www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs frre e 0 (zero) di credito

Inviato da Mr_cattivik 
gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 14:27
ho una scheda TIM che uso pochissimo e ho pensato bene di utilizzarla per connetermi alla rete con il mio 7650, l'ho ricaricata il minimo indispensabile per acquistare la promozione (25 €) e dato che ero già sotto di un po' mi erano rimaste circa 3 € di credito, da circa 2 giorni non riuscivo più a collegarmi alla rete il nokione mi diceva che non c'era segnale gprs, provo con l'altro cell con un'altra scheda tim e li c'è il segnale gprs, alquanto inc.... inizio a fare piccoli controlli con il nokione cambio scheda ed è tutto a posto segnale e navigazione ok... allora provo a controllare il credito e mi viene detto che è a 0, faccio una ricarica minima e come per miracolo il gprs ritorna...

ora mi sorge spontanea una domanda ma se evevo il gprs free a che mi serviva avere un minimo di credito????


Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 14:37
Il sistema prepagato TIM prevede che, al raggiungimento della soglia 0 di credito telefonico (personale e bonus), l'utenza venga disabilitata al traffico uscente, indipendentemente dalla presenza e dalla quantita di offerte e/o bonus di altro tipo (tra cui appunto la GPRS free internet).




----------
Aloha


Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 15:13
questa situazione è semplicemente vergognosa...

Anche wind a credito zero ti permette di utilizzare i servizi




Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 15:31
la cosa che mi fa rabbbbbbbbbbia è che io il servizio l'avevo pagato prima e mi sembra assurdo togliere ciò che mi spetta di diritto la sim era attiva e valida per un anno il servizio l'avevo pagato il precedenza, quindi TIM non farmi fare telefonate non farmi mandare sms, ma il gprs me lo dovevi lasciare!!!! :-|


Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 15:34
E vabbè,dai,l'hai ricaricata di soli 5 Euro...sapessi quante volte fino ad ora l'ho fatto io,con la GPRS FREE attiva! :)


Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 15:45
TIM continua a fare i propri interessi anche in questo caso...hai delle promo gratuite ma sei a credito zero? Ricarichi (così ci arrivano i dindini) e noi te le facciamo usare...è sempre stato così da quando nel 96 è nato il servizio prepagato TIM...

Ovvio l'inghippo lo può aggirare + facilmente chi ha un profilo ricaricabile, ma è cmq un buon viso a cattivo gioco...

D'altra parte non mi risulta che nessuno si sia mai mosso con decisione per contestare a TIM questa situazione...forse xkè spesso e volentieri le proteste dei clienti finiscono nel dimenticatoio?




----------
Aloha


Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 15:50
Anzi,
da qualche anno la situazione è sensibilmente peggiorata . ricordate quando a credito zero era impossibile ricevere sms?



fate vobis


Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 15:56
Cacchio è vero!!!

Mi hai fatto venire in mente un intero periodo delle mia vita associato a questa situazione rotfl




----------
Aloha


Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 16:01
E che situazione, Walteruzzo : ho rischiato di mandare a monte un fidanzamento
:-D


fate vobis
et dominus tecum sit


Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 16:03
come vedi ...il tempo passa e il servizio rimane sempre lo stesso
quasi quai passo a wind

p.s.ot: walt se stasera lavori ti ciamo




Re: gprs frre e 0 (zero) di credito
04.03.2003 - 18:29
Io ricordo che all'inizio avevo una scheda tim e se non c'era credito non ricevevi nemmeno sms, quindi le cose sono migliorate (??)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati