www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB

Inviato da xlucax2000 
Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 17:28
Ho un T 65 ed è da 2 giorni in Download continuo con il carica batterie attaccato!!!!
sto scaricando di tutto!!!!!!!!!!!!!! WOWWWWWW

Purtoppo è un pò lentino però!!

Ho calcolato che in trenta giorni scarico circa 8 giga (dovrebbe essere guisto) di roba.




----------
Only for eyes! :-)


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 17:51
> Ho calcolato che in trenta giorni scarico circa 8 giga
> (dovrebbe essere guisto) di roba.
>

Che alle tariffe normali sarebbero 40.000 Euro (quarantamila, non quaranta virgola zero zero zero)




----------
Peppi


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 19:00
Vabbè, se è per questo io scarico album interi da KazAa durante la notte : speriamo che anche chi è detrattore della GPRS Free a 20€ legga questi post :-D





fate vobis
è iniziata un'altra settimana santa


Gix
Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 19:21
Questa notte per la prima volta in 6 mesi sono riuscito a rimanere attaccato fino al mattino seguente!!!!

Cioè 10 ore di fila senza interruzioni... la prima volta!!! Poi ho chiuso io :D


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 19:23
Senza parole....ed io che pensavo, con i miei 12 giga di roba scaricati da agosto fino ad oggi, di aver conquistato il mondo....
Mi inchino a voi!!!!!!!!!




Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 19:25
Gix,
questo perchè eri in TIM : la nuvoletta fantozziana dell'ex operatore ti segue come un'ombra ::au::

scherzi a parte, grazie per la mail



fate vobis
è iniziata un'altra settimana santa


Gix
Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 19:43
>questo perchè eri in TIM : la nuvoletta fantozziana dell'ex operatore ti segue come un'ombra

Non funzionava neanche a Luglio, mese in cui ero operatore... e ho fatto pure una segnalazione per quel problema... ma niente :|

Figurati quanto erano (e sono) messi male in Tim... mi ero ripromesso di non attivare più il gprs free ma per forza di circostanze (non ho linea fissa nel posto dove sto la maggior parte della giornata) ci sono ricascato altre 2 volte!!

In questi giorni va decisamente meglio, però è comunque da suicidio... se mettono una flat prepagata su linea fissa... addio gprs, anzi addio fin d'ora a 20 euro.

Con 20 euro, dal fisso sto collegato 2-3 ore al giorno per 20 giorni al mese ed è un uso più che normale per me.
Con la scusa di internet gratis sto dando un calcio ai libri... e non me lo posso certo permettere :(


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 20:35
Io sono mooolto + fortunato che mi posso scaricare anche un giga in un'oretta...:D:D.....w la fibra! :D:D

In ogni caso il GPRS potrebbe interessarmi solo x scaricarmi la posta quando nn sono a casa, visto che col wap normale è un salasso.




----------
Ciao!


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 20:50
Bastardo, e io mi devo accontentare della 2mbit :( :|




----------
Aloha


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
10.02.2003 - 22:31
Dopo UN GIORNO E 8 ORE IL MIO CELL é antato in TilTTTTTTTTTTTT.
Come se non fosse successo niente dopo appena 30 secondo era ancora a scaricare!!!!
bene!!!!!!!!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 11:22
Ma che scaricate di tanto importante ogni secondo??

Gix ma tu ti connetti col cell e lo usi come modem per pc o navighi, come me, col cell stesso??


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 17:33
...scusate...ma rimanendo sempre attaccati con il caricabatterie, la batteria non ne risente? :-? :-?




----------
:: blunotte ::


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 18:36
Posso assicurarti che la batteria non ne risente molto, ho testato cellulari tipo tèlit per mesi, sempre in conferenza, sempre con alimentazione attiva, a volte erano molto caldi ma alla fine non scoppiavano mai, semmai erano le schede che scoppiavano....di salute però :D :D :D :D :D

ne risente molto più se li attacchi e stacchi continuamente o le spremi ogni giorno, ma ciò ti comporta una minor durata, al posto di un annetto e mezzo standard, max 1 anno (esagerando) e poi puoi buttarla.


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 18:51
>ho testato cellulari tipo tèlit per mesi, sempre in conferenza

Ma i telit sono dei carri armati! erano l'ideale x le vostre conferenze dato che anche se nn attacchi l'alimentatore hanno una durata fenomenale in conversazione.
L'unico inconveniente è che dopo un tot di tempo il suono nn è più pulito, ma un pò metallico.....infine quando il cell è prossimo alla morte nn riconosci neanche con chi stai parlando, dati i fruscii e i rumori metallici di sottofondo... :D:D:D:D




----------
Ciao!


Gix
Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 18:57
>Gix ma tu ti connetti col cell e lo usi come modem per pc o navighi, come me, col cell stesso??

Lo uso come modem per il portatile.

Che ci faccio dal cel? E' un nokia 6510, quindi potrei utilizzare solo l'inutile wap.

A meno che qualcuno trova il modo di farmi apprezzare il wap! :D


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 19:00
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, io lo uso ancora, dopo migliaia di ore di conferenza!
Lo tenevo senza il cavo dell'alimentazione anche per 8 ore!!chi ha provato può sostenermi, andavo in un posto dove non potevo tenerli in alimentazione e mi duravano per ore, dovevo per forza tenerli sotto controllo perchè c'era il blocco di 4 ore!
L'audio è schifoso, infatti metre parli si sentono dei rimuri metallici paurosi a volte durante la notte, mentre erano in conferenza sentivo dei rumori tipo stranuti metallici :D
tutt'ora la betteria con un uso normale dura ancora fino a 4 giorni.



Messaggio modificato (11.02.03 19:01)


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 19:15
...starnuti metallici?...:-? :-? :-O :-O


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 19:43
io sono collegato da 21ore e 49 minuti ho scaricato 190mb circa e il mio nokia8310 sotto carica ormai sarà partita ma tanto lo lascio sempre collegato al pc.

Speriamo continui così....




----------
tcandido


Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 19:46
ve possino...ma come cacchio fate...Abitate su un cucuzzolo della montagna?




Re: Sto Sbudellando di dati il mio Cell con la GPRS FREE WEB
11.02.2003 - 19:55
La Telit ha vita breve, i vertici sono sul punto di dichiararne il fallimento ::sleep::
vedasi 2 al prezzo di 499 € per S. Valentino..
cmq, il T720 è LA MACCHINA MODEM per eccellenza : macina ore ed ore ed è sempre fresco come una rosa, col cavetto USB - funzione di autoricarica - non lo attacco praticamente più alla corrente
fatevi un telefono serio, altro che Telit ::au::




fate vobis
fra 3 gg. penserete a lunedì..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati