www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ke ne pensate????

Inviato da Nick 80 
Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:04
WIND
Promozione S. Valentino, "1000 modi per dire TI AMO"
La promozione Wind di S. Valentino, dedicata a tutti i clienti Ricaricabili e attivabile dal 10 al 23 febbraio 2003, prevede, al costo di 5 €uro, la possibilità di attivare gratuitamente l'opz. Wind Tandem SMS e di usufruire per 20 giorni dall'attivazione di:
- 1000 Sms, dall'Italia, verso tutti i cellulari Wind;
- 1000 minuti di traffico telefonico vs. n° 438843 per scaricare loghi e suonerie dalla sezione S. Valentino;
- 1000 minuti di traffico vs. n° 433343 per inviare dediche dalla sezione San Valentino;
- 1000 foto MMS del servizio "Ci Stai";
- 1000 sfondi per il Nokia 7650 nella sezione S. Valentino da scaricare dal portale Wap di Libero.
TIM
CartAmici TIM 2003 (per tutti i clienti prepagati Gsm)
La promozione TIM di S. Valentino quest'anno si chiama "CartAmici" e "CartAmici MMSPiù": attivabile dal 3 febbraio 2003 al 31 maggio 2003 e dedicata a tutti i clienti Tim GSM (ad eccezione delle Tim Card aziendali), prevede la possibilità di attivare una carta a scelta tra:
- CartAmici: tariffa agevolata di 8 €cent per l'invio di Sms vs. tutte le direttrici nazionali (gestori mobili e fissi) + 80 Mms gratuiti vs. tutte le direttrici nazionali; costo attivazione: 6 €uro, iva compresa.
- CartAmici MMSPiù: tariffa agevolata di 8 €cent per l'invio di Sms vs. tutte le direttrici nazionali (gestori mobili e fissi) + 80 Mms gratuiti vs. tutte le direttrici nazionali + 10 Mms gratuiti (da consumare entro 30 gg dall’attivazione) a scelta tra i servizi MMS di i-TIM (Diabolik, news TG5 o TGLa7, Disney, etc.); costo attivazione: 9 €uro, iva compresa.
- entrambe la carte avranno una validità di 80 giorni dal giorno dell'attivazione
- per i clienti che attiveranno la CartAmici entro il 14-02 è previsto un bonus gratuito di 40 Sms vs. tutte le direttrici nazionali, da consumare entro il 28-02
- le due carte sono incompatibili tra loro (non sono attivabili in contemporanea), ma sarà possibile attivarle più volte all'interno del periodo promozionale.
Vomitel
Vod. Omnitel: promozione per S. Valentino
La promozione di S. Valentino di Vodafone Omnitel sarà attivabile dal 1 al 22 febbraio 2003 e permetterà di avere uno sconto del 50% fino al 20 aprile 2003 sul traffico voce nazionale vs. numeri Vodafone Omnitel e Rete fissa.
- lo sconto si applicherà alla tariffa nominale prevista dal proprio piano telefonico per le chiamate voce nazionali interessate ad esclusione dello scatto alla risposta, delle chiamate vs. You&Me, 4You e Friends.
- costo attivazione 6 €uro (con S.Valentino Card o normale Carta Servizi chiamando n° gratuito 42070 o attraverso 190 Online del sito www.190.it)
- La promozione sarà attivabile dagli Abbonamenti e dai piani Ricaricabili che controllano il credito residuo attraverso 414 e 404.
- la promozione è incompatibile con le tariffe One, Gold e Platinum, con l'opzione Night Time e con la promozione "Sconto 50%": tali tariffe e opzioni speciali verranno disattivate in caso di attivazione della Special Card.
- Special Card sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta, la conferma dell'attivazione avverrà tramite un SMS direttamente sul cellulare.


Nn sò cosa ne pensate ma a me sembra + interessante la Promozione di Wind!!!!! :) la promozione di Vomitel Fà Voomitare nel vero senso della parola!!!! :| la Promozione di Tim è interessante ma gli sms costano ciascuno 160 di vekkie lire!!!!! :O poi nn dimentikiamo ke i clienti Tim pagano l'invio di un massaggio 300 vekkie lire quindi è una promozione per nn fare lamentare e scappare i propri clienti!!!! :D poi avete visto quanto costa l'attivazione Wind 5€ tutto GRATIS Vomitel e Tim ke fanno solo sconti 6€!!!!!! ::smoke::


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:09
dipende dalle esigenze




Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:09
trovo la promo wind inutile: che ci fai di soli 1000 sms gratis verso cell Wind?




Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:19
Invece io trovo la promo wind MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO utile :::smoke:::


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:20
mmmm credo di aver capito il perche ::diablo::




Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:30
Nando, anche per il traffico voce mi sto attrezzando in automatico.........


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:36
Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:46
Ma tra tutte e tre non so propio qual'è la peggio!!!
:?




Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:48
bhe a mio parere facendo una classifica mettendo come 1 la migliore

1 Vo
2 tim
3 wind




Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 10:58
secondo me hanno tutte e tre grosse limitazioni e pecche

tim
- non si può attivare col bonus
- costa sempre più attivarla
- costano sempre più gli sms a costo scontato
- nel costo sono compresi gli mms (ma quanti hanno un telefonino abilitato a mandarli e in quanti possono ricevere gli mms? incrociando i 2 dati l'utilità degli mms gratis è molto scarsa)

VO
- buona solo per chiamare VO e fissi inoltre penso che per i piani a scatti non verrà dimezzato il costo dello scatto ma raddoppiata la sua durata (e lo cosa e ben diversa, a buon intenditor...)
- non vale per lo Y&M e l'opzione night
- chi ha il credit display devo perderlo per attivare la promo

wind
- buona solo per i wind (ma quanti wind avete in rubrica? potevano anche regalare un milione di sms non cambiava nulla)
- dura solo 20 giorni




Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 11:54
Sono Perfettamente D'accordo io in rubblica ho solo 5 numeri Wind però l'attivo perkè di questi 5 4 sicuramente l'attiveranno ma soprattutto le dedike e le suonerie come anke i loghi si possono mandare a tutti!!!!! ::au::
Con Vomitel purtroppo c'è solo uno sconto ed io nn faccio tante telefonate!!!!! :( con Tim c'è solo uno sconto quindi preferisco Wind per le Dedike i loghi e le suonerie oltre ke per gli sms GRATISSSSSSSS ::diablo::


Gix
Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 17:41
A pensarci bene la promozione Wind è... molto interessante..... se solo.... :?


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 18:26
continuo a non capire a cosa serva la promo di wind ?!?!?!




Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 19:21
Cmq la Promozione Wind diventa + interessante se Pensate ke si può attivare Wind Tandem sms GRATIS!!!!!! :O quindi per San Valentino mi sembra una promozione adatta!!!!! :) invece quella di Vomitel nn ha l'aria di una promozione di San Valentino ma di Pasqua!!!!! :D quella Tim nn sò neanke questa sembra di San Valentino!!!! Sà di Last Minute!!!!!! ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati