www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non mi fa inviare sms

Inviato da Iceland 
Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 21:24
ICELAND MI HA APPENA PROMESSO LA SPEDIZIONE DEL FAX DOMANI, PERTANTO VI RIMANDO ALL' AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE APPENA LO RICEVO.
OVVIAMENTE C' E' SEMPRE DA IMPARARE DALLE ESPERIENZE...
NEL FRATTEMPO VI RINGRAZIO ANCHE PER LE CRITICHE RICEVUTE, MI SONO SERVITE PER SPIEGARE MEGLIO COME SI SONO SVOLTI I FATTI.
P.S.: ANCH' IO SONO SICURO CHE ICELAND MI HA MANDATO IL VAGLIA, MA IL FAX DI CONFERMA AVREBBE BUTTATO UN PO' D' ACQUA SUL FUOCO, NON CREDI?


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 21:29
io non so chi ha ragione e chi non....ma a me un vaglia di pochi euro emesso il 15 maggio mi è arrivato oggi!


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 21:32
E sei stato fortunato che ci ha impiegato solo 5 giorni. Cmq, col vaglia on line dopo 5 minuti l'altro può riscuotere il pagamento. Solo che costa il doppio del vaglia normale.


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 21:37
cmq cupid per intestarti la sim nn occorre un bel niente! conosco un centro tim a torino che ti fa tutto senza neanche vedere la sim..!


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 22:03
x pizze...

i vaglia postali impiegano mediamente 3/ 4 giorni.....attendi al max mercoledi....


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 22:05
marcotel, dipende sempre dai centri tim: da me sono fiscalissimi :(


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 22:29
si infatti ho detto che ne conosco (solo) uno!


Re: Non mi fa inviare sms
21.05.2002 - 13:02
Ho spedito il fax al signore in questione credo che parlando con lui al telefono ha capito come sono, cmq lui vi informerà stasera del fatto.
Un grazie infinito a Cupid3, lui mi ha difeso perchè ci siamo sentiti spesso al cell anche falusor che mi ha attaccato ha avuto uno scambio di e-mail con me e credo che si sia dovuto ricredere, per la mia credibilità è stata dura, molti di voi non mi crederanno più ma a me bastano poche persone e sono contento.




Re: Non mi fa inviare sms
21.05.2002 - 20:42
FAX PERVENUTO CORRETTAMENTE.
CONFERMO CONTATTI TELEFONICI CON ICELAND.
SEGUIRANNO POI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA RATA DEL PAGAMENTO.


Re: Non mi fa inviare sms
21.05.2002 - 20:49
Pizze sei stato molto più categorico del solito, come mai?
Molte persone, come me. pensano che aver postato (per non dire altri termini) i fatti nostri sui forum sia stato fuori luogo (per non dire altri termini)




Re: Non mi fa inviare sms
21.05.2002 - 20:52
Ragazzi basta...gestitevela da soli ed in privato....
Senza offesa nè per Iceland nè per pizzeqsp :::smoke:::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati