www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FLASH TIM 24+3PERTE...

Inviato da francesco 
FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 09:51
Ciao.
mi sembra opportuno sia chiaro a tutti il fatto che la tim ci ha fatto una scorrettezza di cui non era nei termini contrattuali...
sono in grado di dimostrare e di fare condannare questo grave sopruso che Tim
ha prepotentemente modificato in modo arbitrio senza nessuna comunicazione in quanto non poteva comunicare quello che stava facendo perchè è una cosa che non può fare(le tariffe non possono essere nè cambiate e nè modificate).E' ora di far valere i nostri diritti"lasciate perdere le vari associazioni dei consumatori".Io sto preparando una bella denuncia agli organi di competenza
e perchè no!!!se necessario mi rivolgerò all'Unione Europea...vi posso assicurare che farò tanto di quel rumore che la Tim S.P.A. sarà conosciuta per quello che vale...
non sono solo parole infatti presto mi muoverò in modo legale perchè anche se siamo purtroppo in Italia dove si fa un pò quello che si vuole farò inginocchiare il colosso tim e magari perdere dei punti importanti anche al titolo quotato in borsa.
Un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum.
P.S. sappiate che anche se non mi sono fatto sentire da un pò di tempo,io ero sempre presente...
ciao!ciao!.


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 11:20
perchè non ci coinvolgi nella tua protesta?




Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 11:26
ok io sono con te Francesco...magari se ci uniamo è meglio!


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 12:03
spiegaci bene che hai intenzione di fare..




----------
Ramses


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 12:20
...Quella del titolo quotato in borsa è davvero Grossa...e chi sei, JP Morgan?


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 12:21
>quanto fumo..............

mi è venuto in mente l'arrosto.....ho na fame.......




Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 12:50
Beh vista l'ora e parlando di arrosto....vado in mensa :-D


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 14:33
Ricordate le lettere che ho spedito a TIM per protestare contro il bonus di traffico? Non ho ricevuto alcuna risposta e sono passati 25 giorni! :|





Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 15:39
Vi ricordo che la causa possono farla anche i possessori di flash senza 3Xte

famocicausa


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 15:47
Bè visti i tempi medi della giustizia in italia(perfino per argomenti ben + seri di questo),penso che non abbiate alcuna fretta per ricorrere a tale soluzione e perciò vi auguro veramente buona fortuna...
Se tutto va nel migliore dei modi (e se siete davvero disposti a investirci tempo e soldi)forse tra un lustro la questione verrà risolta.


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 17:09
sono d'accordo con te (e con altri che hanno manifestati il loro assenso).
Tienici informato.Siamo(mi par di aver capito) tutti con te.
Ciao.


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 17:37
Gix
Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 21:32
>e magari perdere dei punti importanti anche al titolo quotato in borsa.

Già è messo male...

Comunque sarebbe bello poter vedere i fatti... di parole ne ho sentite tante in questi 6 mesi... :)


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
29.01.2003 - 22:58
Voglio partecipare anche io alla protesta!Io ho già mandato una nuova lettera+mail sul sito alla TIM che mi ha risposto che è tutto ok! Che nulla è cambiato sin da luglio 2002! Ridicoli! Che dicano chiaramente di aver sbagliato, che è cambiato il meccanismo ecc ecc! Preparino un assegno di rimborso per ogni possessore di ft+3xte (almeno 15.000,00 € a sim + credito&bonus residui) e poi potranno pure cessarle!Però la correttezza è al primo posto!Chiareza e trasparenza, non negazione dell'evidenza!TIM, ma dove li trovi stì commerciali che combinano tutti stì casini?Rivenditene un pò alla wind e alla vomitel...


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
30.01.2003 - 08:30
Francesco, io sono completamente sfiduciato in merito alla questione Flash TIM 24H + TIM 3xTe, mio fratello usa la sua SIM come sim principale e si trova bene per le sue rarissime telefonate e rarissimi sms (lo chiamo sempre io), mentre la mia SIM dorme in una teca di cristallo. Si sveglierà solo con un bacio della TIM! :)

Colgo comunque l'occasione per mandarti un salutone!


Re: FLASH TIM 24+3PERTE...
30.01.2003 - 17:52
Mi domandavo ieri in quanto fosse quantificabile l'indennizzo per i flashisti nel caso si vincesse la causa contro la Tim.
Consideriamo che l'eventuale vincita arriverebbe probabilmente fra anni col GSM prossimo alla pensione e che il giudice non potrà costringere la Tim a ripristrinare il meccanismo della doppia autoricarica.
Sicuramente gli avvocati avranno la loro parte ed a noi?
Che ci daranno una percentuale del credito presente sulla scheda?



(ieri il Mod. mi ha cancellato, quindi provo a domandarmelo anche oggi)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati