www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente

Inviato da Iencenelli 
CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
18.02.2003 - 14:15
Ora mi sono veramente scocciato è una settimana (dopo la disavevntura sulla portabilità) che rivengo costantemente preso per i fondelli da pseudo operatori del 119.
Mi ritrovo costretto ad intraprendere la trafila del forum per mettere a conoscenza quanto certi operatori siano stipendiati da un'azienda alla quale in cambio forniscono enormi danni d'immagine...

Lunedi mi risolvono il problema sulla portabilità di una scheda...dico tra me e me...meno male ora è finita...

Mercoledi....Cessa di vivere la seconda delle 3 schede sostituite a favore dell'ultima sim 8 da quel momento il numero con la portabilità non avra piu problemi maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

et voilà pensavate che eri finita li....

Mi ritrovavo ad un corso della Microsoft a milano nord quando mia madre preoccupata mi chiama sul telefonino di servizio per dirmi....."che hai combinato ti hanno disattivato il cellulare....quando te la smetti di farmi impazzire con tutti questi numeri???? :D "
Io..(Con accento milanese) A MA' MA CHE T'E' PARTITA LA CIAVATTA...MA CHE STAI A DI' :D...

I cellulari erano tutti e 3 accesi ,quello di servizio e i due numeri che solitamente porto con me....
Il segnale c'era in tutti e due i casi....
Chiedo al mio amico di darmi il suo numero per effettuare le prove ...chiamo dal 348 portato in tim 8quello dei problemi) ...e tutto sembra funzionare...mi faccio richiamare sul numero e la scheda riceve regolarmente....
Prendo il 335 abbonamento ho in mio possesso e chiamo il mio amico sul suo numero (sull'abbonamento è attivo il servizio mi trovi di tim con trasferimento chiamata sul 348).
c'e' segnale il telefonino per precauzione lo spengo e riaccendo e chiamo sul cellulare del mio amico
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
il numero compare sembra tutto funzionare...
Faccio chiamare lui sul 335 e cosa odono le mie orecchie???
TIM MESSAGGIO GRATUITO...
IL NUMERO DA LEI SELEZIONATO è INESISTENTE...
Le imprecazioni si sono sprecate...
Verifico la configurazione del mi trovo e magia delle magie...per un loro disservizio i numeri portati al momento non possono essere inseritei (la tim fa come le aragoste invece di andare avanti ....va indietro).

Vabbe ora non posso chiamarli...sono ad un convegno....trasferisco il numero del mi trovo sulla mia stessa numerazione (l'unica disponibile in quel momento).
Faccio la prova con il mio amico e sembra tutto funzionare il telefono ritorna in vita (la numerazione) e mi risollevo....
Alterato dall'accaduto attendo la sera per chiamare (visti gli impegni che Anche altre persone mi contattano sul mio numero dicendomi....
Ma lo sai che dava insesistente....
Bel danno mi ha creato tim....
Voi penserete....è tutto finito???
Macche...
Se spengo il cellulare con il servizio mi trovi di tim....
http://www.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,384_2_1,00.html

il mio numero diventa nuovamente inesistente....
Sono 7 gg che il problema è a conoscenza della tim ma la risoluzione è molto molto lontana....
La ragazza di padova che sta seguendo la pratica mi ha detto che passerà il testimone della mia disavventura ad un collega perche lei tra 5 gg va in ferie...

CHE CULO CHE HO :(


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
18.02.2003 - 14:31
A me sarebbe venuto l'esaurimento nervoso già da tempo.........!!! :-O :-O :-O


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
18.02.2003 - 17:01
Iencenelli ha scritto :
>mia madre mi chiama sul telefonino di servizio per dirmi : "che hai combinato ti hanno disattivato il cellulare....quando te la smetti di farmi impazzire con tutti questi numeri???? ", ahò, tutte uguale le mamme !!

Mio padre poi, ogni volta che vede sul display un numero nuovo risponde con un "pronto" preoccupato che è come se dicesse : " ecco, adesso me tocca memorizzarne un altro.."

Nando, non dargliela vinta, è davvero un incubo....



fate vobis


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
18.02.2003 - 17:12
vuoi una parte dela mia sfiga?


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
18.02.2003 - 21:18
ience
fatti un giretto a lourdes, và!!!




----------
datemiungrappino


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesist
18.02.2003 - 21:25
maghetta ha scritto:

> ience
> fatti un giretto a lourdes, và!!!
>
maghetta,non penso che a ience basti un giretto solo e solo li'....:D :D

Tutta la mia solidarieta',Ience.......




----------
biosimulant


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
18.02.2003 - 21:46
Smettiamola con queste eresie! Nando porta bene, ha appeno ridato vita ad un mio 333 :D :D :D


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesist
18.02.2003 - 21:49
I miracoli sono ancora di moda evidentemente.......




----------
biosimulant


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
18.02.2003 - 21:51
Diciamo pure che Nando porta male alle sue sim ma MOOOOOLTO bene alle mie :D :D :D


Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
18.02.2003 - 22:02
maghè...
meglio non fare nessun giro :(

Se vado a Lourdes probabilmente potrei avere problemi di Roaming...e rimanere appiedato...

Turbo sei il solito culone :D




Re: CI RISIAMO : tim messaggio gratuito...il numero chiamato è inesistente
19.02.2003 - 07:55
x iencenelli

quanto tempo hai impiegato per passare a tim??

perche'cavolo a me tutti i dealer mi dicono che e' praticamente impossibile, che hanno pratiche ferme da settembre (si proprio settembre) e si puo' provare ma che non mi possona garantire nulla figuriamoci i 15 gg come dovrebbe essere.

come hai fatto, non ce la fo piu' con wind (sono un ex blu)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati