www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS e utente non raggiungibile...

Inviato da Giuseppe dv 
GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 10:30
Io sto usando per la promozione GPRS una vecchia scheda tim (ormai in disuso).
Si può far risultare agli eventuali chiamanti il telefono spento?
L'unico modo è deviare tutto in segreteria? spero di no, altrimenti poi mi si riempie la segreteria di ca**te. :-)

grazie
Giuseppe




Gix
Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 10:50
Si, fai un trasferimento di chiamata ad un numero Tim che è spento con la procedura **21*numerodestinatario# e invio.

L'unica pecca e che sentiranno per un pò il disco..."Attendere prego, la chiamata sta per essere trasferita" o roba simile :)


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 10:52
boh nn vedrei problemi nemmeno con STC...tanto dopo alcuni giorni i messaggi vocali vengono automaticamente cancellati...x altro se ti interessa ascoltarli ti attivi unibox e ti li ascolti a gratis da unitim...




----------
Aloha


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 12:04
Attiva la segreteria incondizionata come da post dell'ottimo Gix, nn prima però di aver attivato l'avviso di assenza prolungata che trovi nel menu' della segreteria (puoi anche nn dire nulla o inserire un messaggio vocale del tipo "questa linea non è attiva" e similarità). In questo modo, nessuno potrà lasciare messaggi vocali in segreteria evitando qualsiasi problema..


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 12:06
Altra soluzione...certo è che se utilizzi una sk da te definita vekkia ed in disuso non vedo xkè dovresti temere di essere contattato proprio su quel numero...bah...




----------
Aloha


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 14:17
Ebbè,
Walterino ha ragione, cmq. con tutta l'umiltà, il mio suggerimento pare il più plausibile..
fate vobis


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 14:34
oppure un bel trasferimento incondizionato verso un numero inesistente tipo 338-000 00 00


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 14:41
Turbo, ma perchè?
Se lui aveva sbandierato ai quattro venti che quell'utenza nn è più attiva, e la gente continua a chiamarlo su quel numero, si sorbiscono la fonìa preregistrata, ascoltano lui che ribadisce ulteriormente di nn essere più raggiungibile su quel numero e... PAGANO sena poter nemmeno lasciare un messaggio alla fine :-D
fate vobis


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 21:44
Walter ha scritto:
> boh nn vedrei problemi nemmeno con STC...tanto dopo alcuni
> giorni i messaggi vocali vengono automaticamente cancellati...x
> altro se ti interessa ascoltarli ti attivi unibox e ti li
> ascolti a gratis da unitim...

Grazie a tutti per le risposte!!!

Vorrei sapere dopo quanto tempo i messaggi vocali si cancellano dalla segreteria e come si fa ad ascoltarli da i.tim (ex uni.tim) (sono già registrato)

grazie 1000 ancora

Giuseppe




Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 22:48
ottime risposte....ma quante pippe mentali però...
un numero in disuso è un numero in disuso




Re: GPRS e utente non raggiungibile...
04.02.2003 - 23:10
Iencenelli ha scritto:

> ottime risposte....ma quante pippe mentali però...
> un numero in disuso è un numero in disuso

Un numero in disuso è un numero conosciuto da persone che non hai + voglia di sentire!!! ::diablo::

bye




Re: GPRS e utente non raggiungibile...
05.02.2003 - 09:48
Ience,
ha ragione, e poi saikeppalle quando ti si interrompe la navigazione (quando si interrompe e SE si interrompe) per rispondere ad una ex petulante ?? :-D


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
05.02.2003 - 09:51
basta mandare la chiamata in segreteria telefonica con trasferimento totale chiamate e vai con dios...

Ma solo io riesco a troncare definitivamente le storie???

Vedo l'ombra della mia ::love:: Nefereti alle spalle.....odiio ora mi accoltella




Re: GPRS e utente non raggiungibile...
05.02.2003 - 10:01
Non capisco il senso delle tue parole ;)



Messaggio modificato (05.02.03 14:30)


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
05.02.2003 - 10:07
Re: GPRS e utente non raggiungibile...
05.02.2003 - 10:20
Turbo-lento, è vero :
oggi te girano proprio..del resto questo è un forum sulla telefonia mobile, se nn vengono posti quesiti del genere di che vuoi che si parli? Di come cucinare i canedrli allo speck??
MMh, che ho scritto...bboni...


fate vobis


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
05.02.2003 - 10:22
vysus non hai capito il senso delle mie parole.
Da quanto è stato scritto non sussiste il problema e quindi è inutile farsi pippe mentali.


Re: GPRS e utente non raggiungibile...
05.02.2003 - 10:28
bhe la dmanda può anche essere posta...
L'intelligenza delle persone (invece della pigrizia) dovrebbe portare la gente ad informarsi prima di postare




Re: GPRS e utente non raggiungibile...
05.02.2003 - 10:40
La soluzione migliore sarebbe il blocco delle chiamate in ingresso che con le ricaricabili ov è possibile ma non con quelle TIM. In tal caso chi chiama sente un messaggio che l'avverte che l'utente contattato non è abilitato a ricevere chiamate.



Messaggio modificato (05.02.03 14:27)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati