www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

oggi ero in vena di lamentele

Inviato da Iencenelli 
oggi ero in vena di lamentele
04.03.2003 - 19:43
Visto che molti dicono che difendo tim....vi allego i miei 3 fax di lamentela inviai 1 ora fa al numero verde....
Sia come abbonamento che come prepagato l'attenzione che Tim pone ai suoi clienti è vicina allo 0....

Fax numero 1 di 3 lamentele

Io sottoscritto xxxxxxx Nato a Roma il xx/xx/1971 e residente nella stessa citta,via le mani dal naso n°41 con la presente chiede:
L’indennizzo per il ritardo e per il disagio causatomi dalla vostra portabilità sull’ex numero tim 333xxxxxxx sul nuovo numero 348xxxxxxxxx,disagio che mi ha fatto rimanere dal giorno 6 al giorno 10 febbraio senza telefono,con l’aggravante della fonia di numerazione inesistente sul numero portato ….

L’indennizzo deve essere cosi ripartito

20 euro di costi per numero due sostituzioni Sim pagate di tasca mia
20 euro a giorno (x numero 5 giorni) per l’irreperibilità causatami da voi.

I costi inseriti in questo fax comprendono:
le oltre 6 ore di chiamate fatte in quei giorni
il notevole ritardo della portabilità su numero unico che doveva essere effettuata entro il 30 di Ottobre.

Ho inviato una richiesta tramite mail al 119 online ma avete fatto orecchie da mercante

Se non riceverò un vostro riscontro entro 7 (sette) giorni dalla presente lettera Contatterò l’autorita Garante per le telecomunicazioni e adirò conseguentemente le vie legali

Eventuali comunicazioni scritte possono essere inviate alla mia persona in via etc etc

Fax numero 2 di 3 lamentele


Con la presente si richiede il rimborso dei canoni di Febbraio e di Marzo del servizio “Mi Trovi di Tim”,servizio che non posso utilizzare nel miglior modo a causa di lavori che voi state effettuando su tale piattaforma.
In precedenza potevo inserire il numero 348xxxxxxx portato su rete tim (in portabilità unica),ora non posso piu inserirlo nella lista del followme o nelle varie numerazioni in mio possesso

E’ semplicemente assurdo che un numero Tim (portato in maniera completa sul vostro gestore) non possa essere inserito nelle liste…

Dell’accaduto faro mensione al Garante per le telecomunicazioni…
E’ inaccettabile che nel 2003 non si riesca a far interagire sulla propria rete un semplice numero telefonico .

Richiedo anche ,facendo riferimento alla carta del cliente,l’indennizzo per il vostro ritardo nella lavorazione della pratica.

Eventuali comunicazioni scritte possono essere inviate alla mia persona in via etc etc etc

Fax numero 3 di 3 lamentele

Con la presente si richiede per la 1258esima volta (dopo fax di sollecito e richieste al 119) di effettuare le portabilità base , eliminando il numero 333 associato, di queste due schede

38098xxxxx associato al numero 333xxxxxxxx
38898xxxxx associato al numero 333xxxxxxxx

E’ dal 30 di ottobre che attendo….
La pazienza ormai ha raggiunto il limite…
Non posso perdere la mia vità con voi…
Il dealer vi ha inviato 6 volte il fax .
Io ho fatto 12 richieste
I due numeri 380 e 388 sono gia stati portati a settembre su rete Tim.
Non riuscite neanche a portare i numeri su se stessi??
Ovviamente avvertirò il garante per l’ignobile ritardo nel passaggio.

Per il ritardo richiedo ,facendo riferimento alla carta del cliente, un indennizzo non inferiore ad euro 50…
In caso contrario adirò le vie legali .

Eventuali comunicazioni scritte possono essere inviate alla mia persona in via etc etc etc

Quasi quasi passo a wind




Re: oggi ero in vena di lamentele
04.03.2003 - 20:14
Ovviamente prima di fare tutto ciò ho rotto le scatole a decine di operatori




Re: oggi ero in vena di lamentele
04.03.2003 - 20:22
Ecco perchè ultimamente è così difficile contattare il 119 ::diablo::


Re: oggi ero in vena di lamentele
04.03.2003 - 20:28
ehehhe ,perche lo intaso di richieste




Re: oggi ero in vena di lamentele
04.03.2003 - 22:04
>Quasi quasi passo a wind

Allora con Tim hai solo giocanto!!




----------
FabiO


Re: oggi ero in vena di lamentele
04.03.2003 - 22:04
>Quasi quasi passo a wind

Allora con Tim hai solo giocato!!




----------
FabiO


Re: oggi ero in vena di lamentele
04.03.2003 - 22:09
non ho giocato...ma mi sto un po stufando....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati