www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quali telefono scegliereste tra:

Inviato da Ghebirs 
Re: Quali telefono scegliereste tra:
06.03.2003 - 11:57
Il 3650... sto per comprarlo... e non è vero che la tastiera è difficile da usare... c'ho smanettato un po' e l'ho trovata "addirittura" geniale! :)

La Tim lo vende a 479 Euro (con ricarica da 5 Euro) mentre la VO a 499 (con sconto di 20 Euro fino al 31/03 e quindi a 479 pure lei con ricarica da 15 Euro).

Un cordiale saluto a tutti e W TIM!


Re: Quali telefono scegliereste tra:
06.03.2003 - 12:44
Giiiiiiiiiiiiix!!!!

Ma certo che vivo ancora a Bo, la mia madre città...certo cambiare aria sarebbe bello, non lo metto in dubbio...

Tu invece sei tornato nelle terre natie dopo aver terminato gli studi o cosa?

In effetti il 6510 lo vidi a te, e manco mi piaque molto se ben ricordi ;)

Un salutone!!!




----------
Aloha


Gix
Re: Quali telefono scegliereste tra:
07.03.2003 - 00:33
>Tu invece sei tornato nelle terre natie dopo aver terminato gli studi o cosa?

Magari fosse vera una sola delle cose che hai detto... terminare gli studi... tornare alle terre natie :( macchè. Sono inchiodato qui a fare i conti con le targhe pari e dispari... :|

>In effetti il 6510 lo vidi a te, e manco mi piaque molto se ben ricordi

Non ricordo bene se ti è piaciuto... certo non ricordo neanche dei "complimenti per il cellulare!!" :)

P.S.: Ho appena abbandonato l'idea di costruire un compositore automatico di telefonate fatto con un motorola 6700 e una vecchia sveglia a lancette... :D
Vabbè, troppo lungo da spiegare... potrebbe sempre tornare utile... non si sa mai... :D


Re: Quali telefono scegliereste tra:
07.03.2003 - 17:14
Ragazzi, chi meglio di me può dirvelo...io ho sia il Nokia8310,Nokia7650 ,che il SamsungT100 e posso dirti Rommel,che i Samsung,SOLO esteticamente possono essere migliori dei Nokia,ma come sw fanno veramente pietà,nulla a che vedere con i Nokia, che anche loro sono belli di estetica,ma forse, i Samsung sono solo"appariscenti!"...come dire:"TUTTO FUMO,NIENTE ARROSTO!" Ciao!


Re: Quali telefono scegliereste tra:
09.03.2003 - 10:52
IO NMIIO MI TROVO OTTIMAMENTE CON 6510 NON CREDO ABBIA LA WEB CAM MA HA RADIO E REGISTRATORE


Re: Quali telefono scegliereste tra:
10.03.2003 - 00:10
grazie a tutti ragazzi.... ovviamente non tradirò i miei telit, ma ultimamente stanno raggiungendo le 6.000 ore di timer vita e la batteria non dura più tanto :D ... quindi...




----------
Ghebirs


Re: Quali telefono scegliereste tra:
10.03.2003 - 08:49
DjGrankyo ha scritto:

>i Samsung,SOLO esteticamente possono essere migliori
> dei Nokia,ma come sw fanno veramente pietà,nulla a che vedere
> con i Nokia,


All'estetica non mi riferivo affatto(anche se personalmente li preferisco anche in questo campo)perchè li' va a de gustibus....
Ma sul sw avresti(forse)anche ragione se avessi terminato la frase aggiungendo il resto della storia:"quando la miriade di bugs di cui sono costellati non si fanno sentire",dato che è risaputo che il nokista deve essere obbligatoriamente anche un appassionato collezionista di aggiornamenti software se non vuole pentirsi dei soldi spesi...i samsung hanno meno funzioni ma sulla stabilità di funzionamento temono pochi rivali(e non certo in finlandia...)


>che anche loro sono belli di estetica,ma forse, i
> Samsung sono solo"appariscenti!"...come dire:"TUTTO FUMO,NIENTE
> ARROSTO!" Ciao!


"Appariscente" è un'espressione forse + consona agli ultimi modelli nordici visto lo sforzo di originalità nelle forme che stanno inseguendo...
Cmq hai ragione...oltre al fumo i nokia fanno anche il botto,come ben sa un suo proprietario che qualche settimana fa se l'è visto scoppiare in faccia,dando l'opportunità alla casa madre di propagandare solo le sue batterie originali.

Ciao


Re: Quali telefono scegliereste tra:
10.03.2003 - 10:13
Il cellulare è una questione di gusti! Io,ad ed., preferisco cell. + "spartani". Ho un Ericsson T65 e finora non ho avuto problemi. (anche se prima di comprarlo ho letto tutte le info possibili per evitare di avere problemi). Adoro i menù "numerici" e senza icone (venivo dal mio glorioso Nec DB2000).

Il "problema" dei cellulari di oggi,è che sono fatti + per giocare che per telefonare!

Gli schermi a colori, che offrono davvero belle sensazioni solo dai 65000 colori,non fanno altro che consumare + rapidamente la batteria! MMS non servono (se proprio uno vuole,invece di spendere 500 euro per un cell con fotocamera,può prendere un buon cell a 150 euro e una fotocamera digitale a 350....fa foto sicuramente migliori!)

Mai comprare cell appena usciti. Il costo è gravato dalla pubblicità e i bug sono in agguato.

Tornando ai cell in questione,bhè,credo che il T100 sia scandaloso! Un cell da 400 euro che non è Gprs,ha 300 (o 500...non ricordo) memorie,ma NON multinumero e la sveglia non funge da telefono spento! La batteria ha una durata appena sufficiente (stando attenti a non alzare troppo lo sportellino del display.....) Di buono ha solo il display.

Alla Nokia rimprovero solo di fare "troppi" modelli. Spreca energie a scapito di affidabilità (alcuni modelli spesso nascono con molti bug...). Anche il software Nokia non piace. Per il segnale,però,credo siano effettivamente i migliori.


Riassumendo,secondo me,le caratteristiche da ricercare in un cellulare sono: qualità segnale,durata batteria,presenza di funzionalità principali. Porta infrarossi,Bloothoot,fotocamera,giochi,etc, solo se si pensa di farne un largo uso che ne giustifichino la spesa.

Saluti.




----------
Cisco.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati