www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Appena iscritta

Inviato da Alessandra78 
Appena iscritta
10.03.2003 - 22:15
Volevo salutare tutti. Sono passata da poco alla tim acquistando una sim con profilo seroscatti. Siccome posso cambiare gratuitamente il profilo, volevo chiedervi un consiglio su quale eventuale tariffa farebbe al mio caso, considerando che telefono mediamente per almeno 15 minuti a chiamata, che ricevo moltissime chiamate ed sms.
Grazie a tutti per ogni eventuale suggerimento.


gb
Re: Appena iscritta
10.03.2003 - 22:37
Benvenuta!

Con le indicazioni che hai dato, penso che siano 2 le tariffe prepagate che più si adattano alle tue esigenze:

AUTORICARICA 190
UNICA 10 + SUPERAUTORICARICA

Nel dettaglio... auto190 ha una tariffa a scatti ed un costo "basso" verso i TIM e Telecom Italia (senza fasce orarie) e ti ricarichi quando ricevi sms e chiamate da numeri TIM.
Unica 10 è tariffata a secondi con scatto alla risposta (15cents) con tariffa bassa verso i TIM e Telecom Italia (anche qui senza fasce orarie) e ti ricarichi quando ricevi chiamate da tutti i telefoni fissi e mobili, anche le cabine telefoniche! Non ti ricaricano gli sms ricevuti.

Se le tue chiamate in uscita sono dirette verso numeri di cell. di altri operatori, allora, scartando AUTO 190 puoi orientarti verso UNICA di TIM (no 10): ha una tariffa verso tutte le direttive a tute le ore di 18 cent. con scatto alla risposta di 15 cent.

Spero di non averti incasinato troppo le idee... ;-)

Ciao,

GB


Re: Appena iscritta
10.03.2003 - 22:50
Ben arrivata!Auto 190!


Re: Appena iscritta
10.03.2003 - 23:25
finchè puoi :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: Appena iscritta
10.03.2003 - 23:32
Perchè? Non sarà più attivabile?
Grazie mille a GB e a Daniele


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 09:53
Autoricarica 190 è ottima se chiami prevalentemente TIM e fissi.
Altrimenti, io opterei per UNICA con autoricarica.
Su A190 nascono leggende metropolitane che la vogliono a breve non più attivabile, come già avvenuto per "Autoricarica(300)", dai più ritenuta il TOP, opinione che non condivido, essendo avverso alle tariffazioni a scatti.
Per averne un'idea, una sim usata con profilo di quella tipologia, vine venduta su riviste specializzate(es. a Roma "Porta Portese";) a cifre considerevoli anche se scarica...


fate vobis


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 09:53
Per adesso lo è,ma il fatto di essere l'unica tariffa autoricaricante anche tramite sms l'ha resa una sorvegliata speciale da parte di mamma tim....
affrettati a cambiar profilo,A190 è la scelta giusta e non te ne pentirai.... :D


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 09:57
a vysus,i nostri mes han fatto un frontale :D


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 10:23
sbrigati ad ativarla perche la a190 grazie ad un uso poco corretto che se ne fa (meglio non palarne) avra i giorni contati e verrà sostituita con un profilo simile che non ricarica dagli sms....Alessandra78 ha scritto:




Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 11:12
Ah ah, vero Rommy...del resto, come facevo presente ad un certo Berny su un altro thread, il bello di questo forum è proprio il poter confrontare su diversi punti di vista, peccato che poi tale capacità sia mediata dal Q.I. di ciascuno..
senti un pò, ma con Fabrizio pagante, quando andiamo a brindare?
Magari viene anche Nando, anche se, da quello che leggo, si fa prima a regalargli un cappotto che ad invitarlo a cena ::au::



fate vobiscum


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 12:03
Tu regalami un cappotto...che poi io cena ci vengo......




Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 12:08
Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 13:05
Tu regalami un cappotto...che poi io a cena ci vengo......
ma la funzione modifica post potrà essere inserita nuovamente


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 13:42
Bè vysus,se è Fabrizio che paga dovremmo chiedere a lui quando combinare...

il problema è che è sempre troppo occupato a protestare contro le lastminkiate,perciò dobbiamo affrettarci prima che tim sforni qualche offerta che lo possa soddisfare:se ciò accadesse la sorpresa lo paralizzerebbe! rotfl

Nando può aggregarsi se vuole...con o senza cappotto :D


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 13:48
Se mi trovo a Roma volentieri...
Purtroppo ultimamente sono un po uno zingaro italiano so da doev parto ma non so dove arrivo....




Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 13:55
Nandino,
più che un cappotto, coi 20 gradi di oggi sarebbe meglio una sahariana...pensa quanto saresti carino con la sahariana :-D
Cmq, scherzi a parte, una volta che è una volta una cena romanainroaming tocca organizzarla Rommy : chiamiamo pure ER MOD che ci censura eventuali parolacce..


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 14:02
a disposizione per eventuali pappate....
Il mod viene solo se gli pagate la cena.....adora il pesto

:( ora mi ammazza




Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 14:30
Secondo me la migliore nel tuo caso è unica di tim con superautoricarica


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 15:54
Grazie a tutti. Ho attivato autoricarica 190 con opzione tre per te. Poi vi farò sapere come mi trovo ma visto che siete esperti, mi troverò senz'altro bene. Grazie ancora


Re: Appena iscritta
11.03.2003 - 15:57
come abbinamento penso sia molto molto molto buono




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati