www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Doppia sim stesso numero

Inviato da timming 
Re: Doppia sim stesso numero
01.02.2003 - 11:38
Io ho le twin card (abb. aziendale).
Componendo da qualsiasi dei 2 telefoni *133# le "invertisci", in quanto una é Master e l'altra slave (praticamente principale e secondaria).
Componendo *122# controlli la carta se é master o slave (e all'occorrenza le invertisci).

Quando una carta delle due é in funzione "master" riceve solo lei gli SMS (anche se é spenta) e se é accesa riceve per prima.

Se la secondaria é accesa (ed anche la primaria) non riceve le chiamate, mai gli SMS, può chiamare chiunque e anche la carta primaria (componendo il proprio numero). Non può fare il contrario (cioè la primaria chiamare la secondaria).

Io che ho un'auto che uso solo se devo andare via per lavoro (altrimenti ho un'utilitaria) oppure ad esempio il week end con installato un veicolare, quando la uso , compongo *133# e il veicolare diventa principale. Così, automaticamente, essendo sotto tensione, quando scendo dall'auto si spegne, e ricevo sul portatile.

Come risalgo ed accendo l'auto, questa riceve per prima.

Però così facendo gli SMS (e MMS) arrivano sempre al veicolare, per cui quando lascio l'auto in garage per qualche giorno, invertisco le carte, altrimento gli SMS sarebbero parcheggiati in auto per diversi giorni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati