www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OT E' morto Alberto Sordi

Inviato da Iencenelli 
Re: OT E' morto Alberto Sordi
25.02.2003 - 20:46
Nando ma Speroni non fa testo, a certe persone la nebbia offusaca il cervello, meglio perderli che tenerli, loro amano la loro cultura rurale.... e se la tenessero...
Meglio terroni che @#$%&!!! Scusami Moderatore




----------
FabiO


Re: OT E' morto Alberto Sordi
26.02.2003 - 01:04
Pace all'anima di Alberto. Lo ricorderemo con affetto. :(

P.S. Speroni ? ma chi e' ? ma chi lo paga ? ma chi l'ha votato ? E' ridicolo come quell'altro con la cravatta verde del suo stesso partito.
Se non ci fossero..... sarebbe meglio!




Re: OT E' morto Alberto Sordi
26.02.2003 - 08:14
Il grande Monicelli ieri gliene ha cantate 4.
Grande il tributo del popolo italiano....
Mai vista a Roma cosi tanta gente rendere omaggio ad una persona


Re: OT E' morto Alberto Sordi
26.02.2003 - 09:11
speroni...capo del gabinetto...pezzo di m....a! scusatemi :-(


Re: OT E' morto Alberto Sordi
26.02.2003 - 09:37
meglio non insultare antonio...uno che non rispetta la morte non merita tanta pubblicità...
Poi l'uomo Sordi può piacere o meno...ma almeno in questo momento va rispettato...

Non è stato l'unico demente a dire cse senza senso..anche un avventore di questo forum si è comportato alla stessa maniera,fortunatamente il mod ha cancellato il suo post...

Mi ripeto all'infinito...nemici sempre nella vita ma rispettosi nella morte ....




Re: OT E' morto Alberto Sordi
26.02.2003 - 10:43
Lascia perdere Speroni... Lasciali perdere tutti quelli... Qualcuno li ha votati e ce li teniamo, purtroppo.

Io non sono romano, a dirla proprio tutta non sono neppure al 100% italiano, eppure Sordi mi è sempre piaciuto tantissimo, così come Totò... E ieri, quando ho letto la notizia, mi è scesa una lacrimuccia...
Chi ha il cervello così piccolo da rinchiudersi nel suo orticello, a cercare i miti (a mio parere inesistenti) solo ed esclusivamente a casa sua, a disprezzare la bellezza di culture diverse dalla propria, e che non ha rispetto per la morte, come dici tu, non merita così tanta attenzione!


Re: OT E' morto Alberto Sordi
26.02.2003 - 12:00
beh, alberto sordi non mi ha mai ispirato particolare simpatia ne'
ammirazione, se devo essere sincera, pero' mi dispiace che sia morto
perrche' sembrava essere una brava persona.
io ho provato la stessa cosa che ha provato ience, quando e' mancato
Giorgio Gaber qui a Milano tempo fa...




----------
datemiungrappino


Re: OT E' morto Alberto Sordi
26.02.2003 - 12:05
Io lo reputo un uomo fortunato...ha fatto il lavoro che amava e soprattutto apprezzava e stimava il pubblico...cosa che molti attori di oggi non fanno...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati