www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non mi fa inviare sms

Inviato da Iceland 
Non mi fa inviare sms
17.05.2002 - 12:12
Da stamattina tento inesorabilmente di inviare sms ma niente, mi dice sms non inviato e se voglio richiedere il credito mi dice carta sim occupata, sapete qualcosa?




Re: Non mi fa inviare sms
17.05.2002 - 12:13
spengi e riaccendi il cellulare...
controlla il centro messaggi


Re: Non mi fa inviare sms
17.05.2002 - 12:14
L'ho fatto ma niente...




Re: Non mi fa inviare sms
17.05.2002 - 12:15
Per caso hai introdotto il blocco tramite il PIN2?

Se sì, togli il blocco.


Re: Non mi fa inviare sms
17.05.2002 - 12:16
forse potrebbe esserci un blocco momentaneo sul suo hlr

prova a variare il csm con l'8000 finale invece del 9600


Re: Non mi fa inviare sms
17.05.2002 - 14:21
>prova a variare il csm con l'8000 finale invece del 9600

Infatti stamane ho fatto così e tutto si è risolto per gli sms, poi ho spento e riacceso il cell e sim è risolto anche il fatto del credito via sms che mi diceva sim occupata.




Re: Non mi fa inviare sms
17.05.2002 - 14:25
Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:18
Bene un corno, ICELAND!
Sto ancora aspettando i soldi per le schede flashtim con tim 3 x te.
Mi avevi promesso la prima rata per oggi, ma la mia cassetta postale è ancora vuota.
E il fax promessomi come garanzia di spedizione del vaglia?
Nemmeno quello?
Che facciamo?


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:24
però scusate.. secondo me dovete vedervela fra voi questa cosa.. cadete un po' nel ridicolo.. scusami.. è da così tanto che aspetti.. che so fai denuncia, vai a riprendertele.. fai qualcosa! però dire pubblicamente certe cose e tirarla per le lunghe nn è una bella cosa per il forum.. se tutti facessimo così cosa diventerebbe?


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:30
io comunque so che il vaglia ci impiega un pò ad arrivare, pizze. Se vuoi il fax chiedilo direttamente all'interessato, non a noi!


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:35
Se è vero quello che dici fai così;te sai i numeri di telefono delle sim;fai il cambio intestatario intestandole di nuovo a te e blocca le sim (smarrimento schede).Niente di piu' facile e banale....non trovi? :)


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:37
il fatto è che pizze non era nemmeno l'intestatario delle schede, ma erano intestate a 2 persone diverse, quindi, non vedo quale denuncia possa fare lui personalmente.

pizze, ma glielo hai chiesto ad iceland il fax con la fotocopia della ricevuta del vaglia? La gente non può leggerti nel pensiero!


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:45
senti allora dato che i numeri di telefono li hai.
vai in un centro tim, metti le sim a nome tuo. esci da quel centro, vai un altro centro,di che le hai smarrite, paghi 30€, ti danno le sim 64k,200sms gratis e le due sim flash+3*te con il credito che avevi.


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:49
Per intestarsi una scheda mi sa che occorre portarla fisicamente in 1 centro tim o almeno conoscere il numero seriale, assieme al numero telefonico. E poi, la intestano subito o devono passare le solite 24/48 ore? E se iceland nel frattempo l'ha pagato?


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:51
Ragazzi, ho iniziato a postare qui per rendere nota la situazione.
Ho esposto solo i fatti astenendomi da commenti sgradevoli, di modo che la mia brutta esperienza non venga ripetuta.
Semplicemente vedevo che ICELAND continuava a postare su altri argomenti disinteressandosi del "mio", per cui sono intervenuto.
Facendo questo ho solo una speranza in piu' di risolvere la questione, finalmente.
Ma se vi crea problema, la pianto qui (lungi da me l' intenzione di "rompere";).


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 20:59
pizze, il fatto è che non siamo noi i diretti interessati della vicenda: devi parlare con chi ha acquistato le tue schede. Cmq, non ancora hai risposto se hai chiesto o meno la fotocopia della ricevuta del vaglia ad iceland.


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 21:01
La risposta è sì, mi era stato promesso perfino sabato, ma finora niente.


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 21:07
Non so proprio cosa dirti a questo punto. Io non posso aiutarti e penso che nessuno di questo forum sia in grado farlo, quindi, non ti rimane che rivolgerti al diretto interessato chiedendo spiegazioni. Ma sono sicuro che Iceland il vaglia te l'ha fatto.
Spero solo che la prossima volta, se ci sarà, spedirai roba in contrassegno e non pretendere una vendita con un subentro molto strano.


Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 21:17
Questo non capisce un H, gli ho detto 300 volte che il fax non ce l'ho e devo chiedere un piavcere ad un amico, il vaglia l'ho fatto e ci vogliono 3 giorni per arrivare se facevo quello on-line (la cui esistenza l'ho saputa dopo) arrivava in 5 minuti.
Vedi di piantarla perchè stai esagerando!!




Re: Non mi fa inviare sms
20.05.2002 - 21:24
questo pizze si sta comportando come un cane bastonato, ma l'errore l'ha commesso lui a monte. E comunque iceland lo ha fatto il vaglia: ora pizze attendi e non scocciarci più! Anzi, preferirei che il moderatore cancellasse questo 3ad completamente OT!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati