www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove tariffe

Inviato da ale75 
nuove tariffe
15.03.2003 - 08:52
nessuno sa se Tim metterà a breve sul mercato nuove tariffe o in particolare una senza scatto con differenze di prezzo in base all'orario?


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 10:45
Ehmmm...povero scemo...




----------
Daniele


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 10:50
se l'orario è importante c'è già happytime che non è affatto malvagia...
inoltre è stata una delle ultime tariffe introdotte proprio x soddisfare queste esigenze e non verrà certo sostituita cosi' rapidamente.
Non chiedete l'impossibile


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 11:15
Beh Rommel, che la heppytime non sia malvagia non ci scommetterei troppo...tutti scattoni da 15,49 cents! Tanto economica non mi pare.
E' un po' come auto190 vero tutti la sera il sabato e i festivi, ma auto 190 ti pare una buona tariffa per chiamare? Tanto meno se consideri che su happy time non hai neppure l'autoricarica. Se fosse a secondi, anche con lo scatto alla risposta se ne potrebbe parlare, meglio ancora a secondi senza scatto, ma dubito che ne parleremo...




----------
Daniele


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 13:12
mammamia che pippe mentali vi fate con ste tariffe a scatti e a secondi....
Quando andate in birreria e vi chiedono 50 centesimi di piu' rispetto ad altri luoghi cosa fate...ve ne andate????

Siate seri per piacere...
La a190 per telefonate da rete fissa superiori ai3 minuti è decisamente piu economica di altre tariffe (anche verso tim)..




Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 14:12
Ti ha già risposto Ience e io concordo appieno!

A 190,anche a prescindere dalle sue qualìtà autoricaricanti,è un'ottima tariffa x i grandi parlatori,anzi è imbattibile verso i tim.
Nonperniente è la mia tariffa :D
Quindi è evidente che happytime è ottima x chi deve chiamare tutti nei festivi e/o nei serali e non capisco perchè ci si ostina contro gli scatti...
Se si parla mediamente meno di 3 minuti esistono diverse altre alternative valide ed una nuova tariffa a secondi su fasce orarie farebbe solo concorrenza interna(senza contare che i secondi verrebbero a costare necessariamente cari!)

Saluti


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 14:44
ho 17 anni e per esempio se qualcosa costa 50 cent in più me ne vado nel altro negozio.




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 14:52
Ulixes ha scritto:

> ho 17 anni e per esempio se qualcosa costa 50 cent in più me
> ne vado nel altro negozio.
>

Un bel avvenire da tirchio, non c'è che dire....


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 16:45
A190 & company sono tariffe degne da associazione a delinquere.
Preferisco chiamare a tariffe più convenienti - con queste basta superare i 6 secondi che già vengono detratti 30.98 €cent - senza attendere l'elemosina di un bonus ridicolo..


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 17:57
vysus ha scritto:

> A190 & company sono tariffe degne da associazione a
> delinquere.
> Preferisco chiamare a tariffe più convenienti - con queste
> basta superare i 6 secondi che già vengono detratti 30.98 €cent
> - senza attendere l'elemosina di un bonus ridicolo..


Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona!

In Francia le tariffe a scatto le hanno fatte togliere (una assiociazione dei consumatori contro SFR,se non sbaglio).

In Europa esistono tariffe a scatti di 30 o 60 sec. Non scatto alla risposta e scatto anticipato dopo 3/5 secondi....questi sono furti veri e propri!

Poi,lo scatto di 30/60 sec riesci a gestirlo. Da noi,a parte LongTim,gli scatti durano tempi "strani"....27,13....114,67 (sto sparando a caso ma non vado molto lontano...) e non sono governabili guardando il display del cell. (VO addirittura fa partire il timer dallo squillo per confondere ancora di più le idee...)




----------
Cisco.


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 18:55
ognuno ha le proprie idee
le ******* quando si parla di tariffe piovono come le nespole di Biscardi...

Ma è possibile che siate cosi ristretti mentalmente....

Persone di buona intelligenza si leggono i vari prospetti tariffari e scelgono la tariffa da applicare alle telefonate che orientativamente fanno.

Io per le mie telefonate uso la a190 (verso tim e rete fissa) e non mi reputo un @#$%& come molti stolti come voi....

Le mie telefonate durano non meno di 5 minuti e con a190 ci risparmio alla grande...

Stessa cosa mi succede con le telefonate verso altri operatori....con la a300 bistrattata da molti per il suo scattone....

Se siete abituati a fare telefonate a casa per farvi aprire il portone non è colpa mia..

Wind è di gran lunga piu costosa delle altre tariffe tranne per le microtelefonate...

E poi basta parlare di associazioni a delinquere parlando di semplici tariffe...ognuno sceglie la propria tariffa a seconda delle sue esigenze...

Non è colpa dei gestori se la gente è ignorante....
E' ignorante chi...come voi da del delinquente ad un gestore perche ha uno scatto alla risposta...

Ma stiamo scherzando!!!!!


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 19:04
Con Tim avete la tariffa giusta anche se dovete telefonare a casa per dire di buttare la pasta: flashTim, flashTim24h, zeroscatti.
Se si fanno telefonate più lunghe allora a190 (o Happytime) comincia a diventare conveniente.
E' chiaro che non si può pretendere una tariffa bassa verso tutti, senza scatto alla risposta e a secondi. Eventualmente usate più sim...

Ciao!


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 19:13
Ience, la questione è che con tariffe come quelle di Tim (o VO) paghi sempre per qualcosa che non consumi! Come lo chiami questo? Non ti arrabbi se dal benzinaio ti mettono meno benzina di quanto paghi?

Non contesto la tariffazione a scatti,se fatta come negli altri paesi europei. Contesto lo scatto alla risposta che dura 5 secondi, quello lo perdi sempre a meno che non riesci a dire qualcosa in 5 secondi, e scatti alla cacchio di cane....!

Io direi che si tratta di "appropriazione indebita".




----------
Cisco.


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 19:25
Ience,guarda che una Sempre Light non andresti molto peggio!

Ti dico un'altra cosa da "intelligente". Lo sai che quando si dimensiona una Bts si prendono in considerazione, per stimare il traffico, chiamate di di 1,7 minuti?

Come mai si usa questo valore e non 5/10 minuti?

Vuoi vedere che gli operatori conoscono quanto dura mediamente una chiamata e mettono tariffe a scatti o con scatto alla risposta per guadagnarci di più?




----------
Cisco.


Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 19:32
lo scatto alla risposta se ti cade la linea alla tim te lo ridanno dietro previa chiamata al 119...
Non ci vedo nulla di male...

Guarda la nuova traiffa wind evolution che uscirà stasera tra le info di cellularitalia (visto che al 158 gia le info le stanno dando) e vedi se hanno inserito anche loro lo scatto alla risposta...

Uno deve pensare allo scatto alla risposta come una parte integrante della tariffa...

Ricordati caro cisco che quello scatto comprende tanti piccoli costi...

Se poi associ il costo di ricarica allo scatto alla risposta ...parlando di incazzature ... su questo punto ti appoggio....
Certo sarebbe meglio per un gestore come tim eliminare una delle due opzioni...




Re: nuove tariffe
15.03.2003 - 21:20
Bravo ience,finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato!
Per i grandi parlatori l'assenza di tariffe a scatti sarebbe una autentica iattura..
le proteste degli oltranzisti contro lo scatto avrebbero un senso solo se non vi fosse possibilità di scelta,ma questa c'è ed è pure abbondante,perciò queste sterili lamentele hanno la stessa valenza di una scorreggia nello spazio aperto...

saluti


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 02:44
Se nn volete pagare scatti alla risposta e tanto meno consumare crediti,allora chiamate il 118,113,112 ecc ecc...e' gratis!!!:-D :-D


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 11:06
Rommel ha scritto:

> Bravo ience,finalmente qualcuno che dice qualcosa di
> sensato!
> Per i grandi parlatori l'assenza di tariffe a scatti sarebbe
> una autentica iattura..

Per le grandi chiacchierate esiste ancora il telefono di casa! Io ho una flat per urbane/interurbane e le lunghe chiamate le trasferisco sul fisso!

> le proteste degli oltranzisti contro lo scatto avrebbero un
> senso solo se non vi fosse possibilità di scelta,ma questa c'è
> ed è pure abbondante

Bhè,proprio abbondante non direi! VO ne ha solo una, Tim tre,ma non sono di una convenienza strepitosa!

>perciò queste sterili lamentele hanno la
> stessa valenza di una scorreggia nello spazio aperto...

Nessuno si sta lamentando, si stava descrivendo il panorama nazionale e internazionale. Vai su www.prepaidgsm.tk e vedi come sono le tariffe e le tariffazioni degli altri operatori. Da noi esistono i costi di ricarica e gli scatti alla risposta.......tutto grazie ai pecoroni come voi che vanno dietro a tutte le stro.... . che gli appioppiano i gestori.




----------
Cisco.


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 12:11
"Io per le mie telefonate uso la a190 (verso tim e rete fissa) e non mi reputo un @#$%& come molti stolti come voi...."
il tuo problema è che sei troppo pieno di te stesso, smettila di etichettare le persone, senza peraltro conoscerle, con affermazioni di un certo peso - e "@#$%&" e "stolti" lo sono - solo perchè fanno delle scelte differenti dalle tue: Cisco HA PERFETTAMENTE RAGIONE.
A buon intenditor...


Re: nuove tariffe
16.03.2003 - 12:37
chi mi etichetta come pecorone per me è stolto @#$%& e soprattutto stupido...come lo è chi è tifoso e fissato verso un unico gestore....
Il discorso che viene fatto ogni volta su quale è il gestore + economico in assoluto è assolutamente sterile....e sensa senso...come è stupido chi ha un unico cellulare ed un unica tariffa per telefonare...
C'e' chi ci gioca con il telefono e chi ci lavora c'è chilo usa poco e chi tanto...

per me uno che mi risponde come Cisco rimane stolto e @#$%& (e quindi appoggiandolo lo sei anche tu) ...non mi interessa conoscere le persone per capire come la pensano...Uno che è fissato per un gestore per me rimane un perfetto idiota

esistono software che clonano sim (in modo lecito) per portarsi 3 tariffe in contemporanea in un unica sim (si arriva fino ad 8)

Poco mi interessa dell'opinione altrui specialmente se di parte....e poco intelligente...

Deficente è inteso come mancante....

Non siamo + nel 1995 dove i costi di una sim e di un cellulare erano esorbitanti...quindi il discorso di quale è il gestore + economico è perferttamente stupido....

Il 90% dei miei contatti è prettamente tim quindi la a190 è decisamente la tariffa perfetta (associata al 3xte)...devo essere reputato da uno di voi un deficente?
Devo essere reputato stupido perche parlo non meno di 5 minuti con chi mi contatta o chi contatto...devo essere preso per idiota perche mi ricarico almeno 4 euro al giorno e il cost di ricarica lo ammortizzo gia in un giorno (e comunque sarebbe stata la stessa cosa se ammortizzata in un mese)...

Per alcune telefonate uso la wind e l'omnitel ma in maniera molt ridotta

Quelli come voi ragionano con poco cervello e molto egoismo....chi pensa solo al risparmio della vita non ci ha capito un beneamato c...o....




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati