www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?

Inviato da DjGrankyo 
E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
20.02.2003 - 09:20
Salve a tutti!
Volevo chiedere a voi tutti,se come si dice dalle mie parti, il telefono una volta messo sotto controllo dalle forze dell'ordine, rintracciando l'IMEI del tel,può essere una vera e propria "CIMICE"...può essere vero,oppure,è una delle solite FROTTOLE che girano???
Chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me...
Grazie a tutti!


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
20.02.2003 - 12:44
il telefono è sempre sotto controllo....




Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
20.02.2003 - 14:33
:D cacchio... magari saremo anche compagni di cella!




----------
marcotel


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
20.02.2003 - 14:58
hai fatto la battuta..ha fatto!!




----------
Ignoffo!


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
20.02.2003 - 16:08
Chi ne sa meglio di me,potrebbe spiegarmi il metodo di funzionamento?


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
20.02.2003 - 16:38
prova a chiedere in questura :D
ah prima dell'interrogatorio ovvio :D


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
21.02.2003 - 13:33
Grazie! ^_^ Non è che voglio sapere proprio tutto il metodo di funzionamento...,ma semplicemente, quando lo si ha sotto controllo, QUANDO riescono a sentire cio' che dici, solo quando chiami,oppure anche quando il tel e in standby? Grazie! CIAO.

Ps l'interrogatorio, non lo fanno in questura!


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
21.02.2003 - 21:13
gli interrogatori possono farli ANCHE in questura,o pensi che li facciano solo nelle aule dei tribunali?
comunque anche quando è in standby
ora lo sai.


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
21.02.2003 - 22:09
non so se ne hai mai avuto uno...ma in questura è un preinterrogatorio, non è il VERO E PROPRIO INTERROGATORIO DAVANTI AL GIUDICE ED IN PRESENZA DEL TUO LEGALE!
Cmq,lasciamo perdere ste @#$%&...TI RINGRAZIO X ESSERE STATO GENTILE AD AVERMI INFORMATO! :) CIAO!!!


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
22.02.2003 - 00:27
Ovviamente se hai il telefono sotto controllo sentono solo quello che dici quando telefoni. (il tel in standby trasmette soltanto un segnale periodico alla bts per dire dove si trova)

Ciao!


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
22.02.2003 - 14:25
ti assicuro che non trasmette solo il segnale x stabilire dove si trova.lui chiedeva se può funzionare da cimice e cosi è che tu ci creda o no senza far tanti ragionamenti che potrebbero anche essere logici,ma è così e a quel punto l'imei del telefono conta più della sim.non ho altro da aggiungere :D


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
22.02.2003 - 15:15
Ma allora avvicinando il telefono alla radio sento i disturbi del GSM (il famoso tatata tata) perchè il cell trasmette sempre e la batteria dura molto meno del solito... e come fanno a "dire" al telefono di andare sempre in trasmissione? E' vero che con il tel in standby c'è una parte dell' elettronica sotto tensione, ma perchè funzioni da microspia serve come minimo che funzioni l' amplificatore ed il transistor di potenza che è collegato all' antenna.
Non è magari che ti riferisci a telefoni gsm manomessi da qualcuno (a cui hanno sostituito il microfono di serie con un altro dotato di trasmettitore? In questo caso funzionerebbe da microspia anche a cell spento ma solo se ci si trova nel raggio d' azione del trasmettitore)

Ciao!


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
22.02.2003 - 18:26
è difficile manomettere il gsm di qualcuno nella maggiorparte dei casi non trovi? non mi posso dilungare nel funzionamento x ovvie ragioni,ma tanto la curiosità è soddisfatta no? funziona come ho accennato volendo da parte di qualcuno e questa "scoperta" c'è già da diverso tempo e si attua solo in casi particolari.ora punto e a capo.parliamo d'altro :D


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
22.02.2003 - 19:22
il cellulare puo' funzionare da cimice solo se e' predisposto a farlo. !!!! nel momento in cui riceve una chiamata da un numero particolare es un altro cell od un numero di rete fissa, non si comporta come un normale cell non squilla, non vibra, non si illumina il display ma risponde automaticamente alla chiamata a quel punto posso ascoltare quello che il mic percepisce.......naturalmente fara' tatatatata vicino ad una radio ecc ecc ma veramente pensate che usino il microfono del cellulare per spiare?!?!?!? fatevi furbi.quello se mai e' un sistema utilizzato dai cor@@ti per spiare il consorte :) :) :)


Re: E'POSSIBILE CHE IL TELEFONO SOTTO CONTROLLO,PUO'FUNZIONARE DA"CIMICE"?
24.02.2003 - 20:19
..interessante..
come si fa o dove posso trovare informazioni in merito?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati