|
|||||||
Salve io ho sottoscritto un abbonamento mensile a gprs con tim. E possiedo un nolia 8310. Mi connetto ad internet tramite la porta infrarossi e tutto va bene ma solo per circa 20 minuti...
Dopo non si disconnette ma non riesco a ricevere più informazioni... Quindi mi tocca disconnettermi e riconnettermi così funziona per altri 20 minuti.. Qualcuno conosce il problema?? I settaggi che tim mette a disposizione sul sito sono giusti??? Grazie mille davide
credo che il tuo sia un problema di software...tempo fa capitava anche a me....
Ryhmes ha scritto:
> Salve io ho sottoscritto un abbonamento mensile a gprs con > tim. E possiedo un nolia 8310. Mi connetto ad internet tramite > la porta infrarossi e tutto va bene ma solo per circa 20 > minuti... > Dopo non si disconnette ma non riesco a ricevere più > informazioni... > Quindi mi tocca disconnettermi e riconnettermi così funziona > per altri 20 minuti.. > Qualcuno conosce il problema?? I settaggi che tim mette a > disposizione sul sito sono giusti??? > Grazie mille > davide Benvenuto nel gprs di Tim... è così da smpre, ma solo in alcune città . Pensa che a Bologna alcune volte si riesce a stare collegati anche qualche ora senza interruzioni!!
Iencenelli ha scritto:
> credo che il tuo sia un problema di software...tempo fa > capitava anche a me.... Non credo. Ho provato su 2 portatili con versioni differenti di Windows (XP, 98, ME). Probabilmente dalle tue parti hanno sistemato il problema, o hai cambiato zona tu
Si parlava di versione del Software del TELEFONINO nn del computer.....bisogna aggiornare il software del cellulare.........
non è colpa del gprs caro Gix...
dipende dal sistema operativo (con xp è molto + instabile che con il 2000) e dal software del telefono..... le variabili sono tante
Praticamente mi state dicendo di aggiornare la versione software del mio 6510?
Adesso ho la v4.00 del 8-3-02. Mbà , sono scettico
>buttalo via quel catorcio
Scherzi? Mai stato così soddisfatto di un "semplice" telefonino E' 1000 volte meglio dell'8310 di cui tutti parlano.... Certo ora ci sono gli schermi a colori... c'è il Symbian (o come cacchio si scrive), le foto... ma a me bastano poche cose: - ricezione (caliamo un velo pietoso) - qualità audio (ottima) - gprs (mi accontento) - radio (in 90 grammi c'è anch quella) - molto spazio in rubrica - chiamata conferenza-risposta automatica (diciamo che ora serve meno ) - il menù del nokia (che è solo da invidiare) - Irda per collegarlo al portatile farci di tutto (o quasi) - piccolo e leggero (non una piuma...) E poi il costo è relativamente accessibile
confermo l'ipotesi del software del cellulare e non di quello del sistema operativo... ho usato il gprs di tim con windows xp con il 7210 tramite porta irda e non ho avuto problemi di disconnessione.
il nokia 8310 ha avuto un bel po' di problemi a livello software, a differenza del suo gemello 6510, la versione piu' stabile è l'ultima, la 5.80 del 23-10-02, non ho provato il gprs con l'8310, ora non ho + la flat quindi non provo, ma credo che le versioni precedenti del firmware avessero un bel po' di problemi, quindi è probabile anche con la porta irda. bye
l'xp ha molti più problemi, spesso non riesce ad interagire nemmeno col 7650!
Messaggio modificato (27.02.03 18:02)
specialmente se poi il sistema operativo non è di origine chiara....
>Certo ora ci sono gli schermi a colori... c'è il Symbian
il nuovo symbian è ancora più invidiabile, una vera manna ragazzi, il fatto è che nokia da una parte te lo da e da un'altra te lo toglie, come su qualche forum ho letto, non possono fare cell troppo buoni se no quanto costerebbero? il 7650 ha moltissimi pregi ma alcune carenze da brivido: vedi batteria e audio-ricezione! insomma le cose ke dai per scontate un giorno non le avremo più nel frattempo aumenta la tecnologia, vanno di pari passo coi gestori che pensano che ormai a telefonare si telefona sempre, ora bisogna dare il meglio in tecnologie che sviluppano nuovi servizi multimediali....vabbè mi sto dilungando troppo..poi ne riparleremo buona serata a tutti
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |