www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ultimo Passo ....

Inviato da Nettunomare 
Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 14:45
LINEA FLASH TIM

Allora finalmente ho ben chiaro il punto della situazione, acquisito abbastanza materiale ecco come si chiudono i reclami:

Avendo Ottenuto Lettera da TIM, colloqui telefonici, note sulle sim ecco come si conclude la storia:

L'ufficio frodi, dice che la cosa non è di loro competenza, l'oro garantiscono che non c'è nessuna frode per cui il riaccredito spetta farlo all'ufficio commerciale.

Il commerciale manda lettera che non è cambiato nulla, però non è in grado di fare il riaccredito in quanto la cosa comunque è stata comunicata ufficialemte dalla direzione generale e spetta a quest'ultima dare autorizzazione.

morale della favola ecco il fax della direzione generale 06-002111
se danno il benestare anche loro verrà fatto sulla linea il riaccredito per il dovuto.


ciaooooaoaooaoaoaooaoaooaoao waltteerrrrrrrrr


Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 14:51
l'oro ???

nettuno e allora e allora eheheheheeh




Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 15:03
Gli utenti, singoli o associati, ovvero gli organismi di telecomunicazioni, che lamentino la violazione di un proprio diritto o interesse protetti da un accordo di diritto privato o dalle norme in materia di telecomunicazioni attribuite alla competenza dell’Autorità e che intendano agire in giudizio, sono tenuti a promuovere preventivamente un tentativo di conciliazione dinanzi al Corecom competente per territorio.


allora interpelliamo il Corecom ?????


Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 15:05
L’utente, contestualmente alla proposizione dell’istanza per l’esperimento del tentativo di conciliazione, o nel corso della relativa procedura, può chiedere al Dipartimento l’adozione di provvedimenti temporanei diretti a garantire l’erogazione del servizio o a far cessare forme di abuso o di scorretto funzionamento da parte dell’organismo di telecomunicazioni sino al termine della procedura conciliativa, ai sensi dell’art. 2, comma 20, lettera e) della legge 14 novembre 1995, n. 481.

scorretto funzionament della linea flash tim !


Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 15:20
x ICELAND : quali sono stati i vostri risultati sulla campagna reclami adottata ?


Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 16:37
Abbiamo chiamato la sede del garante, ci hanno risposto dicendo che stavano prendendo in esame tutti i fax giunti, per loro non c'è frode per adesso, naturalmente (parole loro) c'è bisogno che un cospicuo numero di gente invii proteste, in tal caso loro danno priorità al caso, se ciò non avviene i tempi si allungano, hanno detto inoltre che ci faranno sapere a breve.
Ho la netta sensazione che volutamente si voglia buttare la cosa nel dimenticatoio, per questo andiamo avanti con qualunque tipo di proteste, più ne siamo meglio è, muovono subito il culo dalla sedia insomma.
E' evidente che anche in questo c'è lo zampino di tim, se però la cosa inizia a venir fuori e diventa pubblica o perlomeno riusciamo in qualche modo a metterli con le spalle al muro, devono per forza di cose agire.
Io sono semprte pronto a qualsiasi movimento, fatemi sapere.


Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 18:02

Walter ma come puoi conoscere di preciso e quindi richiedere esattamente l'ammontare del "maltolto"?

Ciao

Claudio


Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 18:28
ice.. ho capito.. come si dice, "anche una goccia fa mare"...

mandami tutti i doc in mail che mando una raccomandatina anch'io

byez




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 19:12
Appena sono a casa ti mando i moduli.
Giusva per non farmi dimenticare mi scriveresti in e-mail? grazie.


Re: Ultimo Passo ....
31.01.2003 - 22:10
okyz




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati