www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiama ora disattivato cioe???

Inviato da Nicolavic 
Chiama ora disattivato cioe???
11.03.2003 - 16:17
Scusate ma se io disattivo il chiama ora significa che se mi chiamano (a cell spento) avranno il solito vecchio messaggio oppure se chiamo io un cell spento avro il solito vecchio messaggio (Questa seconda ipotesi anche se è la meno probabile credo sia la piu "onesta";)

grazie.


Re: Chiama ora disattivato cioe???
11.03.2003 - 16:24
>Scusate ma se io disattivo il chiama ora significa che se mi chiamano (a cell spento) avranno il solito vecchio messaggio

Vero

>se chiamo io un cell spento avro il solito vecchio messaggio

Se l'utente che hai chiamato ha attivato il chiama ora, avrai la nuova fonia, mentre se l'utente lo ha disattivato avrai la vecchia fonia, indipendentemente dal fatto che tu l'abbia attivato/disattivato.

In poche parole, l'attivazione/disattivazione del chiama ora dal tuo cellulare, permette a chi ti chiama di chiedere il messaggio quando TU ritorni in copertura oppure accendi il telefono (attivato) o di non saperlo (disattivato).

Ciao da Paolo


Re: Chiama ora disattivato cioe???
12.03.2003 - 11:32
Cmq,
quasi quasi è meglio tenerlo attivo, almeno finchè nn si paga, perchè a me, ad esempio, ieri un tizio mi ha chiamato, pensando bene di porre lo zero tra prefisso e numero, quindi ho pagato per ascoltare un messaggio (a proposito, QUANDO le Alte Sfere si decideranno ad approntare una fonia che avvisi semplicemente di premere 1 per memorizzare e 2 per cancellare senza dare i numeri al lotto?)in cui mi veniva chiesto di richiamare, alla faccia del "facciocomemepare" :-|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati