www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quali telefono scegliereste tra:

Inviato da Ghebirs 
Quali telefono scegliereste tra:
04.03.2003 - 18:09
uno con Web cam e uno senza.... tra....
Sono indeciso.... :P

Con WebCam

Samsung V 200
Nec 525
Nokia 7650
Nokia 3650
Siemens S 55

Senza WebCam

Samsung T100
Nokia 3510
Siemens C55

Grazie a tutti!!!




----------
Ghebirs


Re: Quali telefono scegliereste tra:
04.03.2003 - 18:13
il 3650 senza ombra di dubbio, ho il 7650 ed è uno spettacolo, figurati il 3650 con memoria espandibile attraverso le memory stick, con tutti i programmi che ci puoi mettere ti renderai conto delle capacità straordinarie di questo cell.
Con un programma che stanno mettendo a punto puoi farlo diventare anche un telecomando, c'è n'è un altro che lo fa diventare un sensore che fa una chiamata appena vede dei movimenti...insomma questo è per farti capire che può fare anche cose anormali.
non so se fa il caffè ma ci puoi sempre provare :D :D :D




Re: Quali telefono scegliereste tra:
04.03.2003 - 18:23
Re: Quali telefono scegliereste tra:
04.03.2003 - 18:25
Se avessi i soldi me lo comprerei subito, non posso togliermi un cell (7650) comprato a natale per un 3650, anche se lo desidero.




Re: Quali telefono scegliereste tra:
04.03.2003 - 20:31
Re: Quali telefono scegliereste tra:
04.03.2003 - 21:25
Uno e uno?

Tra quelli con la webcam sceglierei i 2 nokia, meglio il 3650 (anche se l'aspetto è orrido!)

Tra quelli senza webcam meglio il 3510i (piuttosto del 3510 semplice).
Il T100, che ha mia sorella, è molto complicato da usare come sw, xò ha delle suonerie stupende a 16 toni (contro i 4 dei nokia), un display fantastico.
A parte questo nn ha niente di + di un cellulare da 100.000 ex lire: nn è gprs, nn è java, le suonerie che si trovano online spesso nn sono compatibili e nn si sentono, x copiare i nomi in rubrica bisogna farlo 1 a 1!!! scandaloso x un cell da ~400+ €




----------
Ciao!


Re: Quali telefono scegliereste tra:
04.03.2003 - 21:26
aggiungo una cosa x Ice: il webviewer sul 3410 funziona, xò quando tenta di aprire una pagina nn succede niente e rimane in attesa....
(strano allora che sul sito lo dichiarino compatibile con questo cell)




----------
Ciao!


Re: Quali telefono scegliereste tra:
04.03.2003 - 21:56
Ghebirsone fai il grande passo, abbandoni i Telit? :D




----------
Aloha


Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 00:16
ghebirs, ti consiglio vivamente i nokia, se prima i sw erano grandiosi ora con il symbian è una favola.




Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 10:11
Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 10:42
ho provato il t720i, davvero deludente, memoria scarsissima.




Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 12:05
sinceramente ti consiglio il nokia 3650 o 7650

a prescindere dal fatto che abbiano o meno la fotocamerina (di infima qualita' e dall'utilita' molto limitata... ma comunque e' un "plus" interessante :)) sono letteralmente *FANTASTICI*

il problema e': vedi quale ti piace di piu'... il 3650 e' secondo me piu' bellino per certi aspetti, ma molto peggio per altri (primo fra tutti... la tastiera!!!)

inoltre il 3650 monta di serie una MMC da 16MB, espandibile fino a 128MB... una favola, visto che su questi cell puoi installare un mare di programmi, non solo java, ma soprattutto quelli "nativi" symbian, e poi suonerie, VIDEO (!), e quant'altro

tra l'altro, questi due modelli costano entrambi circa 500 euro... una bella cifretta, ma sicuramente come rapporto qualita'/prezzo sono MOLTO meglio piazzati rispetto a qualsiasi altro cellulare sul mercato... dimmi che i modelli v!live sono anche lontanamente paragonabili a questi? non c'e' storia!!! questi sono espandibilissimi!

ah, altra differenza tra 7650 e 3650 e' che il secondo supporta il bluetooth audio, mentre il primo no

in sintesi, come caratteristiche e' migliore il 3650... ma come estetica, ergonomia... e posizione della fotocamera (si rischia di strisciarla ogni volta che l'appoggi sul tavolo :() e' meglio il 7650

se vuoi limitare la spesa, allora, evita questi telefoni, ma a questo punto prendi proprio un "entry level", perche' quelli che hai citato tu costano secondo me troppo per quello che offrono... in particolare il 3510, superato in tutto e per tutto dal suo stesso successore, il 3510i




----------
fab---


Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 12:09
Mio padre ha il 3510i (cell che volevo comprare in primis e che puoi ho rinunciato per avere un 7650) ed è un gran bel cell, ha tutto per essere uno dei migliori.
Le polifoniche sono alte e la batteria con un uso normale dura fino a 4-5 giorni, ha tantissimi servizi e opzioni, da provare.




Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 12:11
Prendi Samsung,qualsiasi modello...
il rapporto prezzo-qualità è sempre il migliore,nonostante i prezzi non siano bassissimi.....Ormai i Nokia sono andati a male,ne han sempre una.


Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 12:20
No, dai Rommel che dici...!
Ogni telefono ha le sue magagne....ma gli ultimi Nokia (3510i e 3650) sono veramente buoni!! Mi sono comprato un 7650 e me lo tengo stretto...ma se dovrei comprarlo ora (...e se avessi abbastanza soldini) mi prenderei il 3650 al volo!!!!! rotfl

I Samsung non sono confrontabili coi Nokia, dai! Mai!
::boxe::

W NOKIA non ci deludi mai!!




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 13:36
Ulixes ha scritto:

> No, dai Rommel che dici...!

La sacrosanta verità

> I Samsung non sono confrontabili coi Nokia, dai! Mai!

E vorrei ben vedere:dalla mia esperienza i primi sono decisamente superiori ai secondi,ed i confronti si possono fare solo a parità di livello

> W NOKIA non ci deludi mai!!

Parla al singolare,che è meglio...
La tifoseria da stadio per un gestore o una marca di telefoni è sempre maleaccetta


Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 14:01
Parere personale: i prodotti Samsung offrono "molto" a "poco", ovvero sono ripieni di simpatiche funzioni ad un prezzo tutto sommato contenuto, ma sono carenti a livello delle caratteristiche effettivamente più importanti, ovvero in ambito telefonia mobile peccano in qualità di conversazione e ricezione.

Perlomeno questo è successo nella mia esperienza personale, e parlo di modelli della generazione precedente (niente MMS, display a colori, suonerie MIDI-compatibili).

Per altro ho avuto modo di provare un attimo un modello recente (S100) e onestamente la sensazione è stata la medesima...

Al contrario, dopo 6/7 anni trascorsi ad utilizzare Panasonic, Samsung appunto e Sony ed a decidere se acquistare quella marca di cellulari da molti osannata (indovinate un po'? ;) ), da poki mesi sono passato ad un 6510....beh che dire, ogni aspettativa pienamente confermata a livello di semplicità di gestione e qualità conversazione/ricezione (e da questo punto di vista non è nemmeno il modello di punta).

Tutto qui.




----------
Aloha


Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 14:14
nokia 3650..... anche se senza dubbio è meglio il mio Nec e606 UMTS!
eheheheheh! vai sul 3650 offerto in pacchetto facile vodafone live! a 499,00€ .... se ti serve un cell fammi un fischio.. lo sconto per i vecchi amici lo faccio spesso! :D




----------
marcotel


Re: Quali telefono scegliereste tra:
05.03.2003 - 17:00
Si è vero e presto so che scenderà, al negozio di mio zio c'è una promo e lo vendono per pochi giorni a anhe a 475 euro.




Gix
Re: Quali telefono scegliereste tra:
06.03.2003 - 11:44
Walter ha scritto:

> da poki mesi sono passato ad un 6510....beh che dire,
> ogni aspettativa pienamente confermata a livello di semplicità
> di gestione e qualità conversazione/ricezione (e da questo
> punto di vista non è nemmeno il modello di punta).

Ti ricordi a chi l'hai visto la prima volta? Un gioiellino a poco prezzo eh!! :D
Ma vivi ancora a BO? Non sono riuscito a beccarti nanche una volta!! :) Che sfiga :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati