorone è un deficente
Uno che da ragione ad un @#$%& lo diventa anche lui....

Non mi permetterei di etichettare una persona per il gestore che usa....

Come gia spiegato le mie esigenze mi portano ad utilizzare a190+3xte a300+3xte...
Dei costi di gestione dell'abbonamento e della ricaricabile poco me ne frega in quanto gli stessi sono ben ammortizzati per l'utilizzo che ne faccio...

Cisco parlasse per se stesso e non per tutta la gente....è lui che è @#$%&....non gli altri....

Per le sue esigenze ritiene corretto utilizzare telefono fisso + scheda wind...benissimo...è lui il padrone delle sue tasche....

Cerchiamo di ragionare con il nostro cervello e non con quello degli altri...
Ognuno ha il suo gestore che lo fa risparmiare e non deve essere tacciato come pecorone...

Se poi la gente è stupida e non sa quanto spende quando telefona non è colpa mia ne vostra.

Che poi si ha un'allergia agli scatti è un altro motivo che a me non interessa minimamente in quanto argomento stupido e privo di costrutto.




Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 13:36
Vysus ha già risposto in parte per me...grazie!

X Ience. Tu vai in giro con 3 cellulari e ti reputi una persona intelligente?
Quanti anni hai,posso chiedertelo?
Sei una rovina,perchè a causa di quelli come te che i nostri 4 operatori non si fanno più concorrenza....tanto,hanno tutti 3 schede per chiamare i cellulari dei rispettivi operatori!


X Rommel. Io ho fatto l'esempio di altri paesi per far vedere come solo da noi esistano certe cose! Vatti a vedere anche le tariffe di 3 in Inghilterra (le ho scritte in un post sul furum di wind.....).
Poi,io non sono sempre in casa,ma certo,se sono fuori,vuol dire che sto facendo qualcosa e di certo non posso stare mezz'ora al cellulare! (che tra l'altro potrebbe farmi male....). Quindi se qualcuno mi chiama,o chiamo io per una cosa che potrebbe durare molto,fisso un "appuntamento" per sentirsi più tranquillamente da casa,magari la sera! Le tue telefonate lunghe sono tutti casi "di vita o di morte" o anche semplici chiacchierate con gli amici o la ragazza?


Poi,come diceva Wanna Marchi,ogni giorno c'è qualche Italiano pieno di soldi che avrebbe creduto alle sue stro...zate !




----------
Cisco.


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 13:53
Iencenelli ha scritto:


> Discorsi seri non mi sembra siano stati fatti....

Mi sembra di averne fatto più di uno invece....

> Non mi permetterei di etichettare una persona per il gestore
> che usa....

Non ho detto questo!


> Ognuno ha il suo gestore che lo fa risparmiare e non deve
> essere tacciato come pecorone...

> Che poi si ha un'allergia agli scatti è un altro motivo che a
> me non interessa minimamente in quanto argomento stupido e
> privo di costrutto.

Che tu faccia chiamate lunghe e ti convengano le tariffe a scatti attualmente in vigore non lo contesto,ci mancherebbe!

La questione,che tu non hai capito,è un'altra! Qui si tratta di costi per servizi non forniti!

Se la Tim rimodulasse la tua A190 in maniera tale da avere scatti da 30 sec o da 60 sec,senza scatto alla risposta....ti farebbe schifo o saresti contento?

Santa madonna!

Il punto non è meglio tariffazione a scatti o al secondo,chiamete brevi o lunghe. Ognuno sceglie quello che è meglio per lui.

Non sei "pecorone" perchè fai chiamte lunghe,ma lo sei quando accetti un sistema che non è per niente corretto è de forse unico al mondo !




----------
Cisco.


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:02
Cisco ha scritto:


> X Ience. Tu vai in giro con 3 cellulari e ti reputi una
> persona intelligente?

Perche l'intelligenza si denota da quanti cellulari uno ha?

> Quanti anni hai,posso chiedertelo?

32

> Sei una rovina,perchè a causa di quelli come te che i nostri
> 4 operatori non si fanno più concorrenza....tanto,hanno tutti 3
> schede per chiamare i cellulari dei rispettivi operatori!

la rovina caro Cisco sono i filocomunisti come te che ragionano con un cervello comune a + persone e non con il proprio..
L'operatore telefonico fa il suo interesse e non il tuo...
Sta a te scegliere la tariffa che piu' ti aggrada con i costri e sovrapprezzi che ci sono

Vengo tacciato da te come un pecorone...non ti lamentare se ti do del @#$%&...

> X Rommel. Io ho fatto l'esempio di altri paesi per far
> vedere come solo da noi esistano certe cose! Vatti a vedere
> anche le tariffe di 3 in Inghilterra (le ho scritte in un post
> sul furum di wind.....).

Siamo in Italia...l'offerta non l fa mai il popolo la fa l'azienda ....


> Poi,io non sono sempre in casa,ma certo,se sono fuori,vuol
> dire che sto facendo qualcosa e di certo non posso stare
> mezz'ora al cellulare! (che tra l'altro potrebbe farmi
> male....).

dipende che lavoro fai mio caro ...è ovvio che se fai l'idraulico o l'elettricista non puoi stare con il cellulare tra le mani mentre lavori

> Quindi se qualcuno mi chiama,o chiamo io per una
> cosa che potrebbe durare molto,fisso un "appuntamento" per
> sentirsi più tranquillamente da casa,magari la sera!

queste sono le tue esigenze mica le mie o di altre persone....tu puoi avere un telefono fisso di appoggio...altri non ce l'hanno.

> Le tue
> telefonate lunghe sono tutti casi "di vita o di morte" o anche
> semplici chiacchierate con gli amici o la ragazza?

quelle mie sono di vita o di morte...sono un help desk di 3° livello....che gestisce 500 e + server ....Nei Ced non c'e' il telefono fisso ...

Le telefonate non durano meno di 15 minuti


> Poi,come diceva Wanna Marchi,ogni giorno c'è qualche Italiano
> pieno di soldi che avrebbe creduto alle sue stro...zate !


Continuo a pensare alla tua notevole deficienza e il post appena scritto lo denota...
Tu ragioni con il cervello dei tuoi politicanti e non con il tuo....


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:11
Cisco ha scritto:


> > Non mi permetterei di etichettare una persona per il
> gestore
> > che usa....
>
> Non ho detto questo!

hai praticamente detto che chi usa tim è un pecorone



> La questione,che tu non hai capito,è un'altra! Qui si tratta
> di costi per servizi non forniti!

Sbagli....per me avere la linea chiamare è un servizio che si deve pagare....
Come gia spiegato preferire eliminare tra la tassa di 5 euro sulle ricariche e lo scatto alla risposta uno dei due)


> Se la Tim rimodulasse la tua A190 in maniera tale da avere
> scatti da 30 sec o da 60 sec,senza scatto alla risposta....ti
> farebbe schifo o saresti contento?


se ci trovo la convenienza accetterei la rimodulazione


> Non sei "pecorone" perchè fai chiamte lunghe,ma lo sei quando
> accetti un sistema che non è per niente corretto è de forse
> unico al mondo !

questo lo pensi tu...il sistema è correttissimo nelle specifiche della tariffa c'e' scritto quanto dura lo scatto ....
Poco me ne frega se al 61 secondo parte un ulteriore scatto e io chiudo la chiamata al 63....

Non ti mettono mica la pistola alla tempia quando scegli una tariffa...
Purtroppo di gente ignorante che si fa fregare dai getori ce n'è molta...

e comunque preferisco essere tacciato da te come persona poco intelligente perche porto con me 3 cellulari....

Mi sento molto piu' rispettoso dei soldi altrui rispetto a te....




Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:20
Pecoroni sono semmai quelli che si ostinano con le tariffe a secondi e poi chiamano per un'ora con una Quando: questi sono i pecoroni!
Ogni tariffa hai dei pro e contro, sono le esigenze personali di ognuno a darle valore.
Per le esigenze espresse da Cisco è evidente che una tariffa a secondi è conveniente, ma per esigenze di altre persone no!


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:25
Cisco ha scritto:

> Per le grandi chiacchierate esiste ancora il telefono di
> casa! Io ho una flat per urbane/interurbane e le lunghe
> chiamate le trasferisco sul fisso!

Ma non ti passa per la mente che molti spesso sono in giro per lavoro e non hanno la possibilità di tornare a casa la sera ed usufruire del fisso?

> Bhè,proprio abbondante non direi! VO ne ha solo una, Tim
> tre,ma non sono di una convenienza strepitosa!

La convenienza dipende dall'uso che ne fai......

> Nessuno si sta lamentando, si stava descrivendo il panorama

Me cojony!


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:32
>Non ho offeso nessuno....
Dare del @#$%& ad una persona a parer mio non è un'offesa....
Opinabile : deficio in latino significa "manco di", nell'accezione italica ha assunto una connotazione altamente lesiva della dignità personale.
>Uno che da ragione ad un @#$%& lo diventa anche lui....
ma nn era tua intenzione nn usarlo in modo nn offensivo? Vabbè che solo i grandi si contraddicono..
>Come gia spiegato le mie esigenze mi portano ad utilizzare a190+3xte a300+3xte...
ed è appunto, la tua scelta, così come gli astanti ne prendono atto, registra anche tu che per me è una tariffa-furto..
cmq, a monte di tutto ciò, visto che hai sconfinato nella politica, una volta che hai reso manifeste le tue idee in quel campo, si spiega l'atteggiamento da potestà che vuoi avere nel forum
come dice Walter, AMEN..


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:41
>se siete mancanti non è colpa mia...e smettetela di mettere in mezzo gli studi fatti....siete pallosi...
già, perchè tu con quel "sono un help desk di 3° livello....che gestisce 500 e + server" nn sbandieri una dannunziana superomistica presunta (soltanto) superiorità di stoka?
Ma per piacere, ti reputavo una persona di un certo livello, ma, appunto, ti reputavo..


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:43
> we lavolete finire di fare polemiche!!!!!! se non sapete
> nullasu nuove tariffe perfavore non scrivete niente!!!

Finalmente uno che ha capito il senso dell'inizio del forum, che poi alcuni deficienti hanno deviato fuori argomento !!!!!!vincenzoo ha scritto:


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:47
>Dei costi di gestione dell'abbonamento e della ricaricabile poco me ne frega in quanto gli stessi sono ben ammortizzati per l'utilizzo che ne faccio...
e certo, fai parte dei furbi che si chiamano/fanno chiamare dal centralino aziendale per ricaricarsi..
che pochezza..
adesso sì, definitivamente, AMEN..


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:47
vysus ha scritto:

> Opinabile : deficio in latino significa "manco di",
> nell'accezione italica ha assunto una connotazione altamente
> lesiva della dignità personale.

per me @#$%& significa mancante....quindi non ledo la dignità altrui

> >Uno che da ragione ad un @#$%& lo diventa anche
> lui....
> ma nn era tua intenzione nn usarlo in modo nn offensivo?

infatti non ho offeso ,tu manchi come manca lui....


> Vabbè che solo i grandi si contraddicono..
> >Come gia spiegato le mie esigenze mi portano ad utilizzare
> a190+3xte a300+3xte...
> ed è appunto, la tua scelta, così come gli astanti ne
> prendono atto, registra anche tu che per me è una
> tariffa-furto..

Vysus...visto che hai studiato e sai leggere...rivedi i post e leggi chi ha iniziato a dare del ******* agli altri..
Io mi sarò espresso in maniera colorita...ci sono altre persone che a belle parole ti danno del @#$%& lo stesso...
A me poco interessa la forma...guardo alla sostanza..
Preferisco dare del @#$%& che del mncante di ragionamento.


> cmq, a monte di tutto ciò, visto che hai sconfinato nella
> politica, una volta che hai reso manifeste le tue idee in quel
> campo, si spiega l'atteggiamento da potestà che vuoi avere nel
> forum

Mi ci giocavo le parti basse
Non sono ne di destra ne di sinistra
Non sono ne pacifista ne pro guerra....

Sono uno che ragiona con il suo cervello....anche se a molti sembra il contrario....
I vostri ragionamenti sono tipici dei comunisti....dicendo questo non penso di aver offeso nessuno...

Penso poi che la parola despota sia alquanto fuori luogo...siete voi che non accettate le posizioni altrui non io...


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:53
vysus ha scritto:

> già, perchè tu con quel "sono un help desk di 3°
> livello....che gestisce 500 e + server" nn sbandieri una
> dannunziana superomistica presunta (soltanto) superiorità di
> stoka?

quando non si ha nulla da controbattere si scende nel personale...
Sei un mago ...superiorita in cosa...ma dove le leggi ste @#$%&....
fai pace con il cervello per piacere...
Ho dato una mia spiegazione sul perche uso parecchio il cellulare (almeno 3 ore al gg)..

> Ma per piacere, ti reputavo una persona di un certo livello,
> ma, appunto, ti reputavo..

Fai pace con il cervello caro...secondo me ti sei svegliato con il sederino scoperto....
Se hai argomenti seri per confrontarti bene altrimenti taci....




Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 14:59
vysus ha scritto:


> e certo, fai parte dei furbi che si chiamano/fanno chiamare
> dal centralino aziendale per ricaricarsi..

vai sul tuo comodino e poi all'interno della tua piccola scatola cranica il cervello...
Accendi il tutto e poi mi rispondi....

> che pochezza..
> adesso sì, definitivamente, AMEN..

meglio parlare da solo che con un "@#$%&"

Spero che il post ritorni ad una discussione civile e non ad una serie di risposte idiote come hai dato tu....

sei pregato cortesemente
1 di imparare a leggere i post
2 di aver rispetto degli altri e non dare colpe a me delle tue mancanze
3 di vedere il mondo in maniera diversa e non pensarlo pieno di cattivoni con la bandiera diversa da quella di colore rosso...


Gix
Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 15:07
Calma ragazzi, prima o poi uscirà una tariffa che segue in parte la funzione logaritmica rotfl e accontenterà tutti :)


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 15:22
Hai deviato per primo sui filocomunisti, io, almeno su questo, sono d'accordo con te : sono apolitico ed apartitico.
Comunque sei tu quello che dovrebbe accertarsi della corretta istallazione del cervellino, nel tuo caso di locusta, prima di proferire simili eresie e producendosi, una volta di più, in insulti tanto gratuiti quanto infantili.
Ience, invece di stare sempre sul forum, fatti un giro all'aria aperta ed ossigenati i polmoni, vedrai il mondo con altri occhi.
Da questo punto in poi, non replicherò oltre, perchè ritengo che nn ne valga assolutamente la pena


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 15:23
Comunque i pecoroni sono proprio quelli che pensano che le proprie scelte sono le migliori anche per gli altri.
Io vado in giro con 2 cellulari, ho una FlashTIM e una A190 ma a qualche mio amico con esigenze diverse dalle mie ho consigliato altri piani tariffari.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati