|
|||||||
Ciao a tutti io vorrei sottolineare come a volte la TIM mi stupisca in modo negativo per cose non poi così difficili da fare. Sono cliente da anni e da anni ho abilitato più volte la mia sim al roaming con carta di credito (ogni volta che scade) ma ancora mi chiedo perchè mai io debba inviare una busta con il numero di carta a Crotone. E' proprio così difficile fare l'abilitazione da terminale come fa Vodafone? Tutto sommato è sempre un rischio inviare tale numero in una busta riconoscibilissima infatti molta gente non si fida!
Mah...( Ciao
ogni volta che c'e' l'aggiornamento della carta di credito basta invaire un fax al numeo verde...
Non lamentarti per una prassi che è consuetudine di tutti i gestori.......
Vuoi dire che quando ricevo la nuova carta di credito per scadenza della vecchia devo riconfermare il roaming su carta di credito?
Con VO non l'ho fatto ed è sempre attivo!
A dire il vero penso che la Tim non controlli la data di scadenza della carta di credito. ormai da qualche anno ho cambiato banca, non ho più la carta di credito su cui avevo abilitato il roaming (che nel frattempo era pure scaduta) ma se chiamo il 4916 mi dice che ho l' addebito del roaming su carta di credito attivo... Tim è sempre piuttosto misteriosa!
Ciao!
pure io ho attivato l'addebito almeno 3 anni fa, i miei han cambiato banca e carta di credito e l'opzione è ancora attiva!
---------- Ciao!
Anthony ha scritto:
> pure io ho attivato l'addebito almeno 3 anni fa, i miei han > cambiato banca e carta di credito e l'opzione è ancora attiva! buono a sapersi
Si, ma se la società della carta di credito non paga, la Tim viene comunque a cercare il titolare per recuperare il credito.
Ciao!
Allora, ho chiesto ai miei: la banca è sempre la stessa, è la carta di credito e il numero di conto che è cambiato più volte.
Mi è stato detto che in questi casi è la banca che avvisa le varie aziende, così come avviene x le varie bollette. ---------- Ciao!
Confermo...si arrangiano di tutto loro..mi è successo lo stesso con Blu...anche se avevo bloccato la cc mi hanno fatto pagare lo stesso il dovuto...
CartaSì prontamente segnala la scadenza a TIM!! Il FAX poi va confermato Ience altrimenti è valido solo un mese e poi ti disattivano.
Prassi consuetudine di tutti i gestori? Ma se ti ho dimostrato che con Vodafone basta andare in un Omnipoint!! E lo stesso avviene con Wind. Io sono affezionato TIM ma ho anche gli altri gestori. Ience non ti sembra giusto lamentarsi di ciò che facilmente è risolvibile? Se nessuno sottolineasse certe cose dovresti magari recarti personalmente a Crotone per una ricarica!!! Prima di attaccare come tuo solito le persone ragiona!! Io sono cliente TIM dal lontano 1986 e tu? Ciao
cmq nn è così con tutti i gestori.
Con Vodafone direttamente via dealer invii tutta la documentazione e per busta nn invii un bel niente!! ---------- marcotel
Ti devo smentire... con Omnitel, il dealer striscia la carta, stampa il contratto, te lo fa firmare e basta. (una volta dovevi bruciare una carta servizi ora è gratuito)
Il roaming viene attivato immediatamente, con operatività entro 24 ore.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |