www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!

Inviato da lupetto73 
INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
12.03.2003 - 00:54
Dopo 9 lunghissimi mesi di attesa, sfottò da parte della TIM (dice una cosa e ne fa un'altra, cioè che il meccanismo dei bonus non è cambiato ma non è vero!), ecco cosa succede oggi. Mi armo di coraggio e scrivo per l'ennesima volta alla TIm protestando per il mancato accredito di un tot si bonus da 3,10 €. Premetto che nella letttera (inviata nella sezione segnalazioni del sito TIM + via fax alla TIM di Padova, Crotone e Palermo) ho dettagliato per benino i minuti di telefonate effettuate verso numeri TIM dal settembre 2002 al febbraio 2003, segnalando i bonus spettanti sulla base della formula "1 ogni 100 minuti di telefonate verso TIM" con quelli effettivamente elargiti. Non potevano, a questo punto, tergiversare e dire che era tutto ok. Infatti, maledettamente, mi confermano amaramente che il meccanismo dei bonus è variato mentre nelle lettere di risposta alle mie proteste di luglio 2002 e gennaio 2003 dichiaravano l'esatto contrario (cioè che nulla era variato nella maturazione ed accredito dei bonus). Vi scrivo testualmente la loro risposta (tespestivissima! fax ed email delle 15 e 45, risposta alle 18 e 10, cioè dopo neanche 2 ore e 1/2! incredibile per i tempi di attesa della TIM):

"La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119.

Con riferimento alla Sua e-mail del 11/03, La informiamo che i bonus Le
sono stati regolarmente erogati.

Cogliamo l'occasione per ricordarLe che il bonus erogato non concorre al
raggiungimento di soglie di traffico valide per riceverne ulteriori.

Tale informazione la può trovare sul sito della TIM www.tim.it nella
sezione "OFFERTE" - "PREPAGATO" - "FLASH TIM H24"- nota 2."

I N A U D I T O!!! I N C R E D I B I L E!!!
Confermano ancora che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra!
Ma come: a gennaio confermano e dicono che tutto è ok, ed adesso no?
Non sò le Vostre esperienze, però la mia ha davvero dell'incredibile.
Diamoci una mossa contro il gigante cattivo!!!


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
12.03.2003 - 01:28
lupetto... mi spiace, ma non c'è nulla da fare :(

a me sono arrivati a dire che il "nulla è cambiato" (lettera di agosto) era riferito al fatto che anche quando i due basket erano accorpati in un unico contenitore, il bonus non concorreva a generare ulteriore bonus. inutile chiedere loro allora come avevo fatto io ad accumulare "ingenti" quote di credito sui geraniucci...

non c'è nulla da fare, è tutto inutile. Ribadisco: se hanno agito così è solo perchè sapevano di poterlo fare. forse non ci rendiamo conto di chi stiamo parlando......




----------
Ghebirs


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
12.03.2003 - 08:35
Esatto,è evidente che le cose stanno cosi'!

insistere equivarrebbe solo ad accanimento terapeutico,
ma il malato è clinicamente morto ormai! :(


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
12.03.2003 - 14:37
...ennesima delusione....by tim!!




----------
Ignoffo!


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
24.03.2003 - 10:02
Dov'é la verità? Venerdì scorso, al contrario dell'email. la TIm di Padova risponde al mio fax di protesta confermando le lettere inviatemi in precedenza (Luglio 2 gennaio). Chi ha ragione allora?
Chi può mandarmi del materiale sulla ft+3xte ante-variazioni? Qualcuno si stò muovendo con sindacati ed avvocati. Mandatemi tutto quello che avete!


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
24.03.2003 - 12:06
Io lo sto facendo...


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
30.03.2003 - 16:42
Scusate qualcuno è in possesso di qualche documento dove spiega la tariffa flash TIm dove non ancora esisteva tale detto Bonus???
Insomma come era originalmente la Tariffa!!!??

Fatemi Sapere se qualcuno ne è in posseso e puo inviarmelo.

Grazie


Ciauuu


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
30.03.2003 - 18:16
Con Tim personalmente mi capita e mi è capitato anche questo.
A me è successo anche con la tariffa unica con opzione superautoricarica in cui i bonus non mi venivano erogati quasi mai nonostante ricevessi moltissime chiamate...In più gli sms di conferma del bonus non arrivavano quando chiamavo il 119 per spiegazioni mi dicevano:"Sa ci sono problemi nell' erogazione dei bonus dell' opzione superautoricarica e con gli sms di conferma dell' avvenuto bonus, purtroppo è così, noi non ci possiamo fare nulla, non è il solo capita spesso..."?!?
Personalmente un dissevizio così non mi è mai capitato con Vodafone nonostante abbia l'opzione euro 10 della tariffa autoricarica immediata i bonus arrivano sempre puntuali...


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
30.03.2003 - 18:40
>Personalmente un dissevizio così non mi è mai capitato con Vodafone nonostante abbia l'opzione euro 10 della tariffa autoricarica immediata i bonus arrivano sempre puntuali...

ha anche molti meno clienti, per fortuna non tutti abboccano ::au::


fate vobis


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
30.03.2003 - 19:22
Capiscimi VYSUS, che al 119 di Tim dicano che non possono darmi i soldi che mi spettano e che loro non ci possono fare niente mi provoca un certo fastidio...


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
31.03.2003 - 16:22
Per bart: se ti interessa ho un opuscolo dove vengono dettagliati i funzionamenti (tariffe) delle linee flash (edizione del mese di novembre 2000). Scrivimi e te le invio.
Le Vostre proteste a che punto sono?


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
31.03.2003 - 16:36
Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
31.03.2003 - 16:50
proteste? :( tutto inutile...




----------
Ghebirs


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
31.03.2003 - 19:13
Oggi ho ricevuto un bonus di 3,10 per traffico uscente .... come è possibile ?


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
01.04.2003 - 09:52
Davvero ti è arrivato il bonus in uscita? Ma hai speso solo bonus? Te ne arrivano altri o è stato un errore? Nel caso remotissimo in cui fosse ripresa la situazione scambiamo pareri solo tramite email non risputtaniamo la cosa ai quattro venti!Cmq potrebbe anche darsi che abbiano aggiustato la situazione a te che hai protestato....no? Mi terresti informato x piacere? Te ne sono arivati alltri? Grazie x un'eventuale risposta


Re: INAUDITO! Adesso la TIM ammette le malefatte della FT+3xte!
01.04.2003 - 10:19
grazie per UN'eventuale risposta?... lo hai sommerso di domande! :D




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati